Brave Souls
Utente Electrum
ma in futuro sarà aumentato il lvl max?
Si! (come specificato in presentazione!)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma in futuro sarà aumentato il lvl max?
min***** su sto server so tutti sura....secondo me dovreste equilibrare il gameplay anche per le altre classi
Ma è aperto da pochissimo qua non si parte svantaggiatiMedia player on?
Se inizio ora parto svantaggiato?
Salve a tutti il sito è nuovamente on http://eaterofsouls.net/ le registrazioni sono attive.
La cifra esatta non la so .. ma c'è molta genteMedia player on?
200 di giornoMedia player on?

Primo in classifica è una shamano!L'unico neo è l'exp, parlo da shamano non riesco ad expare bene...
Si, usa shamano.Provo <3
Spero che non sarà come altri server,che dopo 3 giorni fa passare la voglia.
Una curiosità...Nel game c'è bisogno di uno shamano o si reggene abbastanza bene?
sara anche un bel server e tutto il resto e non nego che non lo sia, anzi , ma il supporto dello staff in game è inesistente, come lo sono gli eventi tra l'altro...se fossi in voi comincierei a candidare gente seria per i posti di game master
la mia non è pubblicità negativa ne tantomeno ho intenzione di gettare merd* sul server, vorrei soltanto che i gm fossero piu presenti piu verso il pomeriggio dove ce maggiore affluenza, stessa cosa vale per gli eventi...Guardi facciamo OX tutti i giorni e proprio ieri un evento metin e un evento boss.. C'è anche un programma.. Basta informarsi..
Inoltre l'assistenza le sembra inesistente? Stiamo rispondendo ad ogni pm qui su fb e sul board(con apposite sezioni per l'assistenza) oltre che alle mail ricevute su [email protected]
La pregherei prima di criticare o fare pubblicità negativa di informarsi. Anche perché siamo spesso in game e quasi ogni sera dalle 19/20 alle 2 c'è un admin connesso.
Ognuno di noi si sta facendo in quattro e vedere post come il suo non fa piacere.. Soprattutto se le cose stanno diversamente.
Ricordo inoltre che per consigli e assistenza ci sono sezioni sul forum.
Grazie per la comprensione
Lo staff
la mia non è pubblicità negativa ne tantomeno ho intenzione di gettare merd* sul server, vorrei soltanto che i gm fossero piu presenti piu verso il pomeriggio dove ce maggiore affluenza, stessa cosa vale per gli eventi...
guarda io sono iLBone uno dei moderatori del forum, e ci tengo a dirti che sulla board come già detto siamo presenti quasi sempre, e lo stesso vale in game, ti dico che io forse tranne la mattina sono quasi sempre online anche fino a tardi (2-3 di notte), per cui puoi o potete contattarmi direttamente in game e se posso vi aiuterò io, sennò sono in diretto contatto anche con i superiori per cui nel giro di pochi minuti sempre che non abbiano impegni avrai/avrete la risposta o l aiuto che cercavate, per cui niente, quando vuoi ci siamo sempre
la mia non è pubblicità negativa ne tantomeno ho intenzione di gettare merd* sul server, vorrei soltanto che i gm fossero piu presenti piu verso il pomeriggio dove ce maggiore affluenza, stessa cosa vale per gli eventi...[/QUOTE
Ecco su questo ha ragione! Ci organizzeremo per far in modo che ci siano staffer online anche nel pomeriggio presto..