★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sinceramente tutti stanno o ad exp oppure a droppare come cani in selva e poi ci sono io in villo a non fare niente pur essendo al 110 ma ora sto expando perché ho finito set amon fatto +9 e 50 10 poi lo staff c'è anche se non sempre, ma loro hanno una vita di certo non possono stare 24 ore su 24 su un giochino. Comunque io lo consiglio veramente

Un progetto bello e in parte innovativo, anche se alcune cose le preferisco classiche, come ad esempio il villo. Exp e drop ottime, pvp non equilibrato e staff poco presente.
Il mio consiglio rivolto allo staff e di farsi una mossa.
Buona fortuna.:figurati:

Un progetto bello e in parte innovativo, anche se alcune cose le preferisco classiche, come ad esempio il villo. Exp e drop ottime, pvp non equilibrato e staff poco presente.
Il mio consiglio rivolto allo staff è di darsi una mossa.

Il mio consiglio rivolto allo staff è di darsi una mossa.

Il fatto è che ormai il set dagon è stato completato da tutti o quasi...
E sto aggiornamento solo per l'evocazione non mi piace.
avrebbero dovuto inserire cinture, nuovi costumi, nuovi pet e tanto altro..

Già tipo se metterebbero costumi azrael deserto nero e molti altri sarebbe figo poi le cinture exp ecc.. insomma spero che li mettano, però il server di suo è bello ce al 110 ho fatto set amon +9 anche 50 10 comunque come server è molto carino e anche facile negli up ed exp, lo consiglio. Ma consiglio anche di mettere nuove cose

Ultima modifica:
Già tipo se metterebbero costumi azrael deserto nero e molti altri sarebbe figo poi le cinture exp ecc.. insomma spero che li mettano, però il server di suo è bello ce al 110 ho fatto set amon +9 anche 50 10 comunque come server è molto carino e anche facile negli up ed exp, lo consiglio. Ma consiglio anche di mettere nuove cose
Cosa ho appena letto.

:itagliano:

Bel server tutto sommato, diventa solo un po' monotono al livello 150

P.S. : Sarebbe un grande aiuto inserire uno Switch Automatico, visto che si passa la maggior parte del tempo a cliccare il Cambia Bonus.

L'unica cosa che non mi piace è il metodo degli incanta, dopo un po' diventa frustrante e molto ripetitivo...

Il server è vuoto, aspettate ancora...

4t58xc.jpg

Il server è vuoto, aspettate ancora...
Dato poco rilevante dato che non ha statistiche del Login ed era l'una di notte.. Mercoledì alla stessa ora c'erano una sessantina di player online in CH1.. Sempre pochi lo ammetto, per questo stiamo apportando modifiche assieme alle implementazioni del prossimo aggiornamento che oltre al lvl 180 comprenderà altre news.
Ci stiamo inoltre mobilitando per ripubblicizzare aprendo anche una wiki annessa al nuovo Forum.
..work in progress..
Per ora auguro Buon game a lei e a tutti gli utenti della nostra community.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.