Guido a te non parlo più se no ti offendi come l'altra volta ma da gf qual eri, lo sai meglio di noi perchè in quelle circostanze gola è dovuto arrivare a chiudere il server

(dopo aver cercato di salvare il tutto trasformandolo in 'corso d'opera' in un fun... Guido, ti posso fare l'esempio di te e di star: quando lo hai aperto avevi messo chiaramente le moddature nello shop giusto? (domanda retorica) Sei stato onesto in questo perchè così i player, dal momento in cui si connettevano sul tuo retro, sapevano benissimo cosa si sarebbero trovati di fronte... Qua invece parliamo di un gf che prima ha aperto uno shop privo di moddature (e diversa gente ha speso soldi), poi ha moddato alcuni di nascosto per avere da questi ancora più soldi e, quando questo fatto è venuto a galla, ha trasformato il server in un fun mettendo le moddature nello shop per cercare di 'giustificare in ritardo' ciò che aveva fatto... Solo quando si è accorto che ehm questa strategia 'non risultava vincente' ha deciso di chiudere, in quanto il rapporto mensile 'costi-ricavi' non gli era più favorevole, alla faccia di quelli che nel suo server avevano speso ore e soldi (sono convinto guido che tu a così tanto non saresti riuscito ad arrivare

)
Per quanto riguarda ZEPHIROT o come si chiama, ragazzo mio, sinceramente io quando non ho da studiare/uscire/andare in palestra preferisco accendere il pc e giocare a metin/fare altro piuttosto che stare sempre a rincoglionirmi davanti alla tv. Ci sono problemi

?