Discussione ripulita, se dovessero continuare ad arrivare segnalazioni sarà chiusa e saranno presi provvedimenti 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Il server si è bello tranne per il fatto
1)Se entra un trol e sta afk dal beran ?( a parte il fatto che il sistema di ora fa schifo)
2)Non mi va di farmi un pg over 90 per droppare strega e ammalie...
3)4 ore per il re wobba?(scherziamo?)
4)Rendere dungeon fattibli da solo? si è una domanda
5)non lo so vado a expare
@EaterOfSouls
Ti rispondo io.
1. Per fare il Beran hai un tot di minuti, se non rispetti questo tempo vieni automaticamente sbattuto fuori. (Comunque concordo sul fatto che si potrebbe almeno togliere il tempo di attesa, ora come ora c'e' sempre la fila in tutti i CH e non si riesce a farne).
2. Hanno messo la possibilità di droppare le ammalie e strega da tutte le mappe 90 in su, compresa l'80 dai mob.
3. Il Re Wobba droppa armi amon che ti puoi benissimo craftare al villo dal fabbro e corazze che si droppano dalle metin di mappa 90
4. Magari, alcuni dungeon sarebbe giusto, come azrael.
5. Che livello sei? Comunque in game trovi sempre persone gentili pronte a rispondere alle tue domande in chiama!

(lv120)E niente, col war non riesco a reggere nemmeno uno stanzone di covo3. Chiamatemi nabbo, ma non è possibile che al 75 non reggi stanze che il sura bianco regge al 65 con equip lezzo.

Veramente la guida c'è ed è nella board. Puoi trovare sia i drop che l'exp. Comunque rispondo io per i vs e dove expare :
covo : animali, atlantide :diavolo, capo fuoco di drago : animali, baia : diavoli, monti : orchi, falesia : lemuri sono diavoli e orchi (no cliclopi ) sono animali.
Solo tu. Il non riesco. Sto valutando la possibilità di farmi sura.Strano io ho sempre retto da sola 15 blocco scudo, full hp e assorbiti nell'angolo reggevo tutto
Lo so,infatti io intendevo una guida completa,cavalcature-pet-stole non le vedo scritte da nessuna parte e vorrei sapere dove si droppano.
mmh sembra un server interessante..quanti player on? ce la tabella dei bonus rari?
ottimo! che mi dici dei bonus rari?Una media? Sui 200+