4il server merita tantissimo , venite in tanti!!!
Concordo, anche se newstyle non fa schifo come gli altri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4il server merita tantissimo , venite in tanti!!!
Ieri ho giocato e mi hanno vista online tutti! Resta il server piu' bello e popolato del momento, davvero!!
Potete fare qualcosa per rendere il karma commerciabile? Non è possibile che i frutti della vita siano only shop.
Comunque Nemere crasha sempre
Cioè? Spiega megliodovreste sbuggare lama...negli ultimi secondi dall'attivazione i buff della skill scompaiono, e devo dire che è piuttosto fastidioso come bug
Negli ultimi secondi della durata della skill gli effetti del buff si disattivano , testato dal mio pg in atlantide dopo essere crepato ogni volta che la skill stava per terminareCioè? Spiega meglio
Skill_proto server == skilltable.txt clientCioè? Spiega meglio
Se non sbaglio è cosi anche nell'ITNegli ultimi secondi della durata della skill gli effetti del buff si disattivano , testato dal mio pg in atlantide dopo essere crepato ogni volta che la skill stava per terminare
Provalo è carinoMedia online?
200-250 il pome. Senza mercatiniMedia online?

magari porca miseria...tra un po divento cecatoE' possibile introdurre lo switcher automatico mantenendo il fatto di comprare 200 incanta alla volta?

Lo shop lo trovi direttamente in game.Qualcuno può dirmi dove si trova l'item shop?