★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server off, se vuoi la shoutbox può essere utilizzata, anche se al quanto inutile visto che non ci sanno dare informazioni :/
Almeno una volta ogni mezz'ora ci colleghiamo sul forum.. Se leggeste l'archivio lo vedreste anziche sparare baggianate..
Poi quando porta la macchina dal meccanico e le da una data non é che poi ogni 5 minuti le deve mandare un messaggio dicendo "stiamo riparando la sua vettura".. È ovvio che non è davanti alla sua auto a grattarsi..
Per non andare offtopic le consiglio di seguire la ShoutBox anziche insultare senza motivo appena si collega (dato che ieri sera e stamani non lo ha neanche aperto il forum)

Almeno una volta ogni mezz'ora ci colleghiamo sul forum.. Se leggeste l'archivio lo vedreste anziche sparare baggianate..
Poi quando porta la macchina dal meccanico e le da una data non é che poi ogni 5 minuti le deve mandare un messaggio dicendo "stiamo riparando la sua vettura".. È ovvio che non è davanti alla sua auto a grattarsi..
Per non andare offtopic le consiglio di seguire la ShoutBox anziche insultare senza motivo appena si collega (dato che ieri sera e stamani non lo ha neanche aperto il forum)

Ah... E' da stamattina che ricarico sempre la shoutbox per informazioni, ma l'amministratore del forum continua a insistere dicendo che non è al corrente, sa solo che state provando a sistemare...

Farei un passettino avanti con gli aggiornamenti:
- Cinture
- Nuovi costumi
- Tornei pvp automatizzati
- Livello 180
- Nuove missioni biologo
- Nuove pietre per la corazza

Numerosi crash,bug login mappe ecc quasi ogni giorno staff poco presente tranne il board admin berry "Sconsigliato almeno per quanto riguarda me "

Sei registrato da meno di 24 ore, hai 3 messaggi e hai recensito 3 server in neanche mezzora.
Parlassi almeno un italiano meno broken potrei quasi prenderti sul serio.... Ma ora come ora sei una barzelletta

14fdf1b2a78fa1eb0727fc38860b1c8e.jpg

Mmm abbiamo trovato staffer di altro server? Chissà...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non sono mai stato registrato su inforge..ho iniziato oggi :) ho provato numerosi server nelle ultime due settimane ....eater era uno di questi ho provato a giocare dtot tempo così ho notato questo..liberi di crederci oppure no non devo convincervi ^^ ho commentato i tre server provati perchè cercavo appunto un server bello dove giocare dopo tanto tempo hahaha detto ciò hai letto il mio commento capendolo ergo inutile che te esci con frasi tipo italiano ecc ecc..perchè 1 non mi interessa 2 non ti conosco ergo la tua opinione vale zero 3 se dobbiamo mettere i titoli di studio in mezzo ti mangio buona serata :)

gelco ho recensito anche bamboo positivamente tranne su alcune cose quindi ti posso assicurare che non sono staff di nulla anche se mi piacerebbe xD

Gente che se ne esce con frasi uso le tue su forum online può semplicemente essere poco furba... il motivo? perchè dovrei punteggiare su un forum? certo potrei farlo ovvio..ma perchè dovrei? ci sta un voto? vinco un premio? no ergo non lo faccio perchè non mi va ahahaha oltretutto ripeto se nella tua vita non sei arrivato nammeno alla 3 media la colpa non e mia con questo chiudo la conversazione con te riguardo questa faccenda

Sottolineo che inforge come forum non vieta pareri costruttivi su server se fosse così non avrebbe senso far commentare player che testano i server

Gente che se ne esce con frasi uso le tue su forum online può semplicemente essere poco furba... il motivo? perchè dovrei punteggiare su un forum? certo potrei farlo ovvio..ma perchè dovrei? ci sta un voto? vinco un premio? no ergo non lo faccio perchè non mi va ahahaha oltretutto ripeto se nella tua vita non sei arrivato nammeno alla 3 media la colpa non e mia con questo chiudo la conversazione con te riguardo questa faccenda
Con questo post è appena morta la mia maestra elementare...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

inutile parlare con gente cafona e tarata comunque la mia recensione sta li --->server non consigliato bug login bug mappe shop alto arrivederci :)

Dovresti per il semplice motivo che sei italiano (si suppone) che scrive in un forum italiano, quindi scrivere in un italiano decente è quantomeno logico...
Se però pensi che essere online autorizzi la gente a regredire alla prima media, dovresti scrivere in maniera corretta perchè il regolamento di questo forum impone nel punto 3.1 di scrivere in italiano corretto (se non lo sai passi pure, ma se lo sai e non lo usi giusto per capriccio (?) allora il discorso cambia).

Ma tralasciamo il discorso della lingua, il doppio post post è contro il regolamento... capisco tu possa parlare come un rifugiato estone per sport, ma almeno attenerti alle semplici regole di ogni forum esistente ed usare il tasto "modifica" invece di fare multiposting...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.