★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato il server personalmente , 1) staff non serio , 2) aggiornamenti senza alcun senso , 3) pvp squilibratissimo .

Wow per infangare un serve ha addirittura creato un nuovo account! Stiamo diventando piu noti di quanto immaginassimo! E questo grazie a tutti i player che ci supportano!

Ad ogni modo, riguardo lo staff, se mi manda qualche pm con degli screen (che non esistono) che dimostrino la non serietà di esso prenderei subito provvedimenti! Riguardo gli aggiornamenti è l'unico che la pensa cosi dato che alcuni sono stati fatti apposta per equilibrare maggiormente il pvp. In risposta, invece, al terzo punto, in parte le ho gia risposto sopra, in parte dubito abbiamo gia provato il pvp col nuovo Set quindi perchè infangare senza prove?

=)
Sempre con voi
EoS' Team

Ultima modifica:
A mio parere è uno dei migliori retro server seminewstyle

Ne ho parlato con vari player(molti vari player) di cui non faccio nome e mi hanno detto la stessa identica che sto a dire io =)

Strano perchè i player che hanno già Set Finale si contano sulle dita di una mano monca! E proprio poche ore fa ci han fatto i complimenti per il nuovo Set e per il pvp annesso!

xD si sta arrampicando troppo sugli specchi..
Ciao scusa se mi permetto, ma non è l'atteggiamento giusto, cmq il player ti sta dando dei feedback, dovresti quanto meno rispettare la sua opinione per quanto sbagliata (secondo te) possa essere, ricordati che il server è in piedi grazie ai player che ci giocano. Consiglio vivamente che come staffer vi cerchiate un community manager in grado di fare pubbliche relazione e che gestisca la communicazione con i player, perche molto player con cui sono in contatto non giocano nel vostro server per via dell'atteggiamento poco rispettoso che hai nelle risposte ai player su inforge, leggono 2/3 risposte e pensano che sia gestito da bambini e nemmeno scaricano. Scusa se mi sono permesso ma il.progetto è carino e la vostra gf mi sta simpatica e ci ho parlato su skype, sarebbe un peccato rovinare tutto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

xD si sta arrampicando troppo sugli specchi..
Dicci chi sei e magari vediamo se è la verità...
E' tutto equilibrato e fluido lato pvm, stessa cosa lato pvp
EaterOfSouls e KappaTm fregatevene chi va contro il server, lasciateli parlare prima o poi finiranno, [BA] io ho sempre detto una cosa, ognuno pianga il mal di se stesso, infatti piangono coloro che criticano il server, fagli un favore appena puoi, fagli una donazione di kleneex profumati all'eucalipto, così si soffiano anche il nasino gocciolante di muco. :D

Ah scusate mi sono dimenticato di dire domani vado al supermercato gli dico se non mi danno tutto gratis subito e me lo portano a casa altrimenti non vado più a farci la spesa GRATIS!!!
Ah chiamo anche la Konami gli dico che voglio tutte le cose dello Shop gratis ovviamente pretendendo che il server vada avanti con i soldi di hideo kojima.

"Pieno" 70 online.
Sono il capogilda dei Royal e ho lasciato il server
Il motivo lo ha gia detto questo ragazzo
hahaaha ci sono 70 online?? volete un server pieno di gente e leggo in chiama GM BANNATE "NOME" MI HA DETTO STUPIDO!! GM BLOCCATE CHAT PER 298282828 ORE volete gente online e l' unica cosa che fate è sperare che bannino chi non vi saluta ma ammazzatevi ve lo consiglio.

Pvp squilibrato perché avete provato il set Dagon che io ho? dite set squilibrato xche classici sommelier del pvp di metin parlano e dicono cavolate perché con il set lacrime non shottano un pg al 150 ?wow bella pupù che sta diventando inforge, communiti di assalitori... ho visto gente in game insultare lo staff perche alle 3 di notte non sono on o perché i marroni si fanno rubare account, xche danno i dati in giro per poi pretendere che un GA sprechi 5 ore della sua vita per ritrovarvi l'equip a gratis!? ma che diavili dite. Rivolto allo staff fossi in voi chiudere non per il pvp non pvm ma per continuare a reagalare del tempo a STE GRANDISSIME TESTA DI COCCO che pretendono di andare in un server e gestirlo a loro piacimento dettando regole e minacciando gli staffer "se non fai come dico io deleto client" minacce da burattini oppure se non fai come dico io ti diffamo il server patetici...
Io sono pigro = mi sono shoppato il set ma dato che voi avete del tempo di merd* per scrivere stupidate apocalittiche qui usatelo per droppare in game falliti frustrati mentali e apoteosi della materia organica da cui è ormai formato metin Italia
inutile che me lo cancellate lo riscrivo. =)

Pvp squilibrato perché avete provato il set Dagon che io ho? dite set squilibrato xche classici sommelier del pvp di metin parlano e dicono cavolate perché con il set lacrime non shottano un pg al 150 ?wow bella pupù che sta diventando inforge, communiti di assalitori... ho visto gente in game insultare lo staff perche alle 3 di notte non sono on o perché i marroni si fanno rubare account, xche danno i dati in giro per poi pretendere che un GA sprechi 5 ore della sua vita per ritrovarvi l'equip a gratis!? ma che diavili dite. Rivolto allo staff fossi in voi chiudere non per il pvp non pvm ma per continuare a reagalare del tempo a STE GRANDISSIME TESTA DI COCCO che pretendono di andare in un server e gestirlo a loro piacimento dettando regole e minacciando gli staffer "se non fai come dico io deleto client" minacce da burattini oppure se non fai come dico io ti diffamo il server patetici...
Io sono pigro = mi sono shoppato il set ma dato che voi avete del tempo di merd* per scrivere stupidate apocalittiche qui usatelo per droppare in game falliti frustrati mentali e apoteosi della materia organica da cui è ormai formato metin Italia
I moderatori te lo cancellano perchè c'è modo e modo di esprimersi.. impara l'educazione.

Beh che dire , hai mai visto un [GA] che scrive sul forum "chi fa critiche sul server verra cancellato dal database" ? una "community"è fatta anche per le critiche non solo per i complimenti caro Berry queste minaccie assurde vi faranno chiudere il server in poco.
è carino detto così critiche solo perché non vi regalano item altrimenti finché funzionava il bug tiamat erano tutti contenti i bug che vi fanno gola si è una difficoltà minima no SCATARRATEVI IN FACCIA prendete tutto il muco che avete nel cervello e sputatevelo in faccia poi guardatevi allo specchio vedrete che il MUCO siete voi. io sto a favore delle staff su tutti i server xche avete rotto la fodera del cxx a scrivere idiozie solo per diffamare tutto e tutti.

Server prossimo al fallimento purtroppo. Prima si andava giù pesante con gli online e c'erano gilde a contendersi boss come drago rosso. Adesso fai quello che vuoi quando vuoi. Trovi item maxati a 2-3kkk che già a liv 90 hai. Non c'è più commercio. Non c'è più gente. Il server è morto. Potevate incrementare liv e invece avete messo un set da pvp dal 150 x tapparci la bocca. E intanto la gente lascia. Esempio oggi 4 pg hanno regalato item perché lasciavano. O vi inventate qualcosa o la fine è prossima. Io ci spero. Ma dubito

Ti accorgi adesso che la community di metin è morta? (italiana, chiaro) o che morirà a breve? chiediti perchè l'utenza di metin in generale sta sempre più andando a picco.
GOMUNQUE, il loro pvp è DAVVERO squilibrato, solo l'asura il corpo faceva 100 a taglio e cosa fanno? "oh facciamo un altro set che non ho voglia di sistemare questo" no dico ma sei serio? Ti lamenti della community? Perche' non citi lo Staff? Parli di maturità della community? Perche' non rivedi bene la tua educazione? La community è formata anche da individui come te eh , solo a vedere come scrivi , ti prego..

La gente si è lamentata spesso dei crash continui dei core e dei ch e loro non facevano nulla, se non prendere tempo per aspettare una benedizione di Dio o non so di chi altro, se mezza utenza ha lasciato un motivo c'è, e credimi, entrando in game 2 minuti ne ho avuto la prova. Con questo ti auguro buona vita, e buona ripassata :D

Epilogo già scritto. Triste ma già scritto. Solo un bel reset, e parlo da 150 con full asura +9 e altri 4 pg al 150 tutti con Amon +9 10 50 e ch più be ha più ne metta. Libsalverebbe solo un reset e aggiustare set pvp e exp troppo troppo easy e yang troppi. Avere 40kkk e tutto final ma non reggere mappa 150 e sapere che il pvp è squilibrato. E poi ci chiediamo xke la gente lascia. Siamo 70 on nom x dire...

giusto perchè mi piace il pvm, ho tempo da buttare, poco ma ne ho.. seriamente ho ricominciato sull it da poco..provo giusto per..

Ti accorgi adesso che la community di metin è morta? (italiana, chiaro) o che morirà a breve? chiediti perchè l'utenza di metin in generale sta sempre più andando a picco.
GOMUNQUE, il loro pvp è DAVVERO squilibrato, solo l'asura il corpo faceva 100 a taglio e cosa fanno? "oh facciamo un altro set che non ho voglia di sistemare questo" no dico ma sei serio? Ti lamenti della community? Perche' non citi lo Staff? Parli di maturità della community? Perche' non rivedi bene la tua educazione? La community è formata anche da individui come te eh , solo a vedere come scrivi , ti prego..

La gente si è lamentata spesso dei crash continui dei core e dei ch e loro non facevano nulla, se non prendere tempo per aspettare una benedizione di Dio o non so di chi altro, se mezza utenza ha lasciato un motivo c'è, e credimi, entrando in game 2 minuti ne ho avuto la prova. Con questo ti auguro buona vita, e buona ripassata :D
Condivido ciò che scrivi, La community dei dedicati metin italiani sta andando a picco, ti dico anche il perchè, aprono un dedicato che funziona,dopo innumerevoli critiche finisce che chi lo ha creato,si scassa talmente tanto che dopo averci guadagnato, utilizza questa scusa di critiche per uscirne pulito pulito. Altro esempio, aprono un server bello, dopo qualche giorno iniziano a dossarlo per avere notato il numero di utenza maggiore di quella che hanno gli altri, cattiveria invidia immaturità ecc ecc il server subisce continui crash riavvi il player si rompe e abbandona,inutile perderci del tempo si dice fra se a se, risultato dopo un po per spopolamento, il server chiude. Altro esempio, Server aperto ottima presentazione e discrizione, ogni utenza si incuriosisce lo prova, gli piace riuniscono amici e nemici per riprendere le loro sfide e battibecchi, da dove avevano lasciato prima di abbandonare il vecchio server ma.... si accorgono che lo staff è irresponsabile secondo loro, perchè vorrebbero che chi ha creato questo gioco, modifichi a loro piacimento, non riuscendo nel loro intento iniziano a diffamare il gioco lo staff ecc ecc. Questo è quanto accade in tutti i dedicati. Ora ti dico dove finiscono tutte queste persone che giocavano sui dedicati italiani, vanno tutti su quelli stranieri, unendosi fra amici e nemici per iniziare un nuovo calvario, anche li sopra. Si poteva evitare tutto però per colpa dell'immaturità di qualcuno è quanto sta accadendo.

Ma seriamente state criticando EoS'
Tra tutti i server newstyle è l'innovazione pura, una fluidità del genere non l'ho mai vista in tantissimi anni di pserver.
Siete dei pazzi o piuttosto siete dei viziati che non si accontentano di niente.
Il server è bellissimo, BELLISSIMO.
70 on? Si forse alle 3 del mattino, oggi pomeriggio il GM ha detto che si sfioravano i 200.
Ma quante cavolate vi inventate per screditare un server agli arbori per avvantaggiare i "GRANDI" da 400-500 on da 6 anni aperti , che per competere ti devi ipotecare la casa.
SFIGATI

Tra tutti i server newstyle è l'innovazione pura, una fluidità del genere non l'ho mai vista in tantissimi anni di pserver.
Siete dei pazzi o piuttosto siete dei viziati che non si accontentano di niente.
70 on? Si forse alle 3 del mattino, oggi pomeriggio il GM ha detto che si sfioravano i 200.
Ma quante cavolate vi inventate per screditare un server agli arbori per avvantaggiare i "GRANDI" da 400-500 on da 6 anni aperti , che per competere ti devi ipotecare la casa.
SFIGATI
Ottimo atteggiamento, bravo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

SFIGATI
O.o a chi ti stai rivolgendo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.