Allora, allora, allora.. vorrei dire alcune cose a favore e sfavore del server..
Premetto che è un server bello e divertente, quando si possono fare le cose..
Inizierei dal discorso STAFF.. mi dispiace davvero dirlo, ma è poco presente, non in tutta la giornata, ma nella mattinata/primo pomeriggio.. Gli STAFFER si connettono, ma ciò avviene troppo spesso la sera, soprattutto dopo le 23:30... poco male per me che faccio le 5 di mattina, ma molti alle 23 sono già sotto le coperte... ieri sera ho assistito e partecipato ad una OX alle 00:25.... orario inammissibile per un evento direi.. è noto che ognuno ha una sua vita, ma fare eventi la notte mi sembra una pessima scelta.. Ma fa niente...
Per quanto riguarda il pvp... non ho parole... è normale che se avete autopozze, il duello non finirà mai.. un duello per definizione abolisce le pozze, comprese le blu! Quindi è normale che se uno avvelena ha piu possibilità di vincere... certo la "nabbaggine" è da parte vostra, che non vi fate uscire resistenza veleno sull'equip...

Per quanto riguarda il corpo, vera falsità che fa schifo in pvp.. se fatto come si deve, non mi riesco mai ad alzare e muoio a furia di spadate e veleno.. quindi evitate di parlare se non sapete giocare a metin.. Inoltre vorrei ricordarvi che è il gioco stesso settato per essere cosi.. si sa e si è sempre saputo che il nero è un leader del pvp... e che il corpo contro di lui non ha speranze... mi domando, perchè sull'ita nessuno in 15 anni si è mai lamentato di ciò? Probabilmente non avete mai giocato a metin in vita vostra, o volete avere un pg full in tutto... un pg che spacca metin nella metà della metà del tempo di un nero... e che lo riesca a buttare pure giù facilemente in pvp... -.-" cambiate gioco proprio per favore..
Del discorso dei bug ho espresso le mie considerazioni sulla board.. quindi inutile riportare qui i discorsi.. spero tutto si risolva presto..
Continuo comunque a consigliare il server, viste le potenzialità che può raggiungere..