★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
stavo facendo baronessa e sono crashato senza motivo e mi continua a crashare di continuo <<<<< riparate pls
NNT. mi continua a crashare quando provo ad accedere che devo fare?

ce qualche bug strano su lama...prima di scadere l effetto della skill il buff del 12% danni assorbiti diventa un malus, invece di aggiungere li toglie alla propria vita...

Connettersi alle 5.30 e non trovare boss... e così sempre pieno tutta la giornata..gia' da quest ora fafnir prenotato ma si può?
Uno che gioca poco se lo sogna di fare il boss finale :/

Uno che gioca poco Cit, nerda per un paio di giorni ei fila senza staccare il fondoschiena per fare cap level!
Sistemate sta maledetta aura, e siamo 4 giorni che attendiamo il fix...

Credo sia arrivato il momento di aggiungere il ch3 ..
Comunque Nuvola non direi che giochi tanto poco, solo che ci sono gilde che non ti faranno MAI fare il boss ;)
TI conviene farmare razador e nemere per le chiavi o boss non ne vedi

Forse vi ricordate la vecchia nuvola di mesi fa ma ora gioco solamente al mattino e qualche volta 1 oretta max 2 nel pomeriggio non di piu', non so cosa intendete voi con nerdaggio, ma io ho da fare le mie cose e la notte dormo! E il cap level lo fai anche in un giorno se ti ci metti visto come è settata l'exp fluida qua :)

Il monopolio dei draghi lo hanno i 7peccati e i Divini. Cosi come su questo server, anche su altri server per fare boss finali ed altro c'e sempre qualcuno che se li farà tutti. Finché non faranno/faremo equip finale è normale che si cercherà di farli tutti. E il gioco, ma ti posso dire che con tutto che li facciamo comunque noi due questi draghi anche altri sono riusciti a fare tiamat, quindi con un po di pazienza si farà tutto.

1 ch? ma sei fuori?
Mappa Falesia , Sentiero Tiamat esplodono.
I boss? Un bordello!
Questo è un server da 200-250 effeettivi on.. non reggerebbe 1 ch

iL tumore
b69idu.png

è un post inutile questo dato che molti non conoscono il valore degli yang del server.. quindi avrei evitato di postarlo cosi...
Ad ogni modo se è intenzionato a sputare addosso al server a fatto bene! su 250 player online uno in meno a cui non piace è libero di andare..! Non vi tratteniamo! siete voi che venite da noi!

Anzi ne approfitto per ringraziare tutte le centinaia di player online ogni Giorno!! Siete Grandi!

@EaterOfSouls
Si riferiva allo script che limita di troppo la possibilità di girare bonus, io e altri abbiamo fatto altre proposte che permettono di rendere il tutto meno noioso e limitante senza compromettere la "rarità" di un item con bonus ottimi.
Sinceramente il server è carino ma alcune cose sono noiose, tutto gira attorno il farming di un unico dungeon e al farming di metalli..
La monotonia si fa sentire fin troppo.

@EaterOfSouls
Si riferiva allo script che limita di troppo la possibilità di girare bonus, io e altri abbiamo fatto altre proposte che permettono di rendere il tutto meno noioso e limitante senza compromettere la "rarità" di un item con bonus ottimi.
Sinceramente il server è carino ma alcune cose sono noiose, tutto gira attorno il farming di un unico dungeon e al farming di metalli..
La monotonia si fa sentire fin troppo.
Io finora non ho mai avuto un secondo libero in game ... C''è sempre qualcosa daa fare.. Sempre

Non ho detto che non c'è da fare, ho detto che ciò che devi fare è sempre lo stesso e a questo devi mettere che dovresti pure stare fermo in piazza a girare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.