★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff sempre off, vari bug da risolvere ancora non risolti, richieste degli utenti ad ora totalmente ignorate. Il server è bello ma se continuate cosi perdete solo utenza e si comincia a notare in game.

Dunque dunque iniziamo:

chiudetelo da ora sto server almeno vi risparmiate la fatica per dopo...tanto quella è la fine che fa

Ti cito solo per dirti che di gente che ha cercato di tirare fango sul server come stai facendo tu ne abbiamo già avuto e molti si sono ricreduti.. Volevo contattarti in privato ma il fatto che non ti si possa mandare pm mi fa capire quanto ti stia nascondendo.. Ti auguro Buona vita e spero che eviterai di continuare a dire cose offtopic.. Piuttosto se hai qualcosa da dire diccelo tramite PM.. Credo comunque ti siano arrivate abbastanza segnalazioni per oggi!

Siccome non ci gioco più essendo che il pvp non mi piace e che hanno cambiato un paio di cose in cui sono stati agevolati molti player quelli vecchi e i nuovi lo prendono nel di dietro e vi dico 2 cose.

1- Tiamath è buggato, con 1 chiave puoi farlo max fino a 4 volte e fino a 3 4 giorni fa, lo sapeva solo la gilda dove stavo, ora 3/4 di server
2- Uno staffer GF o GA non ricordo bene ha amici nei bornrcf una gilda dai blu dove ha passato un bel po' di assegni da 1kkk a un membro loro, a sua volta lui li spartisce con la gilda, e non sono pochi quelli che si fa passare dallo staffer.
Siccome non posso dimostrarlo non ci sono entrato in quella gilda solo perché i favorittismi non mi sono mai piaciuti, ho fatto finta di niente e me ne sono andato.
Per il bug vedete voi stessi in game, leggete i nomi chi lo fa 4 volte di fila quando esce scritto in chiama e capirete che non dico cazzate.
Addios!

Nessuno Staffer passa item ad alcuno player. (Ho appena controllato ogni Log Di quel genere)
L'unica eccezione fatta, previo controlli, se per via di alcuni crash vengono persi item o altro. Quindi evitate di infangare prego. Ad ogni modo aspetto un PM con il nome del PG che dice di ricevere item dallo staff.

Staff sempre off, vari bug da risolvere ancora non risolti, richieste degli utenti ad ora totalmente ignorate. Il server è bello ma se continuate cosi perdete solo utenza e si comincia a notare in game.

Chiedi in Game se lo staff è sempre off.. Anzichè cercare inutilmente di infangare dovreste dimostrare quello che dite.. Ovviamente non lo fate perche quello che dite corrisponde al falso.

Detto ciò chiedo cortesemente di evitare di continuare a scrivere cose irreali..
Volete infangare un server? Non cercate inutilmente di infangare quello della community di EaterOfSouls.

Ma infangare cosa? Io sono un player e il server ho detto che è bello, purtroppo l'assenza dello staff è reale e tutti i player lo dicono.

Ti cito solo per dirti che di gente che ha cercato di tirare fango sul server come stai facendo tu ne abbiamo già avuto e molti si sono ricreduti.. Volevo contattarti in privato ma il fatto che non ti si possa mandare pm mi fa capire quanto ti stia nascondendo.. Ti auguro Buona vita e spero che eviterai di continuare a dire cose offtopic.. Piuttosto se hai qualcosa da dire diccelo tramite PM.. Credo comunque ti siano arrivate abbastanza segnalazioni per oggi!
Guarda che tutti possono iviarmi messaggi privati...non capisco il tuo problema...

Ci è giunta anche voce che alcuni player dicano che il server sia in fallimento..
Spenderemmo centinaia di euro al mese se volessimo farlo fallire?
Lavoreremmo ad esso giorno e notte?

Ecco ora ci saranno due tipi di persone che penseranno alle risposte:
quelle intelligenti capiranno (molti lo hanno già capito) che EaterOfSouls non si arresterà.

Ma quale coerenza, lo abbiamo detto solo perché ci hanno sgammato dal fatto che lo stesso gruppo faceva il tiamath 4 volte di fila in meno di 30 minuti e perché una gilda dai rossi ci ha sgammato quando facendo il bug siamo entrati dal tiamath con altra gente dentro che è impossibile che entri qualcuno una volta che entra un gruppo!
Lo dico solo per correttezza per i player che giocano( si lo so sono stato scorretto).

Sono molto, molto, molto deluso per questa storia del Tiamat;
Molto deluso per la falsità e la disonestà di molti, che avendo giocato la beta si sono accorti di questo bug e sono stati zitti per sfruttarlo all'apertura.
Se ciò non fosse, e lo aveste scoperto anche 1 settimana fa, delude il fatto che vi siate approfittati di bug come questo per avvantaggiarvi scorrettamente sugli altri player, quando persone che ci tengono a un progetto e/o con un minimo, UN MINIMO di onestà avrebbero segnalato il bug.

La realtà è che questo fatto ha influito e non poco. L'utenza è calata ed è inutile cercare scuse e non essere onesti con noi stessi.
L'utenza è calata e questo è stato il motivo principale.

I miei più sinceri complimenti, "bella gente"

Concordo sullo staff poco presente.
Vedo solo Hyperion online...

Sono invece in disappunto sull'utenza. Io di sera vedo le piazze strapiene ... l'utenza sta aumentando altro che calando..

Beh se è online e non calcola nessuno è poco utile, c'erano persone che chiedevano dello staff dalle 20 e nessuno rispondeva. Ripeto il server è bello, ma questa è una problematica reale.

Nessuno Staffer passa item ad alcuno player. (Ho appena controllato ogni Log Di quel genere)
L'unica eccezione fatta, previo controlli, se per via di alcuni crash vengono persi item o altro. Quindi evitate di infangare prego. Ad ogni modo aspetto un PM con il nome del PG che dice di ricevere item dallo staff.
Tu vuoi sapere troppo, sei staffer e saprai pure cosa fanno i tuoi colleghi e a chi danno item, il tizio sta nei borntobercf, fatti na domanda e dati la risposta da solo!
Sono molto, molto, molto deluso per questa storia del Tiamat;
Molto deluso per la falsità e la disonestà di molti, che avendo giocato la beta si sono accorti di questo bug e sono stati zitti per sfruttarlo all'apertura.
Se ciò non fosse, e lo aveste scoperto anche 1 settimana fa, delude il fatto che vi siate approfittati di bug come questo per avvantaggiarvi scorrettamente sugli altri player, quando persone che ci tengono a un progetto e/o con un minimo, UN MINIMO di onestà avrebbero segnalato il bug.

La realtà è che questo fatto ha influito e non poco. L'utenza è calata ed è inutile cercare scuse e non essere onesti con noi stessi.
L'utenza è calata e questo è stato il motivo principale.

I miei più sinceri complimenti, "bella gente"
Il bug lo sapevano dal primo giorno di apertura, io lo ho scoperto 1 settimana fa quando mi ero preparato per farmi il set asura, e da lì ho sfruttato anche io con loro visto che il dungeon si fa in 5, essendo che mi portavo sia war che shamy in scalata mi sono fatto 2 set asura in 4 scalate.
Non potevo non abusarne anche io visto che mi rodeva il cu** che io dovevo farmi set 1 item a scalata e gli altri 1 set ogni 3 scalate.
Il bug lo hanno detto anche ad altri player solo per il fatto che l'utenza cala ogni giorno e siccome presto fallirà è giusto che la gente lo sa sta storia!

Tu vuoi sapere troppo, sei staffer e saprai pure cosa fanno i tuoi colleghi e a chi danno item, il tizio sta nei borntobercf, fatti na domanda e dati la risposta da solo!

Il bug lo sapevano dal primo giorno di apertura, io lo ho scoperto 1 settimana fa quando mi ero preparato per farmi il set asura, e da lì ho sfruttato anche io con loro visto che il dungeon si fa in 5, essendo che mi portavo sia war che shamy in scalata mi sono fatto 2 set asura in 4 scalate.
Non potevo non abusarne anche io visto che mi rodeva il cu** che io dovevo farmi set 1 item a scalata e gli altri 1 set ogni 3 scalate.
Il bug lo hanno detto anche ad altri player solo per il fatto che l'utenza cala ogni giorno e siccome presto fallirà è giusto che la gente lo sa sta storia!

Sono un admin e so che nessuno staffer (e ci conosciamo tutti molto bene) passa item a player. Volevo sapere il nome del pg per prendere provvedimenti nei confronti di quel player dato che non è normale dire che gli item sono stati passati da uno staffer dato che è irreale..

Beh se è online e non calcola nessuno è poco utile, c'erano persone che chiedevano dello staff dalle 20 e nessuno rispondeva. Ripeto il server è bello, ma questa è una problematica reale.

Chieda in game se non calcolava nessuno.
E comunque dato che spesso scriviamo chi è online anziche chiedere "GM contattami" (maari anche per informazioni facilmente reperibili sul forum) dovreste essere voi a contattarlo dato che quando siamo online ci arrivano DECINE di pm ^^
RICORDO COMUNQUE CHE ESISTE IL FORUM PER SEGNALAZIONI E NON AZZARDATEVI A DIRE CHE LO STAFF È POCO PRESENTE PERCHÉ SONO PERSONALEMENTE SEMPRE CONNESSO

Sono un admin e so che nessuno staffer (e ci conosciamo tutti molto bene) passa item a player. Volevo sapere il nome del pg per prendere provvedimenti nei confronti di quel player dato che non è normale dire che gli item sono stati passati da uno staffer dato che è irreale..
Logghi anche gli item buttati a terra?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Un mesetto o due, e cadrà come tutti. Le tue sono solo le ultime parole famose. La solita affermazione da quattro soldi.
Tu nn sei normale , ne hai dette di tutti i colori riguardo al server e sono giunto alla conclusione che nn ti piace , che chiuderanno presto ecct ecct . Ok si e capito e ti incito a continuare a scrivere le tue opinioni che a quanto leggo sono sempre uguali cosi ci aiuti anche a tenere la discussione in rilievo .

Non sono uno di quei player che dice "GM contattami pl0x", ma almeno sapere il nome dello staffer online, farebbe piacere a tutti. Non ho bisogno di chiedere in game dato che la pensano tutti come me, ed anche io ho constatato l'assenza di staffer o comunque, se era online non diceva il nome. Dici che siete sempre online, intanto in game ogni volta che si chiede "STAFF ON?" o qualsiasi altra cosa riferita allo staff, non c'è un'anima viva.

Credo che la critica di poca presenza in game degli staff sia ben chiara , pero nn ho letto nessun consiglio a riguardo se si deve sempre dire ce poca presenza di staff e bla bla ormai si e capito . Il mio consiglio e semplice mettere i nomi staffer al di sotto della lista amici cosi quando uno staff e online lo si puo vedere li , ovviamente la precedenza va sempre hai fix e bug per il resto pian piano si risolve

Non sono uno di quei player che dice "GM contattami pl0x", ma almeno sapere il nome dello staffer online, farebbe piacere a tutti. Non ho bisogno di chiedere in game dato che la pensano tutti come me, ed anche io ho constatato l'assenza di staffer o comunque, se era online non diceva il nome. Dici che siete sempre online, intanto in game ogni volta che si chiede "STAFF ON?" o qualsiasi altra cosa riferita allo staff, non c'è un'anima viva.

Ovvio perchè spesso li contattiamo noi in pm senza rispondere nella chat.. Sono d'accordo sul fatto del far sapere quando uno staffer si collega.. A breve ci saranno aggiornamenti riguardanti lo staff. Probabilmente entro questa sera stessa.

Si ma lo staff non è nemmeno la balia dei player... molte domande che vengono rivolte agli staffer dei pserver sono risolvibili segnalando nel.forum o leggendo il forum stesso. Nei server uff degli mmo lo staffer lo vedete col binocolo... è che vi hanno abbituato bene.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Riaprite candidature GM, e questa volta non andate ad amicizia.
Vedete player capaci che hanno volonta' e interesse nella riuscita del server

Item come anelli antiexp ancora disabilitati, è normale che la gente dopo un pò si scoccia, il beran è sempre fatto dai soliti, non si può fare niente. La voglia di giocare passa

Allora, allora, allora.. vorrei dire alcune cose a favore e sfavore del server..
Premetto che è un server bello e divertente, quando si possono fare le cose..

Inizierei dal discorso STAFF.. mi dispiace davvero dirlo, ma è poco presente, non in tutta la giornata, ma nella mattinata/primo pomeriggio.. Gli STAFFER si connettono, ma ciò avviene troppo spesso la sera, soprattutto dopo le 23:30... poco male per me che faccio le 5 di mattina, ma molti alle 23 sono già sotto le coperte... ieri sera ho assistito e partecipato ad una OX alle 00:25.... orario inammissibile per un evento direi.. è noto che ognuno ha una sua vita, ma fare eventi la notte mi sembra una pessima scelta.. Ma fa niente...

Per quanto riguarda il pvp... non ho parole... è normale che se avete autopozze, il duello non finirà mai.. un duello per definizione abolisce le pozze, comprese le blu! Quindi è normale che se uno avvelena ha piu possibilità di vincere... certo la "nabbaggine" è da parte vostra, che non vi fate uscire resistenza veleno sull'equip... ;) Per quanto riguarda il corpo, vera falsità che fa schifo in pvp.. se fatto come si deve, non mi riesco mai ad alzare e muoio a furia di spadate e veleno.. quindi evitate di parlare se non sapete giocare a metin.. Inoltre vorrei ricordarvi che è il gioco stesso settato per essere cosi.. si sa e si è sempre saputo che il nero è un leader del pvp... e che il corpo contro di lui non ha speranze... mi domando, perchè sull'ita nessuno in 15 anni si è mai lamentato di ciò? Probabilmente non avete mai giocato a metin in vita vostra, o volete avere un pg full in tutto... un pg che spacca metin nella metà della metà del tempo di un nero... e che lo riesca a buttare pure giù facilemente in pvp... -.-" cambiate gioco proprio per favore..

Del discorso dei bug ho espresso le mie considerazioni sulla board.. quindi inutile riportare qui i discorsi.. spero tutto si risolva presto..
Continuo comunque a consigliare il server, viste le potenzialità che può raggiungere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.