Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno dei quei pochi server che continua a crescere con utenza , ciò vuol dire che è un server davvero fatto bene sia nel pvm , pvp ed ha un ampio commercio fluido . Consiglio davvero a tutti specialmente agli amanti del pvm !!!EoS - EaterOfSouls
ONLINE Dal 17 Febbraio 2016 h.18.00
EaterOfSouls
Lingua Italiana
Semi-New Style
4 Ch (attualmente 2CH On)
Nuove Mappe ★ Nuovi Set ★ Nuovi Pet ★ Nuove Cavalcature ★ Costimi cinture e STOLE!
![]()
![]()
★★★ STAFF ★★★
[GF] Quiet Founder e fantastica tuttofare!
[GA] Azazel Co-Founder, Professional Scripter lato server e tuttofare
[GA] Thanatos Co-Founder, Grafico 3D e tuttofare
[GA] Berry ★ Part Of The Team ★
[EM] Leila Nuova Event Manager, già amata da molti
[SGM] Grendal GameMaster del Game con molta esperienza
[GM] Redfiel Game Master tutto d'un pezzo
[GM] iLBone impossibile non trovarlo
[GM] Kushina la bella e simpatica.. ma si sa far valere!
★ Forum Staff ★
[BoardAdmin] Berry
[GameAdmin] Azazel
[SuperModeratore] SaT
[Moderatore] iLBone
LINKS
Sito
Forum
Download
Registrazione
Guide
SOCIAL NETWORK
YouTube Coming Soon
Un Ringraziamento a tutti coloro che ci hanno seguiti, supportati, aiutati ed aspettati!
Buon Game!EoS' Staff
Credimi è un server che merita davvero =)Ma si dai facciamoci un giro per curiosità
è solo gente che rosica per i progressi del server =)Nessuno staffer ha mai passato soldi o item a nessun player. -.-
Avevamo già chiarito... ma pur di infangare il server solo perchè meglio di altri vi aggrappate ad ogni cosa... Più che community mi sembra una lotta contro di noi... e ribadisco: NON CHIUDEREMO! e ci avete stufato di infangare il server... e poi molti che lo stanno infangando ci tornano a giocare.. vi sembra normale? siate piu coerenti!

Sito:
Not Found
The requested URL /error.php was not found on this server.
Apri il client e provi a loggare e non funziona ne ch1 ne ch2 (ore 04:30)![]()
Quindi mi stai dicendo che non c'è stato nessun bug dal tiamath dove con 1 chiave ne facevi 4 e che è stato risolto solo perché ve lo ho detto io qui su inforge perché ho mollato?
Mi stai dicendo che non ci sono favoritismi nella gilda borntobercf?

Te la smetti di sparare stronzate.Quindi mi stai dicendo che non c'è stato nessun bug dal tiamath dove con 1 chiave ne facevi 4 e che è stato risolto solo perché ve lo ho detto io qui su inforge perché ho mollato?
Te la smetti di sparare stronzate.
Oh come su UniversalElements, stesse cagate spari per infangare.
Sto bug era nella beta, risolto a febbraio. momento siamo ad Aprile. E basta
Comunque il server è sempre pieno
Gilda inutile.. niente a che vedere con i RoyalClan u.u Anche noi abbiamo fatto i tiamat 3-4 volte con 1 chiave, come tutti più o meno![]()
Ah quindi dobbiamo ringraziare te se stiamo giocando tutti allegramente?Leggi pecoro
Risolto citazione
Se non fosse per me il server chiudeva ancora con quel bug senza che nessuno lo dicesse!
E siamo a marzo non aprile...
Quindi mi stai dicendo che non c'è stato nessun bug dal tiamath dove con 1 chiave ne facevi 4 e che è stato risolto solo perché ve lo ho detto io qui su inforge perché ho mollato?
Ah no! Allora invento tutto io, come il bug del tiamath, anche quello inventato io?Non esistono favoritismi nel nostro server. Per il resto ti hanno già risposto altri utenti che ringrazio vivamente.
Oh e basta eddai su sei noioso...Ah no! Allora invento tutto io, come il bug del tiamath, anche quello inventato io?
Se non fosse per me nessuno te lo veniva a dire pecoro!
Consiglio, da provare.
Urge un server ts però...
Gia la gente sta morendo per farsi il set Dagon, mettere un nuovo set significa addio utenza ve lo dico.In Realtà è già quasi pronto! Dovremmo Ufficializzarlo e credo e spero lo faremo entro fine mese
Si si parlavo del TS infatti! ^^Gia la gente sta morendo per farsi il set Dagon, mettere un nuovo set significa addio utenza ve lo dico.
Potete mettere il 180 e magari inserire un nuovo set PvM o magari le cinture , nuovi costumi.
Ma un nuovo set PvP no.
Gia l'Asura non lo aveva finito nessuno e avete messo Dagon, ora si e no 1 o 2 persone ce l'hanno e mettete nuovo set?