★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gia la gente sta morendo per farsi il set Dagon, mettere un nuovo set significa addio utenza ve lo dico.
Potete mettere il 180 e magari inserire un nuovo set PvM o magari le cinture , nuovi costumi.
Ma un nuovo set PvP no.
Gia l'Asura non lo aveva finito nessuno e avete messo Dagon, ora si e no 1 o 2 persone ce l'hanno e mettete nuovo set?
Si si parlavo del T! ^^

Da veterano commento dopo aver fatto i primi 100 livelli.
Server carino, ben impostato, qualche bug riscontrato in due giorni di gioco, crash durante l'exp, crash del login.
Il drop e l'exp sono però descritti in maniera confusa, drop spropositati di alcuni oggetti utili!
Voto che oscilla dal 6 al 7 ma per ciò che c'è al momento è anche un voto altissimo oserei dire, buon game da provare!
Lo staff deve essere più presente, non c'è mai sempre un gm/ga o helper online, ci sono momenti di vuoto e questo non va bene! Buona fortuna!

Da veterano commento dopo aver fatto i primi 100 livelli.
Server carino, ben impostato, qualche bug riscontrato in due giorni di gioco, crash durante l'exp, crash del login.
Il drop e l'exp sono però descritti in maniera confusa, drop spropositati di alcuni oggetti utili!
Voto che oscilla dal 6 al 7 ma per ciò che c'è al momento è anche un voto altissimo oserei dire, buon game da provare!
Lo staff deve essere più presente, non c'è mai sempre un gm/ga o helper online, ci sono momenti di vuoto e questo non va bene! Buona fortuna!
come fai a definirti veterano dopo 100 livelli? Tra l'altro i più facili :matto:

CONSIGLIO, bel server abbastanza facile per tutto c'è abbastanza utenza anche se calata ultimamente ma lo staff sta facendo il possibile per risolvere i problemi...l'unica cosa lo staff, sempre presente si ma "giocherellone" il sgm pensa solo a rissare o duellare in game online 24h su 24..alcuni gm inutili..ma per il resto consiglio ragazzi è un bel server!

E ti dirò di più sono stato io il primo a usarli e scoprire il bug e anche il primo a segnalarlo al primo gm on e posso assicurarti che usando i code non succedeva un bel nulla. Ma poi io ti ho insultata?

Ultima modifica:
Server off, se vuoi la shoutbox può essere utilizzata, anche se al quanto inutile visto che non ci sanno dare informazioni :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.