★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che quelli come te siano proprietari di altri server che cerchino solamente di screditare altri server.
Evitali commenti di questo genere, ci fai più bella figura ;)
Ti assicuro che ti sbagli, Sampeidis22 è un giocatore come te, se ha deletato il client avrà i suoi motivi, non sta screditando niente, ognuno è libero di fare le sue scelte, nessuno è obbligato a restare, io non vado dietro alle voci di corridoio, faccio il mio gioco, in molti dicono che tra un mese chiude......questo è tutto da rivedere.

Ti assicuro che ti sbagli, Sampeidis22 è un giocatore come te, se ha deletato il client avrà i suoi motivi, non sta screditando niente, ognuno è libero di fare le sue scelte, nessuno è obbligato a restare, io non vado dietro alle voci di corridoio, faccio il mio gioco, in molti dicono che tra un mese chiude......questo è tutto da rivedere.
Ma chi lo dice.. Chi?

Chi?
Che stanno lavorando 24 su 24 e ora esce il set nuovo, sparate meno balle.

Io non credo anzi penso sia Antonio06 che si è rifatto l'account visto che è stato bannato, non gioca da nessuna parte passa solo il suo inutile tempo a screditare ogni server

I nuovi Membri del Team

[EM] Leila
Nuova Event Manager, già amata da tutti
[GM] Redfiel Game Master tutto d'un pezzo
[GM] iLBone impossibile non trovarlo
[GM] Kushina bella e simpatica ma.. si sa far valere!

EoS' Staff

Server ormai morto, gestito da cani.. Peccato perchè la parte pvm è stata davvero divertente, fluida e fatta bene. C era una buona utenza, e abbastanza competizione tra varie gilde (TheRoyalClan, Divini, i7Peccati eccc...) Peccato davvero che poi hanno voluto rendere tutto troppo difficile e squilibrato (si il pvp è squilibrato as fuck). 4 giorni nella selva oscura e neanche l ombra della chiave ametista per craftare la chiave finale per il boss, che a suo volta droppa la pietra per uppare il set asura nel set nuovo (possibilità drop pietra 9% se non sbaglio) are u kidding me? Detto questo, credo di lasciare il server come hanno fatto quasi tutti, ma dando delle giustificazioni, senza però nessun rimpianto perchè mi sono divertito :D

Server ormai morto, gestito da cani.. Peccato perchè la parte pvm è stata davvero divertente, fluida e fatta bene. C era una buona utenza, e abbastanza competizione tra varie gilde (TheRoyalClan, Divini, i7Peccati eccc...) Peccato davvero che poi hanno voluto rendere tutto troppo difficile e squilibrato (si il pvp è squilibrato as fuck). 4 giorni nella selva oscura e neanche l ombra della chiave ametista per craftare la chiave finale per il boss, che a suo volta droppa la pietra per uppare il set asura nel set nuovo (possibilità drop pietra 9% se non sbaglio) are u kidding me? Detto questo, credo di lasciare il server come hanno fatto quasi tutti, ma dando delle giustificazioni, senza però nessun rimpianto perchè mi sono divertito :D
Ma se il server è sempre pieno.
BB

BB

"Pieno" 70 online.
Sono il capogilda dei Royal e ho lasciato il server
Il motivo lo ha gia detto questo ragazzo

BB

Ma che pieno.. Scorsa settimana era pieno, comunque io non ho nessun motivo di screditare il server e non lo sto facendo, a me piaceva e se la situazione tornasse alla normalità, giocherei volentieri, ma forse tu sei livello 80 e quindi sei all inizio dove tutto è bello e non sai cosa ti troverai alla fine ;)

"Pieno" 70 online.
Sono il capogilda dei Royal e ho lasciato il server
Il motivo lo ha gia detto questo ragazzo

We ciao Killer :3

Ultima modifica:
EoS - EaterOfSouls

ONLINE Dal 17 Febbraio 2016 h.18.00

EaterOfSouls
Lingua Italiana
Semi-New Style
4 Ch (attualmente 2CH On)
Nuove Mappe ★ Nuovi Set ★ Nuovi Pet ★ Nuove Cavalcature ★ Costimi cinture e STOLE!

5adae4f1eb.png

2c1973df21.png

★ STAFF
[GF] Quiet Founder e fantastica tuttofare!

[GA] Azazel Co-Founder, Professional Scripter lato server e tuttofare

[GA] Thanatos Co-Founder, Grafico 3D e tuttofare

[GA] Berry Part Of The Team

[EM] Leila Nuova Event Manager, già amata da molti

[SGM] Grendal GameMaster del Game con molta esperienza
[GM] Redfiel Game Master tutto d'un pezzo
[GM] iLBone impossibile non trovarlo
[GM] Kushina la bella e simpatica.. ma si sa far valere!

Forum Staff
[BoardAdmin] Berry
[GameAdmin] Azazel

[SuperModeratore] SaT
[Moderatore] iLBone

LINKS
Sito
Forum
Download
Registrazione
Guide

SOCIAL NETWORK

FaceBook
YouTube Coming Soon

Un Ringraziamento a tutti coloro che ci hanno seguiti, supportati, aiutati ed aspettati!
Buon Game!
EoS' Staff
Ho provato il server personalmente , 1) staff competente, 2) pvm davvero stupendo , 3) l'utenza sta crescendo sempre di più =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.