Idrog3no io ho fatto sempre tutto alla 'luce del sole' e lo sai bene credo

non ho mai preso in giro nessuno fin quando non mi hanno fatto girare davvero le palle, credimi tenere su un server non e' un gioco da ragazzi, e non parlo di 300 player o 400 non so se mi intendi, ne senti di tutti i colori, minacce ti faccio chiudere, Gf di merd*(perche ti chiedono qualcosa e non gliela dai), e quanto altro ma molto altro.... parlando di me avrei tenuto on il mio pserver per moltissimo tempo ma purtroppo causa gm incoerenti e falsi e player invidiosi e disgustosi sono arrivato al punto di chiudere e mi e' dispiaciuto per chi ha speso soldi. Pero' non e possibile anche se un server sia stato aperto con la 'promessa' di no modding il GF dello stesso server debba essere insultato, calpestato fino a distruggere il suo lavoro e credimi ce ne e' tantissimo e altrettanti soldi spesi... io direi da persona civile o come vuoi da gran signore lasciare il server e stop senza nemmeno calcolarlo dal mio punto di vista.
Credimi per il fatto che lo avrebbe detto dall'inizio o dopo non sarebbe cambiato nulla perche la gente ha sempre da ridire su tutto.