★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discussione ripulita, se dovessero continuare ad arrivare segnalazioni sarà chiusa e saranno presi provvedimenti :)

Il server si è bello tranne per il fatto
1)Se entra un trol e sta afk dal beran ?( a parte il fatto che il sistema di ora fa schifo)
2)Non mi va di farmi un pg over 90 per droppare strega e ammalie...
3)4 ore per il re wobba?(scherziamo?)
4)Rendere dungeon fattibli da solo? si è una domanda
5)non lo so vado a expare:\
@EaterOfSouls

Il server si è bello tranne per il fatto
1)Se entra un trol e sta afk dal beran ?( a parte il fatto che il sistema di ora fa schifo)
2)Non mi va di farmi un pg over 90 per droppare strega e ammalie...
3)4 ore per il re wobba?(scherziamo?)
4)Rendere dungeon fattibli da solo? si è una domanda
5)non lo so vado a expare:\
@EaterOfSouls

Ti rispondo io.

1. Per fare il Beran hai un tot di minuti, se non rispetti questo tempo vieni automaticamente sbattuto fuori. (Comunque concordo sul fatto che si potrebbe almeno togliere il tempo di attesa, ora come ora c'e' sempre la fila in tutti i CH e non si riesce a farne).

2. Hanno messo la possibilità di droppare le ammalie e strega da tutte le mappe 90 in su, compresa l'80 dai mob.

3. Il Re Wobba droppa armi amon che ti puoi benissimo craftare al villo dal fabbro e corazze che si droppano dalle metin di mappa 90

4. Magari, alcuni dungeon sarebbe giusto, come azrael.

5. Che livello sei? Comunque in game trovi sempre persone gentili pronte a rispondere alle tue domande in chiama!

Ultima modifica:
Ti rispondo io.

1. Per fare il Beran hai un tot di minuti, se non rispetti questo tempo vieni automaticamente sbattuto fuori. (Comunque concordo sul fatto che si potrebbe almeno togliere il tempo di attesa, ora come ora c'e' sempre la fila in tutti i CH e non si riesce a farne).

2. Hanno messo la possibilità di droppare le ammalie e strega da tutte le mappe 90 in su, compresa l'80 dai mob.

3. Il Re Wobba droppa armi amon che ti puoi benissimo craftare al villo dal fabbro e corazze che si droppano dalle metin di mappa 90

4. Magari, alcuni dungeon sarebbe giusto, come azrael.

5. Che livello sei? Comunque in game trovi sempre persone gentili pronte a rispondere alle tue domande in chiama!

Persone sane di mente 5% il 95% restante no comment o mi bannano dal forum :\
Buono beh allora a parte il beran renderei i dungeon fattibili anche da solo,non abbiamo tutti una gilda e non a tutti piace stare in una gilda o restare a chiamare un shamano(OBBLIGATORIO)per fare un dungeon:omfg:(lv120)

E niente, col war non riesco a reggere nemmeno uno stanzone di covo3. Chiamatemi nabbo, ma non è possibile che al 75 non reggi stanze che il sura bianco regge al 65 con equip lezzo.

E niente, col war non riesco a reggere nemmeno uno stanzone di covo3. Chiamatemi nabbo, ma non è possibile che al 75 non reggi stanze che il sura bianco regge al 65 con equip lezzo.

covo3 non serve a nulla non è una mappa exp ne drop:\
Vuoi un consiglio vai atla2 fail'80 vai mappa lv 80 droppa strega e ammalia metti 10% mob su tutto poi torni atla 2 fino al 90 e i soldi che guadagni li usi per comprare set titano o vai fine bosco rosso e killi i metin 90 per droppare il set:onemmae:

Ma fare una guida per il drop no ?
Una guida su ogni VS mob non è possibile aspettare che entri un gm per chiederglielo o spammare in chat dove nessuno risponde e se rispondono lo fanno da imbecilli

Veramente la guida c'è ed è nella board. Puoi trovare sia i drop che l'exp. Comunque rispondo io per i vs e dove expare :
covo : animali, atlantide :diavolo, capo fuoco di drago : animali, baia : diavoli, monti : orchi, falesia : lemuri sono diavoli e orchi (no cliclopi ) sono animali.

Veramente la guida c'è ed è nella board. Puoi trovare sia i drop che l'exp. Comunque rispondo io per i vs e dove expare :
covo : animali, atlantide :diavolo, capo fuoco di drago : animali, baia : diavoli, monti : orchi, falesia : lemuri sono diavoli e orchi (no cliclopi ) sono animali.

Lo so,infatti io intendevo una guida completa,cavalcature-pet-stole non le vedo scritte da nessuna parte e vorrei sapere dove si droppano.

Cavalcature:dungeon generali
Pet:baronessa o per punti anima in piazza tra ci boia ecc.. Sono pet per pvp
Stole:le droppi dai boss di basso valore come tigre nel tempio..
Oppure in mappa 130 ne droppi a sfondo

Lo so,infatti io intendevo una guida completa,cavalcature-pet-stole non le vedo scritte da nessuna parte e vorrei sapere dove si droppano.

Nel forum c'è una guida completa di item up e dove dropparli, quantità richieste ecc.
c'è anche una guida a parte per le stole e per i pet non c'è molto da sapere, se hai qualche domanda posso risponderti anche io

Non vediamo l'ora di scoprirle! Gia' l'aggiornamento di ieri con le corazze estetiche è stata una super bomba, continuate cosi, ci fate sempre innamorare di piu' di questo server, e piu' ci lavorerete con la stessa passione nelle implementazioni e accorgimenti del gameplay e piu' l'utenza crescerà (gia' ogni giorno non so quanti nuovi iscritti) *.*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.