★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come è possibile che non riesca a registrarmi? Ad ogni account diverso che metto (Anche nomi a caso come "qwedsffwefsddfe") mi dice che questo accounto è gia registrato... E credo che nessuno usi quell nome account..

Come è possibile che non riesca a registrarmi? Ad ogni account diverso che metto (Anche nomi a caso come "qwedsffwefsddfe") mi dice che questo accounto è gia registrato... E credo che nessuno usi quell nome account..

Abbiamo testato e non abbiamo riscontrato alcun problema. La invitiamo a riprovare e quindi di darci notizie in PM.
Grazie e Buon proseguimento!

Perche non mi si avvia il gioco .
Quando avvio Avvia - Eater of Souls mi invia alla schermata del patch ma quando clicco start non mi avvia il gioco per quale motivo?

Lo sto provando già da un'oretta e in un'oretta non ho visto nessun player e NESSUNO che scriveva in chiama.. spero non sia cosi morto come server, ci gioco ancora un po' e vedo che fare. Una tra le cose belle di sto server è il buff di gruppo (nel senso che buffando uno si buffano direttamente tutti nel gruppo)

Lo sto provando già da un'oretta e in un'oretta non ho visto nessun player e NESSUNO che scriveva in chiama.. spero non sia cosi morto come server, ci gioco ancora un po' e vedo che fare. Una tra le cose belle di sto server è il buff di gruppo (nel senso che buffando uno si buffano direttamente tutti nel gruppo)
Questo era un server da 300 effettivi on. E' bellissimo e ben strutturato. Continua a giocare e vedrai..
Con gli aggiornamenti di Maggio tornerà sicuramente utenza che ora sta in qualche server pattume

Carissimi utenti della community di EaterOfSouls,

Dunque: da dove posso iniziare?
Partirei da Azazel, Thanatos e Berry, bravi ragazzi, tanta voglia di fare, nonostante tutto non hanno mai smesso di produrre e lavorare su nuovi progetti da inserire in game; se EoS è anche e soprattutto grazie a loro.
Continuerei con Grendal, Redfield, Kushina e iLBone, non hanno mai smesso di credere nel server e, sempre presenti, sono stati di grande aiuto per tutti noi.
E SaT? Di grande aiuto per gli utenti in game e di fondamentale importanza sul forum.

Avrete notato che, non a caso, ho tralasciato Quiet(ragazza che conosciamo da ormai diversi anni), nonché founder, o meglio: colei che assieme ad Azazel Thanatos e Berry ha iniziato questo viaggio, colei che gestiva in gran parte amministrazione e logistica. Beh, che dire? Ha lasciato tutti dispiaciuti e perplessi. Poche ore fa per diversi motivi (familiari e lavorativi) è dovuta partire per l'Olanda.

Momentaneamente, mentre saremo moralmente vicini a Quiet in questo suo momento non felice, non possiamo fare altro che sospendere l'attività di EaterOfSouls. Ho utilizzato il termine sospendere perché non è nostra intenzione chiudere il progetto EoS. Lavoreremo duramente per ricostruire i pezzi mancanti, ottimizzare il gameplay, rimuovere bug, inserire novità. Stiamo valutando se lasciare online forum e pagina FB o sospendere momentaneamente anche questi.
Ad ogni modo EoS rinascerà piu forte che mai.

Un caloroso arrivederci a tutti gli EoSiani

Lo Staff
Berry Azazel Thanatos e, dalla non vicinissima Olanda, Quiet ..e tutti i membri di EoS'Team

Mi sembra solo una presa per il culo, sembra solo che tutta la storia dei problemi personali ecc che hanno causato la chiusura momentanea del server siano solo cagate per evitare insulti, o diffamazioni per l'incompetenza dello staff.
E poi, parliamoci chiaro, se si tiene realmente al server, lo si lascia on, nelle mani di gente affidabile, invece è stato messo off.
Sono curioso di vedere quando riaprirà, la descrizione incuriosisce molto, sembra strutturato bene, peccato che di mezzo ci sia la favoletta dei problemi personali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.