Offline ★Metin2Alaska★RO★Un vero server★3.200 ONLINE★RENDIAMOCI CONTO★CLIENT ITA★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se proprio volete giocarci usate google traduttore,anche perchè per ora non c'è una patch per il client inglese.
 
Io ci sto giocando...ho parlato con qualche staffer e forse piu avanti traducono qualcosina...Server molto facile non c'è molto da capire.
 
Infatti. Dubito che qualcuno non sappia cosa sia Aparare Cu Sabie o otravita. Cioè, metin è quello. Scarico ed entro, le final sono troppo belle per non essere giocate.
 
niente di chè meglio Inception2
Inception 2 1500 on,Metin2Alaska 5k di on,2k di mercatini 1k di swticher e 2k di player.

Vi posto qui sotto uno screen di stanotte alle 3,30..STANOTTE ALLE 3,30 leggete bene..Noi stavamo expando e all'improvviso leggiamo in chiama una cosa mai letta sugli italiani:GARA OX.
Eh si..alle 3,30 di notte sui server rumeni fanno le OX.
upload_2016-5-15_12-52-11.png

Server molto bello da giocare in compagnia,niente di difficile,giusto un po di pazienza e si fa tutto :)
Noi siamo blu qualsiasi cosa contattare Muscolino/RastaDread/AmazoFamalia.
 
ma il problema e che non si capisce nulla ce pach in inglese??
I bonus in italiano,tedesco,rumeno,cecoslovacco e tutte le altre le lingue del mondo sono gli stesso.
Ti serve res freccia?Basta controllare i pelli che bonus hanno e lo scopri.Velocita magia?Basta controllara una collana.
Comunque a breve hanno intenzione di fare qualcosa in ambito traduzioni e multiclient.Al momento hanno altro a cui pensare.
Se vuoi ti possiamo dare una mano noi,fidati che è bonus sono l'ultimo problema!
 
è inutile che giocate non si capisce nulla..ma proprio nulla ahah però se volete c'è il [CM]Alice che è italiana e vi può aiutare, ma comunque io non ci gioco, se fosse stato in italiano ovviamente si, ma cosi per me è peggio dell'arabo lel
io ho giocato su un macello di server rumeni e mo capisco quasi tutto (insomm) sto server lo sconsiglio perchè è veramente difficile lol
 
Regaz fatemi sapere com'è, che se ci capiamo qualcosa tutti insieme magari ci divertiamo pure, quei 10k online mi intrigano :sisi:
 
Ragazzi buongiorno..Ieri con un mio amico diciamo abbiamo fatto tutto il fattibile su questo server(tranne il beran che ha un respawn di 30 minuti e 8 persone fisse allo spawn che ti arano)
Siamo arrivati alla conclusione che si,è un buon server,ha 5k on...però è un fun pvp..Cioè non ti da la soddisfazione di uppare un item..fare una skill a g,un boss un qualsiasi cosa.Upp 100% dal fabbro,basta farmare gli item up dai boss e/o metin e si fa tutto anche abbastanza velocemente...Quindi si è un buon server,ma non per chi gioca per giocare a metin.
Questo server non è metin,è barbie raperonzolo.
Ps:Nei messaggi prima si vede che scrivo che non è un fun pvp etcetc...Semplicemente perche credevo che magari Razador/beran/boss in mappa finale droppassero qualcosa di WOW.Invece droppano la fella,non c'è soddisfazione.Ma comunque se vi fate una gilda bella numerosa vi divertite fra risse e war :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.