★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
min***** su sto server so tutti sura....secondo me dovreste equilibrare il gameplay anche per le altre classi

è equilibrato! Provi lei stesso!
Ovvio Sura AM e Ninja arco expano diversamente..Le diversità delle razze le abbiamo mantenute.. altrimenti tantovarrebbe mettere una dottrina unica!
Molti scelgono sura per facilitarsi un pò la vita!

Media player on?
Se inizio ora parto svantaggiato?
Ma è aperto da pochissimo qua non si parte svantaggiati
Il game è fluidissimo , non c'è monopolizzazione dei boss
Baronessa, Drago Blu, Razador , Torre e Nemere puoi farli tranquillamente in singola
Si farma che è una meraviglia e per Tiamat (boss finale ) ci sono metodi alternativi di ingresso
In pratica : Server per tutti

Provo <3
Spero che non sarà come altri server,che dopo 3 giorni fa passare la voglia.
Una curiosità...Nel game c'è bisogno di uno shamano o si reggene abbastanza bene?

sara anche un bel server e tutto il resto e non nego che non lo sia, anzi , ma il supporto dello staff in game è inesistente, come lo sono gli eventi tra l'altro...se fossi in voi comincierei a candidare gente seria per i posti di game master

sara anche un bel server e tutto il resto e non nego che non lo sia, anzi , ma il supporto dello staff in game è inesistente, come lo sono gli eventi tra l'altro...se fossi in voi comincierei a candidare gente seria per i posti di game master

Guardi facciamo OX tutti i giorni e proprio ieri un evento metin e un evento boss.. C'è anche un programma.. Basta informarsi..
Inoltre l'assistenza le sembra inesistente? Stiamo rispondendo ad ogni pm qui su fb e sul board(con apposite sezioni per l'assistenza) oltre che alle mail ricevute su [email protected]

La pregherei prima di criticare o fare pubblicità negativa di informarsi. Anche perché siamo spesso in game e quasi ogni sera dalle 19/20 alle 2 c'è un admin connesso.
Ognuno di noi si sta facendo in quattro e vedere post come il suo non fa piacere.. Soprattutto se le cose stanno diversamente.
Ricordo inoltre che per consigli e assistenza ci sono sezioni sul forum.
Grazie per la comprensione
Lo staff

L'unica cosa su cui ha realmente ragione è la poca presenza sul server dello staff. D'accordo che state lavorando, ma avete dei GM, fateli lavorare. Se non li avete cercateli. Anche gli Helper sono assenti e non si fanno sentire, quindi cercate di correggere la cosa.

Prenderemo provvedimenti riguardo agli helper se poco attivi , li stiamo monitorando ovviamente.. Riguardo allo staff non possiamo stare in game 24h/24h ma per l'appunto ci sono i canali dedicati dove rispondiamo sempre entro pochi minuti. E comunque ripeto, non ci vedete ma spesso siamo online.. Non onnipresenti ok, ma spesso siamo on e comunque siamo sempre reperibili sul board

Guardi facciamo OX tutti i giorni e proprio ieri un evento metin e un evento boss.. C'è anche un programma.. Basta informarsi..
Inoltre l'assistenza le sembra inesistente? Stiamo rispondendo ad ogni pm qui su fb e sul board(con apposite sezioni per l'assistenza) oltre che alle mail ricevute su [email protected]

La pregherei prima di criticare o fare pubblicità negativa di informarsi. Anche perché siamo spesso in game e quasi ogni sera dalle 19/20 alle 2 c'è un admin connesso.
Ognuno di noi si sta facendo in quattro e vedere post come il suo non fa piacere.. Soprattutto se le cose stanno diversamente.
Ricordo inoltre che per consigli e assistenza ci sono sezioni sul forum.
Grazie per la comprensione
Lo staff
la mia non è pubblicità negativa ne tantomeno ho intenzione di gettare merd* sul server, vorrei soltanto che i gm fossero piu presenti piu verso il pomeriggio dove ce maggiore affluenza, stessa cosa vale per gli eventi...

la mia non è pubblicità negativa ne tantomeno ho intenzione di gettare merd* sul server, vorrei soltanto che i gm fossero piu presenti piu verso il pomeriggio dove ce maggiore affluenza, stessa cosa vale per gli eventi...

Ciao :D guarda io sono iLBone uno dei moderatori del forum, e ci tengo a dirti che sulla board come già detto siamo presenti quasi sempre, e lo stesso vale in game, ti dico che io forse tranne la mattina sono quasi sempre online anche fino a tardi (2-3 di notte), per cui puoi o potete contattarmi direttamente in game e se posso vi aiuterò io, sennò sono in diretto contatto anche con i superiori per cui nel giro di pochi minuti sempre che non abbiano impegni avrai/avrete la risposta o l aiuto che cercavate, per cui niente, quando vuoi ci siamo sempre :D
Se non mi credi prova a chiedere in game di me o sul forum e vedrai ^^

la mia non è pubblicità negativa ne tantomeno ho intenzione di gettare merd* sul server, vorrei soltanto che i gm fossero piu presenti piu verso il pomeriggio dove ce maggiore affluenza, stessa cosa vale per gli eventi...[/QUOTE
Ecco su questo ha ragione! Ci organizzeremo per far in modo che ci siano staffer online anche nel pomeriggio presto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.