★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potete fare qualcosa per rendere il karma commerciabile? Non è possibile che i frutti della vita siano only shop.
Comunque Nemere crasha sempre

Vorrei smentire le voci che dicono che ho abbandonato il server al sol fine di far uscire i membri della mia gilda non è così,
per un giorno che non ho giocato per impegni reali personali la gente si inventa di tutto davvero :) Ieri ho giocato e mi hanno vista online tutti! Resta il server piu' bello e popolato del momento, davvero!!

Certo che con qualche piccolo accorgimento potrebbe diventare PERFETTO!
Non fate l'errore di tanti altri server perfavore, ovvero quello di diventare ingordi nell'item shop. E' sempre giusto che sia 100% reperibile in game. Vorrei ricordare che se questo server è diventato così popolato e' stato proprio per via della strutturazione iniziale ovvero dove tutto è possibile anche in solitaria, sono i piccoli accorgimenti che fanno la differenza!
Credo che di entrate non ne mancheranno dal momento che chi vuole fare prima gli conviene shoppare, e il set final costa tanto in game sui 5kkk/8kkk a pezzo, quindi son sicura che le entrate ci saranno! :)

Certo che se si togliesse il tempo di attesa per i Dungeon sarebbe una gran bella cosa!

Continuate cosi.

Nuvola forse avrai ragione , non sono lvl alto in gioco , ma secondo me un set finale una persona se lo deve sudare per avere , quindi se c'e un tempo di attesa per i dungeon forse puo essere abbassato ma non tolto del tutto , poi boh

Ultima modifica:
dovreste sbuggare lama...negli ultimi secondi dall'attivazione i buff della skill si disattivano, e devo dire che è piuttosto fastidioso come bug

Non sono d'accordo Nuvola, anzi e veramente difficile vendere pezzi asura anche a 2kkk. Comunque tante persone preferiscono scambiare pezzi per ammalie/metalli. Questo aumenta notevolmente il mercato di questi item . L'unica cosa che manca è una maggiore pubblicità, un po di utenza in più e ancora qualche giorno che anche alcune gilde si chiudano gli equip e vedi che belle risse si fanno.

Noi della 7peccati siamo quasi apposto, i divini stanno lì lì e gia sono due regni che si danno battaglia per ogni cosa :D

diffidate da gente che vi dice di andare su siti malevoli per ricevere yang e item in game se non volete trovarvi il pc di keylogger o addirittura l account svuotato!!!

Keep calm, non siamo tutti nolife da nerdere 24/7 da avere tutto pronto, con calma altrimenti dopo 1 mese che hai tutto cambi server come le pecorelle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.