★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, allora, allora.. vorrei dire alcune cose a favore e sfavore del server..
Premetto che è un server bello e divertente, quando si possono fare le cose..

Inizierei dal discorso STAFF.. mi dispiace davvero dirlo, ma è poco presente, non in tutta la giornata, ma nella mattinata/primo pomeriggio.. Gli STAFFER si connettono, ma ciò avviene troppo spesso la sera, soprattutto dopo le 23:30... poco male per me che faccio le 5 di mattina, ma molti alle 23 sono già sotto le coperte... ieri sera ho assistito e partecipato ad una OX alle 00:25.... orario inammissibile per un evento direi.. è noto che ognuno ha una sua vita, ma fare eventi la notte mi sembra una pessima scelta.. Ma fa niente...

Per quanto riguarda il pvp... non ho parole... è normale che se avete autopozze, il duello non finirà mai.. un duello per definizione abolisce le pozze, comprese le blu! Quindi è normale che se uno avvelena ha piu possibilità di vincere... certo la "nabbaggine" è da parte vostra, che non vi fate uscire resistenza veleno sull'equip... ;) Per quanto riguarda il corpo, vera falsità che fa schifo in pvp.. se fatto come si deve, non mi riesco mai ad alzare e muoio a furia di spadate e veleno.. quindi evitate di parlare se non sapete giocare a metin.. Inoltre vorrei ricordarvi che è il gioco stesso settato per essere cosi.. si sa e si è sempre saputo che il nero è un leader del pvp... e che il corpo contro di lui non ha speranze... mi domando, perchè sull'ita nessuno in 15 anni si è mai lamentato di ciò? Probabilmente non avete mai giocato a metin in vita vostra, o volete avere un pg full in tutto... un pg che spacca metin nella metà della metà del tempo di un nero... e che lo riesca a buttare pure giù facilemente in pvp... -.-" cambiate gioco proprio per favore..

Del discorso dei bug ho espresso le mie considerazioni sulla board.. quindi inutile riportare qui i discorsi.. spero tutto si risolva presto..
Continuo comunque a consigliare il server, viste le potenzialità che può raggiungere..
Con 70% di blocco, mi meraviglierei di hittare una spadata.

Il blocco può arrivare a 75...
E devo dire che buttare giu un nero a spadate o pugnalate è pressochè impossibile

Allora, allora, allora.. vorrei dire alcune cose a favore e sfavore del server..
Premetto che è un server bello e divertente, quando si possono fare le cose..

Inizierei dal discorso STAFF.. mi dispiace davvero dirlo, ma è poco presente, non in tutta la giornata, ma nella mattinata/primo pomeriggio.. Gli STAFFER si connettono, ma ciò avviene troppo spesso la sera, soprattutto dopo le 23:30... poco male per me che faccio le 5 di mattina, ma molti alle 23 sono già sotto le coperte... ieri sera ho assistito e partecipato ad una OX alle 00:25.... orario inammissibile per un evento direi.. è noto che ognuno ha una sua vita, ma fare eventi la notte mi sembra una pessima scelta.. Ma fa niente...

Per quanto riguarda il pvp... non ho parole... è normale che se avete autopozze, il duello non finirà mai.. un duello per definizione abolisce le pozze, comprese le blu! Quindi è normale che se uno avvelena ha piu possibilità di vincere... certo la "nabbaggine" è da parte vostra, che non vi fate uscire resistenza veleno sull'equip... ;) Per quanto riguarda il corpo, vera falsità che fa schifo in pvp.. se fatto come si deve, non mi riesco mai ad alzare e muoio a furia di spadate e veleno.. quindi evitate di parlare se non sapete giocare a metin.. Inoltre vorrei ricordarvi che è il gioco stesso settato per essere cosi.. si sa e si è sempre saputo che il nero è un leader del pvp... e che il corpo contro di lui non ha speranze... mi domando, perchè sull'ita nessuno in 15 anni si è mai lamentato di ciò? Probabilmente non avete mai giocato a metin in vita vostra, o volete avere un pg full in tutto... un pg che spacca metin nella metà della metà del tempo di un nero... e che lo riesca a buttare pure giù facilemente in pvp... -.-" cambiate gioco proprio per favore..

Del discorso dei bug ho espresso le mie considerazioni sulla board.. quindi inutile riportare qui i discorsi.. spero tutto si risolva presto..
Continuo comunque a consigliare il server, viste le potenzialità che può raggiungere..

Scusami ma sul ita per farsi un nero ci vogliono 2 palle,qui basta farsi bianco uppare ed expare cambi dottrina ed il gioco è fatto,Quindi è inutile che hai detto ciò è totalmente sbagliato,il pvp va equilibrato.
Vi parlo da Sura nero.

Vorrei aggiungere pure che il server è molto bello peccato solo che gli staffer lasciano a desiderare.
Un altra cosa che propongo è di aumentare un po la difficoltà,ci sono item asura +0 a 100kk cioè sono item finali.
Metterei pure i fagotti ad assegni e i fagotti offline questo renderebbe molto più svillupato il commercio

Poche cazzate , il server è stupendo , poi se bisogna migliora alcune cose, o magari intrattenere un po di piu con eventi e cosi via , questo va tutto a favore.

Senti, poche chiacchiere con me.. non mi prendi per il c**o facilmente.. anche tu, puoi farti corpo e al 150 farti mentale e aprire in 2 i pg.. ti ricordo che ai sura neri (e non solo) penetrazione fa un BEL PO' di danni... e cosi è per le altre classi.. ti fai drago (expi a meraviglia) e al 150 sei full pvp col cura... idem x ninja.. metin è sempre stato cosi.. se vuoi farti pvp scegli una razza e classe... se vuoi essere pvm ne scegli un'altra.. ti ricordo anche che io essendo nero ci perdo e molto.. rompo meno metin dei corporali in un TOT di tempo.. e se spawna Fafnir o come si chiama lui e provo a killarlo, la % che droppo io se ci sono altri è davvero scarsa poichè faccio pochi danni.. nel game, come nella vita, bisogna scegliere.. non puoi pretendere di avere un pg che sia ottimo per tutto!
Se non sapete più che dire per denigrare sto server evitate di rispondere.. o meglio... cambiate server o gioco per favore ;)

Ahahah antonio ho letto pochi dei tuoi post su sto topic... e mi so pisciato di risate.. sei davvero penoso.. probabilmente hai avuto un server ed è fallito in pochi giorni... probabilmente non sai manco avviarlo un server..
Ah.... non so tu dove vivi, ma negli ultimi 2 giorni l'utenza è aumentata a dismisura... solo a Jinno trovo in piazza almeno 15 pg che si muovono (ergo: non sono doppi o tripli account..)... Vedi tu se sta fallendo ;)

Ascoltami una volta fatto tutto equi è inutile fare farnit o come si chiama,il nero in questo caso non può essere la razza più forte in pvp poichè c'è cambia dottrina,ti faccio notare che hai detto solo 1 skill del mentale l'unica che fa un po di danno peccato che si rigenera lenta..
Quindi inutile girare attorno perchè tu sei nero,io non voglio offendere nessuno, ma è inutile che dite che è equilibrato.

Antonio il server non sta fallendo anzi in questi ultimi giorni è aumentata l'utenza,l'unico problema è lo staff un po assente c'è solo 1 staff che non può stare ad aiutare 200 player.
Poi ci sono altre piccole cose che non sono necessariamente problemi,certo se risolti è molto meglio.
Riguardante i crash e i lagg si è risolto tutto,erano dovuti ad attacchi doss da parte di altri server.

.

Ultima modifica da un moderatore:
Ascoltami una volta fatto tutto equi è inutile fare farnit o come si chiama,il nero in questo caso non può essere la razza più forte in pvp poichè c'è cambia dottrina,ti faccio notare che hai detto solo 1 skill del mentale l'unica che fa un po di danno peccato che si rigenera lenta..
Quindi inutile girare attorno perchè tu sei nero,io non voglio offendere nessuno, ma è inutile che dite che è equilibrato.

Aspetta un secondo.. come fai soldi tu ora che sei full pvp? Come fai a farti equip ai dropper? Come fai a farmare o comprare 2000 ammalia per farti equip perfetto? Come pretendi che i successivi player che arriveranno potranno acquistare item asura o amon se tutti la pensano come te?

Ah... secondo te.. ora che uscirà il level cap.. cosa pensi farò io? Non dovrò resettare di nuovo tutto? Redistribuire status per fare piu danni? Rispendere soldi e/o karma per skill a P? E quando avrò raggiunto il cap nuovamente, non dovrò spendere di nuovo da capo tutto?
Non capisco perchè guardate solo e soltanto ad un palmo da voi.. e non pensate a ciò che le vostre azioni possano comportare nel tempo.. Io sinceramente penso a tutto ciò che posso pensare.. E ti ripeto che il pvp va benissimo cosi.. Anche a me farebbe comodo avere un corpo full in tutto che non deve rinunciare a nulla, cambiando solo equip.. ma è troppo facile cosi ;)

PS: per essere precisi.. prova a subirti un colpire duramente.. o la 6° skill del mentale... e poi dimmi se non fanno più male di un colpo dello spirito e di colpo oscuro :D

Da wiki.metin2:
Nome Skill | Potenza
Colpo dello spirito | 4
Colpo oscuro | 4
Orb della spada | 7/8
Colpire duramente | 7/8

Ciao;

Siete pregati di restare in/topic ho ripulito la discussione dai messaggi non idonei.

Buona Navigazione :)

scusi tanto, ma La prego di non permettersi più di cancellare un mio post o almeno di comunicarlo in privato.. non ho speso tempo a scrivere una risposta così lunga e articolata per nulla! Ho dato una risposta ad un utente della community e pretendo che la discussione ci sia! Non potete venire e cancellare post se non infrangono il regolamento nè sono offensivi! Ora La prego di rispondere Lei all'utente @BlackHell
Grazie!

scusi tanto, ma La prego di non permettersi più di cancellare un mio post o almeno di comunicarlo in privato.. non ho speso tempo a scrivere una risposta così lunga e articolata per nulla! Ho dato una risposta ad un utente della community e pretendo che la discussione ci sia! Non potete venire e cancellare post se non infrangono il regolamento nè sono offensivi! Ora La prego di rispondere Lei all'utente @BlackHell
Grazie!

Ciao;

Ti risponderò a "pezzi" così da risultare più chiaro.

scusi tanto, ma La prego di non permettersi più di cancellare un mio post o almeno di comunicarlo in privato..

In quanto Amministratore su Inforge.net rientra nei miei diritti (e anche doveri) cancellare qualsiasi messaggio che viola il regolamento di Inforge e che in base alla mia discrezione risulti non inerente ad una discussione e generi quindi spam. Non sono tenuto a dover comunicare in privato con ogni utente dell'avvenuta cancellazione di un messaggio (capisci che è impossibile con oltre 20.000 utenti unici giornalieri).

Ho dato una risposta ad un utente della community e pretendo che la discussione ci sia!

Questo è corretto, il problema è il contesto, qui le persone inviano "recensioni" e commenti sul Server, non mi interessa leggere statistiche dei personaggi giocanti, in più la risposta per come era stata scritta risultava provocatoria e avrebbe generato ulteriore spam e flame, secondo la mia modesta opinione.

Ora La prego di rispondere Lei all'utente @BlackHell

Puoi farlo tranquillamente tu, l'importante è evitare di scrivere in maniera provocatoria ed esprimere una propria opinione sul server, per gli "scontri" personali potete utilizzare il forum ufficiale del Server in questione.

Sono le 23.40 e non voglio continuare ad andare OT. Ripristinerò comunque 1 messaggio in quanto cancellato per una svista, l'altro no.

Buona Navigazione.

Ciao;

Ti risponderò a "pezzi" così da risultare più chiaro.

In quanto Amministratore su Inforge.net rientra nei miei diritti (e anche doveri) cancellare qualsiasi messaggio che viola il regolamento di Inforge e che in base alla mia discrezione risulti non inerente ad una discussione e generi quindi spam. Non sono tenuto a dover comunicare in privato con ogni utente dell'avvenuta cancellazione di un messaggio (capisci che è impossibile con oltre 20.000 utenti unici giornalieri).

Questo è corretto, il problema è il contesto, qui le persone inviano "recensioni" e commenti sul Server, non mi interessa leggere statistiche dei personaggi giocanti, in più la risposta per come era stata scritta risultava provocatoria e avrebbe generato ulteriore spam e flame, secondo la mia modesta opinione.

Puoi farlo tranquillamente tu, l'importante è evitare di scrivere in maniera provocatoria ed esprimere una propria opinione sul server, per gli "scontri" personali potete utilizzare il forum ufficiale del Server in questione.

Sono le 23.40 e non voglio continuare ad andare OT. Ripristinerò comunque 1 messaggio in quanto cancellato per una svista, l'altro no.

Buona Navigazione.

La ringrazio per la spiegazione.. So che è un Suo dovere se il messaggio risulti offensivo o contro il regolamento, ma a mio avviso non era nessuno dei due.. Inoltre il mio è una spiegazione del perchè per me il server vale a differenza di quanto afferma l'utente a cui ho risposto.. Non è bello vedere come ultimo post il messaggio di un utente che da informazioni errate e screditanti sul server in questione, soprattutto se sono infondate. Ho risposto semplicemente per quel motivo e non per generare flame, anche perchè in tutto il topic è pieno di commenti senza valore nè utilità (vedi i post ora eliminati di @Antonio06 e compagnia bella).
La ringrazio anche per aver ripristinato il messaggio.
Ricordo inoltre a tutti, come comunicato da @EaterOfSouls e per NON generare spam/flame, che lamentele/offese è consigliabile farle sulla board del server cosi da ricevere risposte più immediate e consone dai diretti interessati senza fare pagliacciate qui.
Buona continuazione,
SunseAwind

Potete aprire candidature GM e Helper?
Non ci sta nessuno staff on
È vero ultimamente siamo in game solo la sera e 2/3 ore nel primo pomeriggio.
Questo perché abbiamo abbastanza lavoro da svolgere dietro le quinte, sul lato server.

Ad ogni modo stasera, sul forum, verrà fatto un annuncio riguardante il discorso staff.
Questo, in modo tale da poter venire in contro alle vostre esigenze.

Le cose sono due, o rendete il beran come la baronessa ragno o rimettete anello antiexp, perchè non si può fare niente in game

Queste segnalazioni vanno fatte sul forum.. Qui sono alquanto offtopic.. Comunque già qualche ora fa abbiamo scritto sul forum che a mezzanotte ci sarà un riavvio per ripristinare blocco exp

Server perfetto ma dopo un pò diventa noioso, sembra only PVM , PVP squilibratissimo, un sura nero non lo butti giu nemmeno in 10.

Tra pochi giorni verrà rilasciata la patch per il livello 180, ci saranno equip ben più organizzati e scoprirete nuovi miglioramenti!

..Tiamat era solo l'inizio!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.