ezanonymous
Utente Silver
Ci ho perso le speranze ormai ahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno una volta ogni mezz'ora ci colleghiamo sul forum.. Se leggeste l'archivio lo vedreste anziche sparare baggianate..Server off, se vuoi la shoutbox può essere utilizzata, anche se al quanto inutile visto che non ci sanno dare informazioni :/
Almeno una volta ogni mezz'ora ci colleghiamo sul forum.. Se leggeste l'archivio lo vedreste anziche sparare baggianate..
Poi quando porta la macchina dal meccanico e le da una data non é che poi ogni 5 minuti le deve mandare un messaggio dicendo "stiamo riparando la sua vettura".. È ovvio che non è davanti alla sua auto a grattarsi..
Per non andare offtopic le consiglio di seguire la ShoutBox anziche insultare senza motivo appena si collega (dato che ieri sera e stamani non lo ha neanche aperto il forum)
Ah... E' da stamattina che ricarico sempre la shoutbox per informazioni, ma l'amministratore del forum continua a insistere dicendo che non è al corrente, sa solo che state provando a sistemare...
Allora scusa... Che [SuperMod]SaT diceva che non era al corrente di ciò che stesse accadendo, o meglio.. Che non sapeva i tempi e che non aveva parlato con il GAAhahah.. L'admin del forum è l'admin del game quindi è inverosimile che non sia al corrente..
Farei un passettino avanti con gli aggiornamenti:
- Cinture
- Nuovi costumi
- Tornei pvp automatizzati
- Livello 180
- Nuove missioni biologo
- Nuove pietre per la corazza
Ok aspettiamo tutti con ansiaÈ quasi tutto in programma!
ho provato numerosi server nelle ultime due settimane ....eater era uno di questi ho provato a giocare dtot tempo così ho notato questo..liberi di crederci oppure no non devo convincervi ^^ ho commentato i tre server provati perchè cercavo appunto un server bello dove giocare dopo tanto tempo hahaha detto ciò hai letto il mio commento capendolo ergo inutile che te esci con frasi tipo italiano ecc ecc..perchè 1 non mi interessa 2 non ti conosco ergo la tua opinione vale zero 3 se dobbiamo mettere i titoli di studio in mezzo ti mangio buona serata 
Con questo post è appena morta la mia maestra elementare...Gente che se ne esce con frasi uso le tue su forum online può semplicemente essere poco furba... il motivo? perchè dovrei punteggiare su un forum? certo potrei farlo ovvio..ma perchè dovrei? ci sta un voto? vinco un premio? no ergo non lo faccio perchè non mi va ahahaha oltretutto ripeto se nella tua vita non sei arrivato nammeno alla 3 media la colpa non e mia con questo chiudo la conversazione con te riguardo questa faccenda

Gente che se ne esce con frasi uso le tue su forum online può semplicemente essere poco furba... il motivo? perchè dovrei punteggiare su un forum? certo potrei farlo ovvio..ma perchè dovrei? ci sta un voto? vinco un premio? no ergo non lo faccio perchè non mi va ahahaha oltretutto ripeto se nella tua vita non sei arrivato nammeno alla 3 media la colpa non e mia con questo chiudo la conversazione con te riguardo questa faccenda