★EaterOfSouls★ SemiNewStyle ★ 100% Shop-In-Game ★ lvl 150 ★STOLE UFFICIALI ..e molte novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esistono anche tantissimi giocatori solitari, non ho chiesto di diminuire la potenza dei boss ma di permettere l'accesso anche ai singoli player ! E non mi sembra di chiedere il mondo ;) o di cambiare la vita a chi lo fa in gruppo.

Negato forse è uno dei pochi che non mi ha sempre dato ragione anzi, il piu' delle volte eravamo in competizione,
ma non siamo qua per dare giustificazioni a te, daltronde ti commenti da solo, confidiamo nella competenza dello Staff e a lui spetterà la decisione finale :)

Solo io ho portato piu' di 10 persone oggi nuove, in gilda siamo 17 chi si vuole aggiungere alle animeribelli a shinsoo è il benvenuto! :)

P.S DarkSuraz sei poco invidioso, con un solo messaggio neanche hai il coraggio di metterci la faccia,
gente come te nel server è meglio perderla che trovarla ;)

no la grafica è veramente pessima non ha nulla a che vedere con metin 2. Tutti hanno iniziato con un solo messaggio non per questo la mia opinione è meno valida delle altre

Quando si parla di patata Negato sempre in prima linea per difenderla.
Se solo la tua saccenza fosse come la tua capacità di gioco.. Caro
Se tu posti "boiate" non è colpa mia.
Il resto cos'era una provocazione? No perché è già tanto che ti abbia risposto, figuriamoci se vado a cogliere offese così elementari ed insignificati poi, da uno come te.

Negato forse è uno dei pochi che non mi ha sempre dato ragione anzi, il piu' delle volte eravamo in competizione,
ma non siamo qua per dare giustificazioni a te, daltronde ti commenti da solo, confidiamo nella competenza dello Staff e a lui spetterà la decisione finale :)
Cosa blateri?

la grafica fa veramente male agli occhi non si può proprio vedere...Sul resto nn mi esprimo visto che ho deletato dopo 20 minuti
Sei l'unico che la pensa così ma comunque ognuno ha i propri problemi. Ad ogni modo piuttosto che dire "la grafica è veramente pessima" dovresti aggiungere il fatto che sia una tua opinione personale.
Tempo fa un ragazzi che ho conosciuto mi ha detto che una certa foto faceva schifo.. Tutti incuriositi andammo a rivedere la foto per capire cosa non andasse bene impazzendo qualche giorno..Scoprimmo poco tempo dopo che era daltonico

Sinceramente la grafica non era tutto questo male, l'unica cosa (non so nelle altre mappe, premetto) in valle al 30 expo più dai cani al 50 sull'ufficiale, è normale? Ok game duraturo e robe varie ma.. al 30 devo expare male? non piuttosto al 65-70?

Ultima modifica:
Su 4 item solo forte contro e su altri 4 solo difese. Con un massimo di 5% per ciascuno
Trova i dettagli su forum o può contattare sempre sul forum o in game un admin!

Non so dove vediate tutta 'sta gente... Se qualcuno mi spiega dove si sono nascosti mi farebbe un piacere :etuno:

In 30 minuti si sono volatilizzati tutti???

Inizialmente vi sostenevo... Ma se dite c****e mi passa la voglia di farlo.

PS. In chiama non scrive nessuno...
Immagine.webp

Non so dove vediate tutta 'sta gente... Se qualcuno mi spiega dove si sono nascosti mi farebbe un piacere :etuno:

In 30 minuti si sono volatilizzati tutti???

Inizialmente vi sostenevo... Ma se dite c****e mi passa la voglia di farlo.

PS. In chiama non scrive nessuno...Visualizza allegato 15330

Per favore, quando non sai le cose non scrivere. In 30 minuti le cose cambiano eccome.
Non bastano 30 secondi per loggare e vedere per farsi un'idea chiara.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.