★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è il server migliore per struttura di gameplay attualmente in circolazione in Italia.
Divertentissimo, non puoi annoiarti perchè hai sempre qualcosa da fare.

Il drop nella mappa 90 è troppo sbilanciato , ci sono item che si droppano a ogni smobbata e item che si droppano una volta all'ora , per non parlare del danno dei mob , si vedono solo sura Bianchi in sta mappa .

Il drop nella mappa 90 è troppo sbilanciato , ci sono item che si droppano a ogni smobbata e item che si droppano una volta all'ora , per non parlare del danno dei mob , si vedono solo sura Bianchi in sta mappa .

Ricordo che le segnalazioni vanno fatte sul forum.
Punto due: ci sono alcuni item più importanti ed altri meno. Ci scriva sul forum se c'è altro

Ci credo che vedi solo sura bianchi , la gente si fa il dropper per quella mappa..

ma neanche sul sito per registrarmi o fare il download mi fa andare why? , cmq ho visto la presentazione e mi sembra molto interessante

Ultima modifica:
boh infatti.. mi volevo registra ma a quanto pare non funge il sito...

PS: Ci potete informare sullo stato del server e del rispettivo sito?:D
vorrei intanto fare il download che fra poco devo scendere

Buongiorno a tutti, il sito è attualmente in manutenzione il server è ON.
Per registrarsi durante il tempo che il sito rimarrà OFF mandate email a [email protected] con ID, PSW, EMAIL, vi registreremo il prima possibile.
Grazie della collaborazione e ci scusiamo per il disagio.

@EaterOfSouls
Dovete sistemare Razador al piu presto: Aumentare drop di ingranaggi d'oro ( ci si perdono 20 minuti ) e Aumentare anche il drop di Luce Interiore Rossa dai forzieri .. Non è possibile che ne ho 25 verdi perchè da Nemere si droppano sempre e 0 rossi .

Ok valuteremo di facilitarvi la parte degli ingranaggi magari! Comunque ricordo che questo tipo di segnalazioni vanno fatte sul forum!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.