★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non girare fermi al villo senza poter fare altro ;)
Hai ragione , magari una sacca di incanta oggetti non sarebbe male , in modo da portarli sempre in giro e girare dove si vuole
Ma il vero problema sono i mercatini .. Non si vedono perchè il limite è 2kkk e gli item stanno minimo a 4kkk ahah

Se lo staff aumentasse il limite dei soldi nel mercatino sarebbe molto meglio, oppure fare mercatini a assegni. Ma questo può essere fatto solo se hanno bravi staffer.

Rega il server è perfetto , l'unica cosa che ho notato che andrebbero aumentati come gia detto i yang nel mercatino e se poi mettessero anche che puoi aprire il mercatino senza rimanere sul negozio attivi sarebbe il top

Secondo me dovrebbero pensare ad un item come su S****Mt2 dove si può congelare un bonus di un item.
Girare è davvero stressante

Quoto spiritella il server e veramente fatto bene l'unica pecca e la poca disponibilita dello staff nel fare qualche evento giornaliero x tutti i livelli , gli Helper diciamo che sono utili x i new entry secondo me servirebbe un po di piu la presenza dello staff in game . Consiglio vivamente saluti.

Quoto spiritella il server e veramente fatto bene l'unica pecca e la poca disponibilita dello staff nel fare qualche evento giornaliero x tutti i livelli , gli Helper diciamo che sono utili x i new entry secondo me servirebbe un po di piu la presenza dello staff in game . Consiglio vivamente saluti.

Quoto , sono piccolezze che potrebbero rendere il server ancora piu bello di come gia è , poi anche la questione del negozio se risolta sarebbe il top ;D

Server abbastanza carino, non ho notato grandi pecche nell'exp. Stabilità del server pessima, continui crash dei ch e delle mappe, staff troppo assente.
Necessita la partecipazione dello staff e magari pure che gli venga insegnata l'educazione, vado a spiegare.
[GA]Berry è troppo arrogante senza motivo, un player nel forum gli ha detto che è sempre offline (lecito, direi dato che è la realtà) e lui gli ha risposto che prenderà proveddimenti , ma quale persona sana reagisce in sto modo, wtf
Come si comporta un membro dello Staff poco mi importa, ma l'assenza totale coinvolge tutti, e sarebbe bene infatti risolverla quanto prima, stabilità del server idem con patate.

Vabbe dai sarà stata sicuramente una frase detta così per dire da parte del GA , nn credo prenda provvedimenti . Ce da dire una cosa importante un GA anche se nn lo si vede in game puo star sempre dietro le quinte a fare i suoi controlli e i suoi lavori , con questo nn voglio dire che lo staff sia presente in game xche come citato sopra io lo vedo poco e mi piacerebbe vedere piu eventi e piu presenze da parte loro .

Server abbastanza carino, non ho notato grandi pecche nell'exp. Stabilità del server pessima, continui crash dei ch e delle mappe, staff troppo assente.
Necessita la partecipazione dello staff e magari pure che gli venga insegnata l'educazione, vado a spiegare.
[GA]Berry è troppo arrogante senza motivo, un player nel forum gli ha detto che è sempre offline (lecito, direi dato che è la realtà) e lui gli ha risposto che prenderà proveddimenti , ma quale persona sana reagisce in sto modo, wtf
Come si comporta un membro dello Staff poco mi importa, ma l'assenza totale coinvolge tutti, e sarebbe bene infatti risolverla quanto prima, stabilità del server idem con patate.

PLAYER 5 staffer 0 on in game e non sanno risolvere i core, e si definiscono ottimi lato server e scripting, omg asd
[GA]BERRY "pg"sono stato online tutto il giorno. I player possono dimostrarlo . Prenderemo provvedimenti nei tuoi confronti

Berry è stato online dalle 3 alle 19 e molti player possono dimostrarlo.. prima di avanzare commenti nei confronti dello staff dovreste informarvi.. Stava insultando il team che si stava facendo in quattro per risolvere il problema..

PLAYER 5 staffer 0 on in game e non sanno risolvere i core, e si definiscono ottimi lato server e scripting, omg asd
[GA]BERRY "pg"sono stato online tutto il giorno. I player possono dimostrarlo . Prenderemo provvedimenti nei tuoi confronti

Berry è stato online dalle 3 alle 19 e molti player possono dimostrarlo.. prima di avanzare commenti nei confronti dello staff dovreste informarvi.. Stava insultando il team che si stava facendo in quattro per risolvere il problema..
Dire che lo Staff fa male a definirsi ottimi lato server e scripting e che non sa sistemare una cosa è offenderli? No fammi capire.. e per questo dovresti prendere provvedimenti?
"ehy mario prendi la palla"
"zia non riesco, non posso!"
"ti bastono"
Logics please..

Sono iLBone Berry è stato online insieme a me dalle 3 alle 19 come già detto, per cui non diciamo boiate, e sul forum ripeto come scritto o risolvono i problemi o stanno li a scrivere

Dire che lo Staff fa male a definirsi ottimi lato server e scripting e che non sa sistemare una cosa è offenderli? No fammi capire.. e per questo dovresti prendere provvedimenti?
"ehy mario prendi la palla"
"zia non riesco, non posso!"
"ti bastono"
Logics please..
Scusa ma nn credi di dire un po il falso affermando cio???? e come dire bagnarsi ancor prima di piovere ccio che affermi, infatti lo staff alla fine il problema la risolto . prendere provvedimenti ribadisco nn credo xche ci sarebbe scritto nel regolamento (vietato esprimere la propia opinione) ma questo io nn lo vedo scritto quindi credo che la cosa era ditta li per li .

L avrà detto senza pensarci, si stavano facendo il culo in 4 per tornare online, e voi al posto di fare critiche costruttive facevate critiche del pazzo, ance perchè provvedimenti credo che non siano stati presi, credo che nessuno di noi abbia voglia di farsi sentire che non è capace a fare il proprio "lavoro" perchè in questo caso è sia quello che passione

So crashate le mappe devono riavviare.
Mettete uno switch automatico !!!! Non si può stare 24 su 24 dalla bottegaia, tutto ha un limite !

So crashate le mappe devono riavviare.
Mettete uno switch automatico !!!! Non si può stare 24 su 24 dalla bottegaia, tutto ha un limite !

Se mettessero uno switch automatico sarebbe inutile, poichè si possono acquistare solo 200 incanta alla volta, dopodichè bisogna tornare dalla botte e mettere quel codice cancerogeno, ma tu che giochi lo sai già quindi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.