Brave Souls
Utente Electrum
diffidate da gente che vi dice di andare su siti malevoli per ricevere yang e item in game se non volete trovarvi il pc di keylogger o addirittura l account svuotato!!!
Grazie mi hai preceduto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diffidate da gente che vi dice di andare su siti malevoli per ricevere yang e item in game se non volete trovarvi il pc di keylogger o addirittura l account svuotato!!!
Noto un calo degli staff in game e risposte sul forum @EaterOfSouls
Dobbiamo cominciare a preoccuparci... ?

Ci contatti sul forum e la aiuteremo a risolvere!Mi piacerebbe molto giocare ma purtroppo non mi parte l'autopacht qualcuno sa come risolvere?
Credo sia arrivato il momento di aggiungere il ch3 ..
Hai ragione meglio ch1, perchè sono entrata vedo pochi pg.2 ch basta e avanzano, 3 darà l'impressione che il server sia vuoto!
Io ne metterei 1 soltanto,,,
Ha avuto un problema il ch1 prima, i 2ch sono indispensabiliHai ragione meglio ch1, perchè sono entrata vedo pochi pg.
Capito, si ma se stanno per aprire ch3 non ci conviene poi non lo so.Ha avuto un problema il ch1 prima, i 2ch sono indispensabili
Penso sia meglio per trovare posti exp liberi, boss ecc... alla fine il "posto di ritrovo" per il cazzeggio è il solito ch1!Capito, si ma se stanno per aprire ch3 non ci conviene poi non lo so.
E' fatto apposta per gli switch-bot..Se tolgono sta minchiata forse vengo..

iL tumore
![]()
Io finora non ho mai avuto un secondo libero in game ... C''è sempre qualcosa daa fare.. Sempre@EaterOfSouls
Si riferiva allo script che limita di troppo la possibilità di girare bonus, io e altri abbiamo fatto altre proposte che permettono di rendere il tutto meno noioso e limitante senza compromettere la "rarità" di un item con bonus ottimi.
Sinceramente il server è carino ma alcune cose sono noiose, tutto gira attorno il farming di un unico dungeon e al farming di metalli..
La monotonia si fa sentire fin troppo.