Offline ★Metin2Alaska★RO★Un vero server★3.200 ONLINE★RENDIAMOCI CONTO★CLIENT ITA★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno gli faccia capire che almeno da noi, un server cosi instabile che lagga e crasha ogni metin che distruggi fa decisamente passare la voglia di giocarci e che il "100% italiano" non è quello che rappresenta all'interno ( al massimo un 80% )
Un altro consiglio ( per non stare a citarne altri ) , perchè cacchio tutti romeni devono infilarci quella merd* della loro scassa timpani al posto della colonna sonora originale all'interno del client !? Ma il peggio....Perche diavolo l'autopatcher mi fa riscaricare per forza quello schifo dopo averlo sostituito con la BGM originale !?
 
Ci sono giorni e giorni, non è sempre così. Avete colpito una brutta giornata. Se crasha ogni metin che distruggi te, e colpa della vostra connessione.
Poi la musica,la puoi fermare. Dato che oltre l'80% dei giocatori sono rumeni, e non da molto è passato a livello internazionale, è logico che non hanno cambiato tutti gli aspetti.
 
Ci sono giorni e giorni, non è sempre così. Avete colpito una brutta giornata. Se crasha ogni metin che distruggi te, e colpa della vostra connessione.
Poi la musica,la puoi fermare. Dato che oltre l'80% dei giocatori sono rumeni, e non da molto è passato a livello internazionale, è logico che non hanno cambiato tutti gli aspetti.
Non mi carica il patcher
 
Usi teleport crasha, spacchi metin crasha, ti pulisci le narici del naso... crasha, questo lo sta facendo non solo a me ma anche ad altri 2 amici che stanno giocando.

Francamente giocare così è frustrante
 
Oggi il server sta avendo problemi.
Ci sono giorni e giorni, non è sempre così. Avete colpito una brutta giornata. Se crasha ogni metin che distruggi te, e colpa della vostra connessione.
Poi la musica,la puoi fermare. Dato che oltre l'80% dei giocatori sono rumeni, e non da molto è passato a livello internazionale, è logico che non hanno cambiato tutti gli aspetti.
Non essere così scontrosa dato che il server sta avendo problemi da qualche ora, non dare la colpa a noi.
 
Se crasha ogni metin che distruggi te, e colpa della vostra connessione.
Poi la musica,la puoi fermare.
E se dicessi che crasha solo il VOSTRO server mentre tutti gli altri su cui gioco attualmente no ? Rimane sempre colpa nostra?

Certo, posso anche fermarla la musica. Posso anche fermare tante altre cose.. La grafica delle texture , ambiente, nebbia, ridurre lo schermo ad un tassello .. Ma se permetti vorrei giocare con tutto quello che offre il client per godermi al meglio quel momento .
Con questa mentalità qui troverete strade chiuse, mi dispiace . O lo fate internazionale o rimanete nel vostro
 
Non ho affrontato alcun problema oggi, non so cosa dirvi. E non sono scontrosa, solo dico quello che vedo.
8zpr45.png
 
lol assurdo questo server è online da 5 anni e appena è stato reso "giocabile" per noi italiani ha iniziato ad avere problemi ahaha
 
Ho provato il server e mi dispiace dirlo ma non fa per me...
Proverò a dire alcuni miei pareri per il quale non riesco a giocarci con voglia...
1) Gli item dio drago (pacchi da 100) , rugiade (pacchi da 200), elisir S (pacchi da 200), lotte critiche e trafiggenti (pacchi da 100), ostriche (pacchi da 10) troppo semplici da avere grazie alla bottegaia
2) Poca utenza italiana in 6 CH ( 1 sola gilda in tutto il server? )
3) Troppo semplicata la rate exp in cui io in neanche 20 minuti ho raggiunto il livello 60 e passa
4) Troppo semplicata la rate yang dove dai selvaggi in 5 minuti di mobbate ho preso oltre 300kk
5) Le skill sono praticamente immediate farle grazie alle PDA perfette dalla bottegaia
6) E' vero che i problemi di crash sono stati risolti, ma continuano imperterriti i problemi di lag ( non dite che non è vero perchè vi lincio LOL )
7) Traduzione non completamente in italiano ( non dico il 100% ma almeno le informazioni importanti, le mappe e il drop)

Troppo new style e pappa pronta per i miei gusti!
Detto questo, vi lascio giocare e vi auguro buon game.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nosyx
Ultima modifica:
Ho provato il server e mi dispiace dirlo ma non fa per me...
Proverò a dire alcuni miei pareri per il quale non riesco a giocarci con voglia...
1) Gli item dio drago (pacchi da 100) , rugiade (pacchi da 200), elisir S (pacchi da 200), lotte critiche e trafiggenti (pacchi da 100), ostriche (pacchi da 10) troppo semplici da avere grazie alla bottegaia
2) Poca utenza italiana in 6 CH ( 1 sola gilda in tutto il server? )
3) Troppo semplicata la rate exp in cui io in neanche 20 minuti ho raggiunto il livello 60 e passa
4) Troppo semplicata la rate yang dove dai selvaggi in 5 minuti di mobbate ho preso oltre 300kk
5) Le skill sono praticamente immediate farle grazie alle PDA perfette dalla bottegaia
6) E' vero che i problemi di crash sono stati risolti, ma continuano imperterriti i problemi di lag ( non dite che non è vero perchè vi lincio LOL )
7) Traduzione non completamente in italiano ( non dico il 100% ma almeno le informazioni importanti, le mappe e il drop)

Troppo new style e pappa pronta per i miei gusti!
Detto questo, vi lascio giocare e vi auguro buon game.
1) Gli item dio drago non li vende la bottegaia e nemmeno la lotta critica e trafiggente, si droppano.
2) In questo momento siamo 15 online nel regno nero, oggi pomeriggio eravamo di più, e c'è altra gente che non è ancora entrata in gilda e altri gruppi nel regno nero e bianco.
3) E' semplificata la rata exp perchè devi fare per 5 volte (Se non erro) il 110.
4) E' semplificata la rata yang perchè nei negozi c'è roba che vale 200kkkk*.
5) La pietra arcobaleno che da le skill a G, è stata messa per non far salire la noia agli utenti a leggere i libri quando si fa l'end-game, ho visto gente 105 con skill a G, probabilmente quando fai l'end-game puoi mettere qualsiasi item e reggere tutto anche con le skill a G al livello 5.
6) Io non laggo, avrai un pc vecchiotto o un ping alto.
7) Sono livello 93 e ho imparato dopo 2 giorni le mappe e il drop, se non c'hai fatto caso, accanto al nome del mob e del metin esce un ? , con quel punto interrogativo in rosso puoi vedere il drop, so tutto a memoria grazie a questo system.
Con la traduzione posso capirti, ma sappi che è solo questione di abitudine.
Buona serata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
dove trovo la patch italiana?

Non server un patch.
Il client è stato tradotto in italiano, basta scaricare il loro client, avviare con l'Autopatcher, loggare in game e scegliere la lingua.

Quanti italiani ci sono?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

C'è una gilda piena di Italiani sempre ON:https://www.inforge.net/xi/threads/deathsound-gilda-italiana-metin2alaska.463390/page-3#post-4571255 (Io ne faccio parte) Regno Negru (Giallo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.