★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tralasciando che hai appena detto una cosa razzista sono italiano quindi devo punteggiare? non ha senso posso scrivere anche senza punteggiatura e tu potresti capirmi lo stesso perchè le mie parole sempre italiane sono..detto ciò se ti rode la mia recensione sul server non sono problemi miei ripeto inforge esiste per fare critiche negative e positive se il server e pieno di bug non e colpa mia in un giorno hanno fatto riavviare a tutti il game 3 volte per il login buggato da oltre due settimane...io dico la mia realtà come player..la questone doppio post non la sapevo anche se mi sembra una regola stupida quindi li mi assumo le mie colpe...perdono colpa mia..

tralasciando che hai appena detto una cosa razzista sono italiano quindi devo punteggiare? non ha senso posso scrivere anche senza punteggiatura e tu potresti capirmi lo stesso perchè le mie parole sempre italiane sono..detto ciò se ti rode la mia recensione sul server non sono problemi miei ripeto inforge esiste per fare critiche negative e positive se il server e pieno di bug non e colpa mia in un giorno hanno fatto riavviare a tutti il game 3 volte per il login buggato da oltre due settimane...io dico la mia realtà come player..la questone doppio post non la sapevo anche se mi sembra una regola stupida quindi li mi assumo le mie colpe...perdono colpa mia..
A parte che non sai nemmeno l'italiano, è , non li, è pieno, non e pieno, insieme a è colpa mia invece di e colpa mia.

0631f-7c6418ad-fc1a-4573-bfe7-4b542634c6a9.png

Ormai quel fatto dei bug credo sia stato risolto, però è l'unico server dove per exp o per lo meno server che conosco io dove si sale benissimo e non ci metti 3 ore per un livello, io lo consiglio davvero, poi i bug sono presenti in qualsiasi altro server questa cosa, sono i soliti problemi. Però per il fatto dello staff anche se non sia presente 24 ore su 24 è buono, hanno anche loro una vita sociale se non sono on ogni tanto non ci fà niente u.u

Server che mi è sempre piaciuto, seppur alcuni problemi e diverbi con lo staff, ma che tutti i server hanno avuto nella fase iniziale del server, adesso ho visto che non laggo nè crasho in mappa 150 (non so se era fortuna o che, in ogni caso bene),
Continuo a consigliarlo e spero possa migliorare sia di utenza che di gameplay (qualche innovazione per i 150 non farebbe male, anche se ho visto che già le avete programmate :')

Ultima modifica:
sconsiglio come server pochi player mai un aggiornamento, staff mai on,bug infiniti

Ultima modifica:
sconsiglio come server pochi player mai un aggiornamento, staff mai on,bug infiniti,player gm
I player ci sono, io sto in selva da 20 ore per droppare chiavi, per dire eh, chi ha set finito sta a cazzeggiare al villo, comunque staff sono onine anche adesso(alle 2), bug infiniti tipo? spiega che problemi hai riscontrato, player gm quali? dove? quando? aggiornamenti ne fanno a miliardi, a breve mettono pure robe nuove

Tanto entro un ora ti insulteranno tutti i lecchini o amici dello staff o staffer stessi,server di merd*.
O semplicemente gente con un pò di cervello , il server è carino, ma ti sarai fermato al 80 e avrai detto " no non espo nulla plis gieme livela me "(ti ricordo che qualche anno fa facevamo 0.01% dal 98 al 99 e tutti stavamo zitti ad expare come muli), di conseguenza non mi aspetto altro da gente come te,se non lamentele e piagnistei dovuti dalla tua poca capacità di capire qualcosa di metin lol, divertiti, ah ti sta parlando un player non uno staffer, buona esistenza.

ero liv 150 full asura e full amon +9 quindi ti consiglio di stare zitto.. non è uno dei server migliori tutto qui siete 40 persone online..mai una guerra mai nulla..non credo che sia bello un server del genere...poi cosa ne sai se capisco o meno qualcosa di metin non criticare se neanche conosci le persone...rimani tu su sto server

I player ci sono, io sto in selva da 20 ore per droppare chiavi, per dire eh, chi ha set finito sta a cazzeggiare al villo, comunque staff sono onine anche adesso(alle 2), bug infiniti tipo? spiega che problemi hai riscontrato, player gm quali? dove? quando? aggiornamenti ne fanno a miliardi, a breve mettono pure robe nuove

O semplicemente gente con un pò di cervello , il server è carino, ma ti sarai fermato al 80 e avrai detto " no non espo nulla plis gieme livela me "(ti ricordo che qualche anno fa facevamo 0.01% dal 98 al 99 e tutti stavamo zitti ad expare come muli), di conseguenza non mi aspetto altro da gente come te,se non lamentele e piagnistei dovuti dalla tua poca capacità di capire qualcosa di metin lol, divertiti, ah ti sta parlando un player non uno staffer, buona esistenza.
Muto ero al 150 full exp ecc..co******

ero liv 150 full asura e full amon +9 quindi ti consiglio di stare zitto.. non è uno dei server migliori tutto qui siete 40 persone online..mai una guerra mai nulla..non credo che sia bello un server del genere...poi cosa ne sai se capisco o meno qualcosa di metin non criticare se neanche conosci le persone...rimani tu su sto server
40 persone ahaha, non conosco te ma so sicuramente come sei fatto, dai l'idea del tipico sfigato che vive per metin e che vuole tutto come je piace, vai su hammer vai :) sfigatello
Muto ero al 150 full exp ecc..co******
vai su hammer con quell'altro sfigatello, a braccetto fate na coppia perfetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.