★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mettessero uno switch automatico sarebbe inutile, poichè si possono acquistare solo 200 incanta alla volta, dopodichè bisogna tornare dalla botte e mettere quel codice cancerogeno, ma tu che giochi lo sai già quindi...
Con uno switch automatico comunque sei costretto a stare li.. ergo per fare il full non puoi uscire di casa a farti un partita a calcetto.
Ma puoi magari stare con un altro client a farmare.. era quello che intendevo io ;)

Il pvp è un qualcosa che manco negli hamachi fatti in 2 ore non ho mai visto, 52k di hp che neanche tirando giù tutto il calendario riesci a calarli del tutto, set asura ha dei bonus che fanno veramente vomitare, oltre a questo devi smadonnare con i famosi bonus res fuoco vento e un altro.
O li togliete o mettete switch automatico, viene un tumore a vedere quei bonus.
Squilibrio assoluto tra le razze, corporali servono solo per il lato pvm, pvp potete deletare.

Piccola Cit.
Girare fa parte di metin2 comunque.

Il pvp è un qualcosa che manco negli hamachi fatti in 2 ore non ho mai visto, 52k di hp che neanche tirando giù tutto il calendario riesci a calarli del tutto, set asura ha dei bonus che fanno veramente vomitare, oltre a questo devi smadonnare con i famosi bonus res fuoco vento e un altro.
Squilibrio assoluto tra le razze, corporali servono solo per il lato pvm, pvp potete deletare.

Piccola Cit.
a leggere sto post gia mi viene da deletare

Effettivamente il war corpo lato pvp è inutile, cercate di fare qualcosa, perchè cosi è ingiocabile e si è costretti a farsi le solite razze.

Per il pvp non so dirti, ma per i bonus e lo switch ti stoppo subito, non ha senso, un minimo di competizione lato bonus.. manco fosse un hamachi , andiamo lol
Riguardo set asura. hai provato a fare una rissa di 10 pg addosso e reggerci? in tal caso ti dico auguri, perchè ne dubito. Per shottarsi con 1 skill del mentale basta andare negli old, bb

Ma vi siete resi conto che le difese hanno "2" variabili ? Seriamente capace che se giocate su Bamboo o Infinity deletate il client dopo 2 minuti. Seriamente su, se ci stiamo lamentando del fatto che non escono perfetti allora scendiamo nel ridicolo. Detto da uno a cui sono usciti item perfetti eh, semplicemente o giri o fai altro. A tutti da fastidio dover stare dalla bottegaia a girare, ma nel 95% dei retro senza BS è cosi.

I problemi sono altri.

Si il corpo fa schifo in pvp, tralasciando i tanti hp si fanno anche tanti danni, visto che si fanno senza problemi 4/5k lisci (parlo di duelli full asura) e 10 critici, quindi con 1/2 giri di skill il duello finisce. Il vero problema e veleno nell'elmo, infatti chi avvelena primo vince (con veleno fai 2/2.5k senza problemi).

Altri problemi sono gli Anelli d'oro per l'up, per dropparli devi fare solo "1" boss e questo e il drago blu, facilissimo eh, ma tantissima gente che lo deve fare e c'e più competizione li che dal tiamat.

Sinceramente preferirei che nel craft aumentassero le quantità visto che è ridicolo dare 50 ammalie per 1 anello ( cosi come 75 e 100). Quindi se con quelle 50 metteste che al posto di 1 te ne da tipo 5 gia sarebbe una cosa più sensata.

Per il pvp non so dirti, ma per i bonus e lo switch ti stoppo subito, non ha senso, un minimo di competizione lato bonus.. manco fosse un hamachi , andiamo lol
Riguardo set asura. hai provato a fare una rissa di 10 pg addosso e reggerci? in tal caso ti dico auguri, perchè ne dubito. Per shottarsi con 1 skill del mentale basta andare negli old, bb
Da dove sei uscito tu?
Per me l'unico problema che trovo nei bonus sono quei inutili res fuoco vento e balle varie, edoardo stoppa scusami, non mi stoppare cosi velocemente.
Ma visto in 5 anni di pserver un set con dei bonus base cosi schifosi, res colpo critico orecchini che danno dex str int.
Prova a prederti un corpo in rissa vediamo quanto fai maestro di metin, con set asura e tutto!
Buona fortuna cj

@7heBoss Scusa, ora loggo su infinity e deletto il sura al 127 4 15 e anche il client a detta tua.

Il pvp è un problema enorme su questo server.
Premetto che ho cominciato con il war corporale, Asura +9 full (Tanto per evitare commenti del tipo.. fatti prima il set e poi parla)
I sura neri ti battono con uno scarto di metà vita a dir poco.
Gli Shamani Cura basta che avvelenano e stanno fermi a curarsi.
Direte .. ma perchè questo?

Risposta : Avvelenamento
Con 58k hp raggiungibili il veleno si aggira intorno ai 3k a colpo, ciò significa che il duello è determinato unicamente dalla fortuna del player nell'avvelenare. Basti pensare che di sibilo o vortice facevo meno che a danno di avvelenamento.
Deetto cio mi sono fatto anche io nero e con equip str dex butto giu tutti...

Ridate un occhio a tutto il lato pvp..

AGGIORNAMENTO 08-03-2016 h 00.00

• Nemere e Razador semplificati;
  • Yang in inventario oltre i 2kkk;
  • Aggiunte Rune antiche metin 150 Falesia;
  • Sistemato danno dello spadone Asura;
  • Diminuita leggermente la % difesa protezione;
  • Diminuita leggermente la % di danno Pietra oscura;
  • Colpo di spada del mentale è ora un attacco Magico non Fisico.

PROSSIMI AGGIORNAMENTI

Nuovi Set: posteremo dettagli prima di implementarli in modo da avere un opinione di tutti

2czoj14.jpg

Ma lo si capisce già da questa descrizione... Feroci demoni sono PADRINI di questo luogo... ahuauhauha PADRIIIINOO, BACIO LE MANIIIII... AHAHAHAH
Quindi il tuo metro di giudizio principale si basa su un errore di battitura in un testo? Ok capito. La tua opinione non conta nulla, un po come il 2 di picche con briscola a cuori.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quindi il tuo metro di giudizio principale si basa su un errore di battitura in un testo? Ok capito. La tua opinione non conta nulla, un po come il 2 di picche con briscola a cuori.

ma va... fammi il piacere, la descrizione di un server è tutto, e questa è fatta con i piedi, sembra scritta da uno che ha appena iniziato la prima media. Grafica pessima, con il font comic sans ms, molto in tema con metin!! ahahah, colori scelti palesemente a muzzo

ma va... fammi il piacere, la descrizione di un server è tutto, e questa è fatta con i piedi, sembra scritta da uno che ha appena iniziato la prima media. Grafica pessima, con il font comic sans ms, molto in tema con metin!! ahahah, colori scelti palesemente a muzzo
Quindi ora oltre ad essere un esperto di metin sei pure un graphic designer? Quante doti!!!!!!!

Se sei riuscito a farli su infinity allora qua non ti puoi lamentare. Ripeto ci sono due variabili.
In altri server sono 3/4 e non c'e tutta questa lamentela, quindi continuare porterebbe la cosa solo nel ridicolo.

Io sto leggendo commenti assurdi... 10 vs 1 in rissa? Cioè per quelli che dicono così, ci andreste mai da soli contro 10? No, perchè si sa che si muore!!! Che discorsi fate!! Su metin, di norma, rissando 1 vs 1, prima o poi uno vince, massimo 2 vs 1 e già dovrebbe essere difficile per quello da solo, ma se in 3-4 non si butta giù 1 (parlando a parità di equip) la cosa non va bene! Le risse su metin non vuol dire 10 vs 1, ma 3 vs 3, 5 vs 7 eccetera, poi se siete 15 vs 3 è normale che vincano quei 15... Cioè dopo non si può più chiamare rissa...

Non è aperto da anni eh avrà 2 settimane , sta migliorando sempre di piu ogni giorno se non ci volete giocare o trovate sempre il pelo , mi dispiace ma potete anche non giocarci

Siccome non ci gioco più essendo che il pvp non mi piace e che hanno cambiato un paio di cose in cui sono stati agevolati molti player quelli vecchi e i nuovi lo prendono nel di dietro e vi dico 2 cose.

1- Tiamath è buggato, con 1 chiave puoi farlo max fino a 4 volte e fino a 3 4 giorni fa, lo sapeva solo la gilda dove stavo, ora 3/4 di server
2- Uno staffer GF o GA non ricordo bene ha amici nei bornrcf una gilda dai blu dove ha passato un bel po' di assegni da 1kkk a un membro loro, a sua volta lui li spartisce con la gilda, e non sono pochi quelli che si fa passare dallo staffer.
Siccome non posso dimostrarlo non ci sono entrato in quella gilda solo perché i favorittismi non mi sono mai piaciuti, ho fatto finta di niente e me ne sono andato.
Per il bug vedete voi stessi in game, leggete i nomi chi lo fa 4 volte di fila quando esce scritto in chiama e capirete che non dico cazzate.
Addios!

Ma quale coerenza, lo abbiamo detto solo perché ci hanno sgammato dal fatto che lo stesso gruppo faceva il tiamath 4 volte di fila in meno di 30 minuti e perché una gilda dai rossi ci ha sgammato quando facendo il bug siamo entrati dal tiamath con altra gente dentro che è impossibile che entri qualcuno una volta che entra un gruppo!
Lo dico solo per correttezza per i player che giocano( si lo so sono stato scorretto).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.