★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti fix, nuove armature, nuove armi suddivise in set, nuovi mob selezionati, nuove mappe completamente allargate, 2 Canali sempre online staff

Invece di mettere screen npc metti una specie di guida su cosa è un permaban un ban e un block chat?come diventare gm etc..? ._. se si puo avere piu di un account in game? ovvio non c'era bisogno di dirlo ._. e dici anche come cambiare PSW etc..? siamo nel 2012 ste cavolate ormai le sanno tutti bah..

Ultima modifica:
Re: ★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti fix, nuove armature, nuove armi suddivise in set, nuovi mob selezionati, nuove mappe completamente allargate, 2 Canali sempre online staff

Parto dal presupposto che non sono assolutamente razzista sia chiaro.Ma vorrei rispondere a tutte e due.
Stiamo in una comunity Italiana,non vedo perchè dovremmo imparare a scrivere in rumeno noi,semmai dovreste imparare a scrivere italiano voi.
Password se vai a vedere i like di Galatea la maggior parte son di IdroGeno,si danno like per ogni cagata che dicono.(Non so ancora per qual motivo).
Ormai questo è diventato un thread di solo spam,irrecuperabile.Ricordiamoci però,che Honor con tutto quello che è successo,è sempre online,perchè a parte le cagate fatte dal Gf in passato,è sempre stato un server che aveva 500 player online,non dimentichiamolo.
Ma che dici, pensa che galatea ce l'ha pure con me perchè crede sia maschilista ç_ç xD. No dai, scherzi a parte, tralasciando il fatto che la cosa più importante di un messaggio sia il contenuto, c'è solo da ammirare persone come Galatea o Vogue che arrivano a parlare la tua cara lingua addirittura meglio di persone nate in italia presenti in questa community ( non faccio nomi per non 'ferire nessuno' xD). Poi honor dopo le moddature passate, presenti e future del tuo amato domenico, i 500 player che che se ne dica, non li vedrà manco con un binocolo puntato su InfinityMetin, al massimo glie ne concedo 50 arrotondando per eccesso :patt:
p.s. a te i like non li do perchè sei brutto visto che la metti su questo piano >.<

Ti correggo apriori prima che tu possa comtinuare.
Qua sei su un sito italiano e DEVI RIGOROSAMENTE parlare italiano. Altrimenti ognuno farebbe ciò che cavolo vorrebbe!!
Detto questo, stop.
W Honor!!!
Passando a quest'altro campione che si definisce italiano e ne va estremamente 'fiero' lol, io fossi in te (dato che dimostri d'essere solo un cavolo di nazionalista) mi sentirei estremamente fiero che persone di nazionalità diversa abbiano imparato la lingua del tuo caro paese e riescano a parlarla bene, perchè questo vuol dire che qualche cosa di decente l'italia dovrà pur averla spero xD (non di certo te però :V ). Poi, dopo quello che avete detto tu e qualcun altro nei messaggi successivi, vi auguro solo che il rumeno soppianti l'inglese come 'lingua internazionale' maggiormente parlata ò.ò, così almeno imparerete un po' di rispetto spero quando vi troverete nella loro stessa situazione dovendo impararla e loro, come molti, a quel punto rideranno giustamente di voi, sapientini dei miei stivali :|.

madonna santaaaaaaaaaaaaaaaaa smettete di litigareeeeeeeeeeeeeeee bastaaaaa me sta scoppiando la testa! galatea e Vogue possono parlare come vogliono l'importante e che si capisce qualcosa ._.

Ultima modifica:

Piccolo OT visto che non ho un pazzo da fare e questa discussione era la Prima nella lista:

Siamo seri? State spammando da 2 pagine perchè una rumena, o un rumeno o un qualunque lingua parlino, fanno degli errori grammaticali in italiano? LMAO
Se faccio un quote di tutti gli strafalcioni che sono stati fatti da ITALIANI nelle ultime 24 ore anche solo in questa sezione, viene fuori un post così lungo che manda in overflow il server che ospita Inforge... Certe stronzate evitiamole per piacere, che ci sono italiani che scrivono così male che sembra si siano appena ripresi da un coma che durava da quando avevano 3 anni...
PS: sono sicuro che quando andate su ElitePvP a leechare roba, non vi degnate neanche di scrivere in tedesco, e al massimo arrancate un po di inglese (in un forum TEDESCO)

A prescindere da tutto... Non sono razzista... Ma il rumeno non lo parlerei MAI e poi MAI...
E' un fatto perlopiù di NON piacere, più che di razzismo.
Non mi piace e non vedo come mai debba parlarlo.
Seconda cosa io (personalmente) non andrei certamente su un sito e non su un SERVER (come hai espressamente detto tu prima) rumeno a scrivere nei thread perchè io credo che i siti sono fatti per ogni nazionalità. I siti italiani sono per italiani, i siti di altre nazioni sono fatti per altre nazioni. Altrimenti se tutti volessero venire non si capirebbe un'emerita ceppa! Questo proprio perchè ci sono ABNORMI difficoltà di lingua. Ovviamente ogni caso è puramente casuale.
Adesso basta parlare qua (dato che questo thread richiama una presentazione di un server e non di una persona!! <.<'''), se avete altre cose da dire sul mio conto, mandatemi un pm.
Buona giornata a tutti.

Questo perchè non ne saresti in grado.... non per altro ^_^

L'apartheid è stato archiviato nel 1990 con la scarcerazione di Nelson Mandela, sei un po indietro come mentalità eh D:

Le abnormi difficoltà di lingua le si hanno proprio perchè gente come te continua a non parire la mente LoL e sbagliare un condizionale non è un ABNOME problema di lingua, ho visto e capito posta fatti da italiani che erano scritti peggio che l'aramaico stretto..

"Ovviamente ogni caso è puramente casuale" ???? WTF un caso è casuale? Porca merd*, per essere uno che predica la chiusura delle frontiere per potersi capire meglio, essendo tutte persone che parlano la stessa lingua, ti fai capire davvero poco eh D:

Se mi devo fare una risata vado nella Lista dei server privati, ormai Inforge è diventato un sito (o community) comico.
Le vecchie storie sulla grammatica non cambiano mai, se una persona la pensa diversamente da me devo criticare la sua grammatica.
Perché non criticate la grammatica degli italiani invece di discutere su come scrive una persona non italiana (tra l'altro scrive molto meglio di mezza community)?

questo finché girano bimbi che si credono fighi a far notare gli errori agli altri xP

Abbiamo dei professori di "Itagliano" Su Inforge :l

Piccolo OT visto che non ho un pazzo da fare e questa discussione era la Prima nella lista:

Siamo seri? State spammando da 2 pagine perchè una rumena, o un rumeno o un qualunque lingua parlino, fanno degli errori grammaticali in italiano? LMAO
Se faccio un quote di tutti gli strafalcioni che sono stati fatti da ITALIANI nelle ultime 24 ore anche solo in questa sezione, viene fuori un post così lungo che manda in overflow il server che ospita Inforge... Certe stronzate evitiamole per piacere, che ci sono italiani che scrivono così male che sembra si siano appena ripresi da un coma che durava da quando avevano 3 anni...
PS: sono sicuro che quando andate su ElitePvP a leechare roba, non vi degnate neanche di scrivere in tedesco, e al massimo arrancate un po di inglese (in un forum TEDESCO)

Questo perchè non ne saresti in grado.... non per altro ^_^

L'apartheid è stato archiviato nel 1990 con la scarcerazione di Nelson Mandela, sei un po indietro come mentalità eh D:

Le abnormi difficoltà di lingua le si hanno proprio perchè gente come te continua a non parire la mente LoL e sbagliare un condizionale non è un ABNOME problema di lingua, ho visto e capito posta fatti da italiani che erano scritti peggio che l'aramaico stretto..

"Ovviamente ogni caso è puramente casuale" ???? WTF un caso è casuale? Porca merd*, per essere uno che predica la chiusura delle frontiere per potersi capire meglio, essendo tutte persone che parlano la stessa lingua, ti fai capire davvero poco eh D:

Sbaglio o hai vinto ?

sconsiglio vivamente perchè il set king è solo shoppabile ed e esageratamente forte supera ogni limite tanto che ha 100% BLOCCO non commettete il mio stesso errore(io l ho scaricato xchè ancora non c' era) in tutto ho buttato via 30 ore della mia vita...

Io direi, cerchiamo di rimanere in topic.
Oggi ho fatto un login tanto per fare qualche duello, ed ho trovato una situazione a dir poco imbarazzante.
Implementati set only shop che raggiungono: 10k hp per ogni pezzo, 100% res magia, 100% blocco, over 100 mezzi circa D:
Si contrappone a questo, il super set no shop, il set del re, con un totale di 50 mezzi 25 res magia e 9000 hp totali.
Il primo alla modica cifra di 170 euro già +9 (se non erro) comprendente di power levelling fino al livello massimo, il secondo droppabile in game con una percentuale up bassissima...
Ricordo che ci fu la felicità generale di quelli che ancora speravano che il server tornasse bello come a gennaio-febbraio...
Invece, Purtroppo, Tolte le moddature, arrivano le super shoppature (che diciamoci la verità, fa piu' paura il set king che una spada con 80 danni abi e 45 medi)
Vi lamentavate tanto delle moddature di HalizarD, bella roba che è arrivata ora!!!
La cosa eclatante è che il server raggiunge anche 100 pg online! Mi domando il perchè...

Suggerisco a chi non ha ancora provato il server di non provarlo, e a chi ci sta giocando di disinstallare il client.

Non esistono piu' i server di un tempo, Non esiste piu' Twinlongju (l'unico server realmente non a scopo di lucro)

;)

PS: DOMEEEE SI N CRNT E VLAKKION

Io direi, cerchiamo di rimanere in topic.
Oggi ho fatto un login tanto per fare qualche duello, ed ho trovato una situazione a dir poco imbarazzante.
Implementati set only shop che raggiungono: 10k hp per ogni pezzo, 100% res magia, 100% blocco, over 100 mezzi circa D:
Si contrappone a questo, il super set no shop, il set del re, con un totale di 50 mezzi 25 res magia e 9000 hp totali.
Il primo alla modica cifra di 170 euro già +9 (se non erro) comprendente di power levelling fino al livello massimo, il secondo droppabile in game con una percentuale up bassissima...
Ricordo che ci fu la felicità generale di quelli che ancora speravano che il server tornasse bello come a gennaio-febbraio...
Invece, Purtroppo, Tolte le moddature, arrivano le super shoppature (che diciamoci la verità, fa piu' paura il set king che una spada con 80 danni abi e 45 medi)
Vi lamentavate tanto delle moddature di HalizarD, bella roba che è arrivata ora!!!
La cosa eclatante è che il server raggiunge anche 100 pg online! Mi domando il perchè...

Suggerisco a chi non ha ancora provato il server di non provarlo, e a chi ci sta giocando di disinstallare il client.

Non esistono piu' i server di un tempo, Non esiste piu' Twinlongju (l'unico server realmente non a scopo di lucro)

;)

PS: DOMEEEE SI N CRNT E VLAKKION

Server NON a scopo di lucro, io conosco 1 ed e pur bello specialmente per chi ama i new non esagerati :)

Server NON a scopo di lucro, io conosco 1 ed e pur bello specialmente per chi ama i new non esagerati :)

hai un pm :O

Metin2Horror..detto tutto.

Ma tranquilli dai.. Come dicono tutti i GF che mettono nel loro server item solo shoppabili: non c'è molta differenza tra chi shoppa e chi no............. O.O'''

bello il server sembra un oldstyle mischiato con new style

feci mischiate con la minzione..che schiiifoo..

E pensare che all inizio sembrava un bel server...

Adesso cosa ha di brutto?

Mmmh chi shoppa vince, gf che se ne frega dei player...

ma vogue e galatea.. xk non li lasciate perdere? o.ò

Epic Fail..non sono Galatea.Se guardi bene ho una foto che si vede abastanza bene e ci sn utenti su inforge che mi conoscono e posono confirmare che sono io nella foto,invece Galatea ha una foto presa dal internet(non ho niente con quelli che metono foto dove non ci sono loro,ognuno fa quello che li pare).Semplicemente o visto un post dove lei era presa in giro,per dire cosi,perche non parlava bene italiana,e quindi la stessa cosa e suceso anche con me,volevo solo difendere lei perche non mi sembra normale che a ogni post deve essere uno che si crede il dio della lingua italiana e cerca sempre a trovare tutti i sbagli che si trovano nei nostri post solo per offendere o scrivere qualcosa in piu.Veramente non vedo da dove questa conclusione,che io sn Galatea, o Galatea sara io..solamente perche o scritto quel post?asd..

Tra i mob avete messo lo screen di Bender...posso interpretare l'atto in questo modo ?:
Avete messo come mob Bender e i giocatori devono battersi con lui.
Se si provo solo per ucciderlo se no vi mando affanfulo per aver tradito i miei sentimenti.

Epic Fail..non sono Galatea.Se guardi bene ho una foto che si vede abastanza bene e ci sn utenti su inforge che mi conoscono e posono confirmare che sono io nella foto,invece Galatea ha una foto presa dal internet(non ho niente con quelli che metono foto dove non ci sono loro,ognuno fa quello che li pare).Semplicemente o visto un post dove lei era presa in giro,per dire cosi,perche non parlava bene italiana,e quindi la stessa cosa e suceso anche con me,volevo solo difendere lei perche non mi sembra normale che a ogni post deve essere uno che si crede il dio della lingua italiana e cerca sempre a trovare tutti i sbagli che si trovano nei nostri post solo per offendere o scrivere qualcosa in piu.Veramente non vedo da dove questa conclusione,che io sn Galatea, o Galatea sara io..solamente perche o scritto quel post?asd..

L epic fail è il tuo.. Lui voleva difendervi dicendo che siete stranieri e che è inutile rimproverarvi per l uso della grammatica italiana :|

L epic fail è il tuo.. Lui voleva difendervi dicendo che siete stranieri e che è inutile rimproverarvi per l uso della grammatica italiana :|

Esatto.. :P ho scritto e non è u.u

oddio non entro da un casino qua e ancora spammate vedo che vi affiatate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.