★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è un bug grafico perchè solo una persona lo "vede" e gli altri no.
Prendete poco per il **** e i pochi cani rimasti nel server,leccate per bene il vostro padrone auuuuuuuu
E quindi? Ma hai 9 anni? Riesci a capire cosa ti stanno dicendo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Devo dire che lo staff ha sistemato un po' le cose e già prima quando ho loggato verso le 20:00 c era parecchia gente on, la piazza era piena e c erano diversi negozi.

Grazie ragazzi che vere risposto voi! <3
La gente non sa più dove aggrapparsi!! Inventa cose da pazzi pur di infangare server..
Siete grandi! ^^

Non mi frega di questo server,ma leggendo la discussione,il bug delle trottole è solo grafico.
Ho riscontrato e risolto questo problema su un altro server (però era la trota ((pesce)) )che se usato dava la targhetta GM senza poteri.
Con questo vi saluto,bye.

Giorni fa si era un po' svuotato e pure io avevo mollato, visto che non mi era piaciuto come era stato fatto l aggiornamento, ma dopo che lo staff ha sistemato i piccoli problemi, direi che il server si è ripreso

0322_194153.webp

Chi rimane se non la gilda che si fa passare item soldi dallo staff e tutti quellu che si sono fatti scorte di item e soldi dal tiamath buggato

Nessuno staffer ha mai passato soldi o item a nessun player. -.-
Avevamo già chiarito... ma pur di infangare il server solo perchè meglio di altri vi aggrappate ad ogni cosa... Più che community mi sembra una lotta contro di noi... e ribadisco: NON CHIUDEREMO! e ci avete stufato di infangare il server... e poi molti che lo stanno infangando ci tornano a giocare.. vi sembra normale? siate piu coerenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.