★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si vabbè ora paragonarlo a rr mi sembra esagerato... rr ai tempi ebbe 600 il primo giorno on ... voi? 20?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Salve, non ci stiamo paragonando ad altri server, stiamo solo sottolineando cosa fanno ai server che iniziano con il piede giusto e per paura della concorrenza vengono attaccati senza pudore.

Salve, non ci stiamo paragonando ad altri server, stiamo solo sottolineando cosa fanno ai server che iniziano con il piede giusto e per paura della concorrenza vengono attaccati senza pudore.
Un piccolo appunto queste persone che Dossano i server fanno solo capire che sono talmente tanto con le spalle al muro da dover togliere concorrenza anziché migliorare quel loro ammasso di bit ritenuto dagli stessi un "Server", ricordo anche a cosa hanno fatto a server innovativi come Rotten RooT anch'esso un server a mio parere innovativo e ben progettato.

mi sembra il contrario...
Se avete bisogno di protezioni ddos serie contattatemi.

Ti spiego, alcuni vecchi e superati server (sono buono dai, non faccio nomi, per ora) vedendo che perdono utenza in favore di questo server si mettono a ddossare sperando di riportare indietro l'utenza, quindi se i server che meritano veramente come questo hanno problemi di questo tipo, ringrazia loro e la loro concorrenza sleale (e patetica).

Te lo dico onestamente non ho MAI laggato a parte oggi e ieri (quando sono iniziati gli attacchi), e a parte qualche crash in torre MAI avuto problemi, semplicemente ho evitato di andare troppo spesso in torre perchè so che è un posto problematico, qui come in ogni server compreso l'offy (non dirmi che non sei mai crashato al quinto perchè lo sappiamo che succede).

Ed è proprio per questo motivo, che a nome di tanti player dico:
Voi che ddossate, siete penosi, ridicoli e pure poco svegli.
Perchè a parte non riportare l'utenza indietro, a parte non averne di nuova, VI FATE PUBBLICITA' NEGATIVA.
TOGLIETE LA VOGLIA DI GIOCARE E LA FATE AUMENTARE PER QUELLO CHE NON SI PUO' AVERE (momentaneamente).
Pensate davvero che me ne andrò da questo server per venire sul vostro? Siete dei :lamer:
Piuttosto cambio gioco e vi fanculizzo. Scusate il termine ma non se ne può più di sti quattro sfigati.
Rispetto lo staff e apprezzo il lavoro che avete fatto, vi aspettiamo con protezioni migliori.
Poi che si divertando a ddossare a vuoto, che noi ci divertiamo a sbattercene delle loro bimbominkiate :bye::gtfo:
Allora vedi che non dipende da me, infatti io sono 3 4 giorni che gioco e solo ieri e oggi ho avuto sto problema per il fatto dei dos.
Mai messo piede sull'ufficiale grazie a dio!

Non so da dove partire, ho talmente tante cose che mi passano per la testa in questo momento che davvero non saprei da dove cominciare.
E' da anni che gioco a metin e durante il corso di questi ultimi ne ho viste davvero di tutti i colori.
Io e' da mesi che girovago come un'anima in pena e mi divertivo solamente nelle aperture, giocavo qualche ora e il giorno dopo gia' abbandonavo; molti mi "sfottevano" per questo mio insolito modo di fare ma credo rispecchi la maggioranza di noi utenti italiani.

La verità è che i server al giorno d'oggi sono tutti patetici, noiosi e privi di personalità. Eater of Souls si è da subito contraddistinto,
trasmettendoci la loro passione, la loro creatività, la loro innovazione...

In poche parole si sente quando un Server è fatto per fare soldi e quando invece e' fatto con il cuore e qui credetemi di cuore ce n'e' tanto.

Gioco dall'apertura ed ogni giorno loggavo con lo stesso entusiasmo del primo, non ci si annoia mai, c'e' sempre qualcosa da fare e nello staff c'e' sempre voglia di rinnovare e migliorarsi...

E per quanto riguarda gli altri server che vanno a spender suon di quattrini per le loro Botnet cosa posso dirvi se non un grandissimo MI FATE TANTA TENEREZZA?

Il vostro obiettivo non è tanto quello di affondare il server ma quello di portare i player che ci giocano nei vostri server spazzatura, e come ha detto un utente prima, piuttosto di darla vinta a voi venendo a giocare nei vostri pseudo server piuttosto andiamo a fare altro!

Sappiatelo! ;)

Non so da dove partire, ho talmente tante cose che mi passano per la testa in questo momento che davvero non saprei da dove cominciare.
E' da anni che gioco a metin e durante il corso di questi ultimi ne ho viste davvero di tutti i colori.
Io e' da mesi che girovago come un'anima in pena e mi divertivo solamente nelle aperture, giocavo qualche ora e il giorno dopo gia' abbandonavo; molti mi "sfottevano" per questo mio insolito modo di fare ma credo rispecchi la maggioranza di noi utenti italiani.

La verità è che i server al giorno d'oggi sono tutti patetici, noiosi e privi di personalità. Eater of Souls si è da subito contraddistinto,
trasmettendoci la loro passione, la loro creatività, la loro innovazione...

In poche parole si sente quando un Server è fatto per fare soldi e quando invece e' fatto con il cuore e qui credetemi di cuore ce n'e' tanto.

Gioco dall'apertura ed ogni giorno loggavo con lo stesso entusiasmo del primo, non ci si annoia mai, c'e' sempre qualcosa da fare e nello staff c'e' sempre voglia di rinnovare e migliorarsi...

E per quanto riguarda gli altri server che vanno a spender suon di quattrini per le loro Botnet cosa posso dirvi se non un grandissimo MI FATE TANTA TENEREZZA?

Il vostro obiettivo non è tanto quello di affondare il server ma quello di portare i player che ci giocano nei vostri server spazzatura, e come ha detto un utente prima, piuttosto di darla vinta a voi venendo a giocare nei vostri pseudo server piuttosto andiamo a fare altro!

Sappiatelo! ;)
Belle parole, qui non è che dossano il server per fare perdere utenza, come ti sei espressa non fa una piega. Purtroppo chi è stato pagato o che sia qualche server di concorrenza, a dossare, lo fa per cattiveria dentro a se stesso solo perchè si è accorto per le potenzialità che ci sono qui. Questo server a tutte le carte in regola per fare strada. Non è che se chiudono come stai a scrivere il gameplay passa di là, con tutte le volte che è accaduto, che un neo server apriva poi veniva buttato giu, l' utente si scoccia al punto di abbandonare server italiani, andando su quelli stranieri, se non addirittura cancellare dai sui giochi tutti i dedicati metin, cosa già accaduta a parecchia gente di mia conoscenza. Purtroppo siamo arrivati a questo punto, l'erba del vicino è sempre più verde, per invidia gliela rovino. Comportandosi così, coloro che dossano si da la zappa sui piedi. Perdendo comunque utenza, una volta che si sveglieranno dal male che si sono fatti, sarà troppo tardi, nessuno gli darà piu credito,lasciandolo da solo con server da 4 soldi.

Ma è off il server? Nessun ch mi da on..
si, inutile scrivere 10 messaggi... sul forum e anche qui c'è scritto il motivo..

Concordo con nuvola e con Silvester.. ti fanno passà la voglia.. se EoS non torna on(ma credo proprio di si), x me è addio ai retro.. mi sono rotto di appassionarmi, investire tempo, e conoscere gente per poi perderla dopo 5 giorni.. Preferisco sul serio stare in piazza anche quelle poche ore di tempo libero e relax che ho.. EoS, in bocca al lupo..

Raga!! ho saputo da fonti attendibili e da altri amici che: chi sta attaccando EOS sono quelli di ElysiumWorld per esattezza JollyBrian perchè sono un branco di rosikoni col caxxo che entrerò mai nel vostro server e ogni spiccio che guadagnate ve lo dovete spendere in medicine mauhahauhauhau come diceva NUVOLAROSSA ed altri utenti a costo di tornare a giocare con il GameBoy a supermario non vi daremo mai la nostra presenza.

Piccola denuncina come fece nuovola quando venne dossata no se sono queste persone?
stiamo parlando di un server illegale....
f_facepalm.gif

Piccola denuncina come fece nuovola quando venne dossata no se sono queste persone?
Spero lo facciano cosi si leva dal cax... sta gente e vede che farsi un pò di galera non è tanto divertente °ç°
cosi vedono scena inversa ora Ddos cercano di bucare server dentro al gabbio si fanno bucare il cu.. mahuahuahuahuahu

Spero lo facciano cosi si leva dal cax... sta gente e vede che farsi un pò di galera non è tanto divertente °ç°
cosi vedono scena inversa ora Ddos cercano di bucare server dentro al gabbio si fanno bucare il cu.. mahuahuahuahuahu
Già mi vedo la scena. " salve signor poliziotto della polizia postale vorrei fare una denuncia verso ignoti che stanno ddossando il mio server" . "Ah si e mi dica che server è ? Metin dice? Bene bene."

Già mi vedo la scena. " salve signor poliziotto della polizia postale vorrei fare una denuncia verso ignoti che stanno ddossando il mio server" . "Ah si e mi dica che server è ? Metin dice? Bene bene."

Ti ricordo che dossare è illegale

RICORDO CHE: nei giorni 27 e 28 Febbraio il Server rimarrà chiuso per manutenzione e per aumentare le protezioni
dal momento che alcuni "Big" hanno deciso di Dossarci.
Il loro scopo era evidentemente quello di farci chiudere per l'alta utenza che abbiamo, ma cosi facendo hanno solo dimostrato il potenziale del nostro, nonché vostro, server.

RIAPRIREMO QUINDI CON MOLTE PROBABILITà LUNEDI 29 FEBBRAIO

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO E CHIEDIAMO DI PORTARE PAZIENZA QUALCHE GIORNO!
CI MANCHERETE QUESTO WEEK END

Ti ricordo che dossare è illegale
È più illegale avere un server metin, cosa fai? Vai dalla polposte a dire che dossano il tuo server illegale di metin2 ? Fai prima ad andare direttamente dalla guardia di finanzia a denunciarti da solo.

RICORDO CHE: nei giorni 27 e 28 Febbraio il Server rimarrà chiuso per manutenzione e per aumentare le protezioni
dal momento che alcuni "Big" hanno deciso di Dossarci.
Il loro scopo era evidentemente quello di farci chiudere per l'alta utenza che abbiamo, ma cosi facendo hanno solo dimostrato il potenziale del nostro, nonché vostro, server.

RIAPRIREMO QUINDI CON MOLTE PROBABILITà LUNEDI 29 FEBBRAIO

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO E CHIEDIAMO DI PORTARE PAZIENZA QUALCHE GIORNO!
CI MANCHERETE QUESTO WEEK END
2 giorni off per ddoss? Contattami in pvt.. 30.min massimo 1 h ti metto il server on xd.

Gelco con tutto il rispetto mi sai tanto di uno che cerca di lanciare messaggi sbagliati solo per vendere un tuo prodotto, se ci tieni tanto fallo gratuitamente di mettere protezioni a EoS ;)

per le protezioni REALI bisogna affidarsi a professionisti, non al primo su Inforge.

Gelco con tutto il rispetto mi sai tanto di uno che cerca di lanciare messaggi sbagliati solo per vendere un tuo prodotto, se ci tieni tanto fallo gratuitamente di mettere protezioni a EoS ;)

per le protezioni REALI bisogna affidarsi a professionisti, non al primo su Inforge.
Ascoltami, io non so chi sia tu, ma puoi tranquillamente chiedere in giro a chi di dovere chi sono io, qual era il mio server e se mai qualcuno in 1 anno e mezzo è riuscito a dossarlo.
STIAMO FACENDO UN UPGRADE DEL SERVER.. L'AVEVAMO GIA RISTARTATO! MA ABBIAMO CHIUSO MOMENTANEAMENTE PER ALCUNI LAVORI
Puoi fare tutti gli upgrade che vuoi, ma se non risolvi il problema alla base fai bene poco, lavori ..... vi stanno dossando e non riuscite a mitigare, la realtà è questa.

Ascoltami, io non so chi sia tu, ma puoi tranquillamente chiedere in giro a chi di dovere chi sono io, qual era il mio server e se mai qualcuno in 1 anno e mezzo è riuscito a dossarlo.

Puoi fare tutti gli upgrade che vuoi, ma se non risolvi il problema alla base fai bene poco, lavori ..... vi stanno dossando e non riuscite a mitigare, la realtà è questa.
Mamma mi ha sempre insegnato quanto le persone sappiano parlare e concludere spesso veramente poco, se non niente, se non mi credi puoi dirlo a lei xddddd <--( ironia , per chi non lo capisse )
Sono tutti capaci a sbraitare su inforge, dato che alla fine i tasti li sa premere anche un cane, si esatto, un cane, penso se ne facciano veramente poco delle tue amorevoli parole e della tua "fama"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.