★Metin2Alaska★RO★Un vero server★3.200 ONLINE★RENDIAMOCI CONTO★CLIENT ITA★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Varrebbe la pena, il gioco e bello meglio di tanti server italiani,e si la traduzione ce in gioco,basta andare in game su opzioni in alto ce scritto change language e ci cliccate, purtroppo sono razzisti, mia nipote come ha detto che e italiana l hanno insultata in più [SGM] e lo staff l'hanno ignorata crashandola continuamente mi ha inviato tutta la cartella degli screenshot che pezzi di pazzo

Qualcuno può essere così gentile da darmi la dritta per registrarmi?
Ho usato una mail di libero e almeno un paio di Gmail , ma niente mi da sempre l'errore
Account or email already is use. Try another or click here to recover your password.
SIGN IN

Che devo fare??
HELP!

qualche settimana 4 ch erano busy,si e' popolato pero' ha un gameplay penoso,ce' il pvm si basa solo sul farm delle pietre e dei boss messi a caso per la mappa. comunque io ci gioco cercatemi sono Soprano

Son arrivato fin al livello 90 io, non mi è dispiaciuto ecco, ti invito a provarlo e guardare con i tuoi occhi.

Il pvm in ogni caso non si potrebbe basare in molto altro, quindi a te la scelta

Ora non so se sia vero,
ma attuare dei sistemi emozioni molto più accentuate...non è una cosa educativa.....siccome giocano anche i minorenni.. eddai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom