Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione , magari una sacca di incanta oggetti non sarebbe male , in modo da portarli sempre in giro e girare dove si vuoleMa non girare fermi al villo senza poter fare altro![]()
Dov'è la tua coerenza?Secondo me dovrebbero pensare ad un item come su S****Mt2 dove si può congelare un bonus di un item.
Girare è davvero stressante
Girare fa parte di metin2 comunque.
Ti metterei un mi piace, lo giuro.Dov'è la tua coerenza?
Mettiti in pace col cervella
Quoto spiritella il server e veramente fatto bene l'unica pecca e la poca disponibilita dello staff nel fare qualche evento giornaliero x tutti i livelli , gli Helper diciamo che sono utili x i new entry secondo me servirebbe un po di piu la presenza dello staff in game . Consiglio vivamente saluti.
Server abbastanza carino, non ho notato grandi pecche nell'exp. Stabilità del server pessima, continui crash dei ch e delle mappe, staff troppo assente.
Necessita la partecipazione dello staff e magari pure che gli venga insegnata l'educazione, vado a spiegare.
[GA]Berry è troppo arrogante senza motivo, un player nel forum gli ha detto che è sempre offline (lecito, direi dato che è la realtà) e lui gli ha risposto che prenderà proveddimenti , ma quale persona sana reagisce in sto modo, wtf
Come si comporta un membro dello Staff poco mi importa, ma l'assenza totale coinvolge tutti, e sarebbe bene infatti risolverla quanto prima, stabilità del server idem con patate.
Dire che lo Staff fa male a definirsi ottimi lato server e scripting e che non sa sistemare una cosa è offenderli? No fammi capire.. e per questo dovresti prendere provvedimenti?PLAYER 5 staffer 0 on in game e non sanno risolvere i core, e si definiscono ottimi lato server e scripting, omg asd
[GA]BERRY "pg"sono stato online tutto il giorno. I player possono dimostrarlo . Prenderemo provvedimenti nei tuoi confronti
Berry è stato online dalle 3 alle 19 e molti player possono dimostrarlo.. prima di avanzare commenti nei confronti dello staff dovreste informarvi.. Stava insultando il team che si stava facendo in quattro per risolvere il problema..
Scusa ma nn credi di dire un po il falso affermando cio???? e come dire bagnarsi ancor prima di piovere ccio che affermi, infatti lo staff alla fine il problema la risolto . prendere provvedimenti ribadisco nn credo xche ci sarebbe scritto nel regolamento (vietato esprimere la propia opinione) ma questo io nn lo vedo scritto quindi credo che la cosa era ditta li per li .Dire che lo Staff fa male a definirsi ottimi lato server e scripting e che non sa sistemare una cosa è offenderli? No fammi capire.. e per questo dovresti prendere provvedimenti?
"ehy mario prendi la palla"
"zia non riesco, non posso!"
"ti bastono"
Logics please..
@EaterOfSouls
Per cortesia di tanto in tanto potreste controllare la sezione suggerimenti?
So crashate le mappe devono riavviare.
Mettete uno switch automatico !!!! Non si può stare 24 su 24 dalla bottegaia, tutto ha un limite !