Re: ★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti fix, nuove armature, nuove armi suddivise in set, nuovi mob selezionati, nuove mappe completamente allargate, 2 Canali sempre online staff
Da questi screen vedo che il server si sta ri-popolando
se questi sono tanti..... e poi di cosa si è popolato se ci sta Suraofstreet in mezzo i player e quello è l' ex GA HAHAHAHAHA e poi altri 250... grazie di questi screen *.* mi hai ftt rendere conto ancor di + di quello che è .. anche xk se fossi stato 250 moddato e sarei stato screennato e postato qui su sinceramente avrei ftt anche a meno di partecipare a una ox questo vuol dire che approfittare del amicizia di un gf bambino nn è mai abbastanza....
---------- Messaggio aggiunto il alle 23:33 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:20 ----------
Ah e cmq ti sn venuti bene gli screen [GA]Gordon =)...... pero potevi prendere un po di meno i liv 250 che sn moddati li sopra anche per rendere più credibile questo ripopolamento che vedi solo tu....peccato che ho potuto mettere sl 3 screen ne ho altri più belli tipo del elmo lo scudo li devo mettere appena ho tempo =)
---------- Messaggio aggiunto il alle 23:38 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:33 ----------
le persone che hanno speso 1000€ vuol dire che se lo potevano permettere perche NESSUNO costringe NESSUNO A SHOPPARE
hahaha !!!! quando li ha visti 1000 € quello se il mio amico ne ha dati una 30ina e ha ricevuto liv 250 roba 250 armi 250... e in fine moddature.." ah è verooooooooooo x un ignorante chi "shoppa" ( tanto x dire xk x 20 euro a momenti ti da pure la madre) è giusto che devono essere moddati !!!!!!!!!!!! hahahaha ma che commenti a fare.
---------- Messaggio aggiunto il alle 23:54 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:38 ----------
Ora che ci penso, dopo tutte le cose che son successe honor continua a non mollare e questo aumenta l'entrata dei player, dopo tutto non è un server brutto.
Potete pensarla come volete, ma GOLa ci ha messo fatica ed impegno per rifare tutto (già la presentazione dovrebbe essere una garanzia diciamo) e oltretutto vorrei vedere se eravate al suo posto quando gli proponevano 1000€ per un pg al 250 moddato se rifiutavate
Tutti parla parla ma alla fine QUASI tutti avreste accettato, siamo ragazzi è normale che pensiamo "solo" ai soldi perché magari vogliamo comprarci il telefono all'ultima generazione, o fare un pensierino alla fidanzata o s*******rseli in cazzate.
QUINDI ORA NON FATE I FINTI RAGAZZI PER BENE, PERCHE' ANCHE VOI AVRESTE ACCETTATO! ORMAI GOLA LA CAZZATAL'HA FATTA MA SECONDO ME TUTTI I SOLDI CHE PRENDEVA LI HA SPESI TUTTI PER IL SERVER.
Gola, ti capisco
Sbagliare è umano perseverare è diabolico
1 !!!!!!!!!!!!!!! ha buttato nella merd* un sacco di server sempre x lo stesso motivo
2!!!!!! in metin2miracle l hanno cacciato x lo stesso e identico motivo
3!!!!! fatica di cosa!! se è la maggior parte delle cose è una vecchia ridicola copia di metin2miracle
4 !!!!!!!! quante volte si puo passar avanti a una cosa cosi !!!! ??????
5 !!! digli che se ne va un po a zappa la terra.....
---------- Messaggio aggiunto il alle 23:58 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:54 ----------
Ora che ci penso, dopo tutte le cose che son successe honor continua a non mollare e questo aumenta l'entrata dei player, dopo tutto non è un server brutto.
Potete pensarla come volete, ma GOLa ci ha messo fatica ed impegno per rifare tutto (già la presentazione dovrebbe essere una garanzia diciamo) e oltretutto vorrei vedere se eravate al suo posto quando gli proponevano 1000€ per un pg al 250 moddato se rifiutavate
Tutti parla parla ma alla fine QUASI tutti avreste accettato, siamo ragazzi è normale che pensiamo "solo" ai soldi perché magari vogliamo comprarci il telefono all'ultima generazione, o fare un pensierino alla fidanzata o s*******rseli in cazzate.
QUINDI ORA NON FATE I FINTI RAGAZZI PER BENE, PERCHE' ANCHE VOI AVRESTE ACCETTATO! ORMAI GOLA LA CAZZATAL'HA FATTA MA SECONDO ME TUTTI I SOLDI CHE PRENDEVA LI HA SPESI TUTTI PER IL SERVER.
Gola, ti capisco
Sbagliare è umano perseverare è diabolico
XK MAI AVREI DOVUTO ACCETTARE SOLO X DEI SOLDI DEL pazzo. QUANDO SE MI SAREI IMPEGNATO A FARE UN SERVER BUONO, SERIO, DIVERTENTE, CON UNO STAF DISPONIBBILE E RESPONSABILE AVREI GUADAGNATO UGUALE XK LE PERSONE AVREBBERO SHOPPATO X POI GIOKARE IN MODO CORRETTO E DIVERTIRSI....... !!!!!! DAI FUOCO A QUELLA TASTIERA XK METTI IL SERVER ANCORA + IN RIDICOLO =))
---------- Messaggio aggiunto il 23-05-12 alle 00:00 ---------- Il messaggio precedente risale il 22-05-12 alle 23:58 ----------
Ma infatti non lo ordina il medico al ragazzino di 15 anni di comprarsi i-phone e play 3 se non se lo puo permettere <.<
ANCHE XK IL CARO GOLA UN ANNO FA LASCIAVA IL SERVER IN MANO A ALTRI STAFFER XK ANDAVA NELLA SUA VILLA A FARE IL BAGNO NELLA PISCINA QND COSI TANTA CRISI ALLA FINE NN è CHE CI STA.... =)
---------- Messaggio aggiunto il alle 00:01 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 00:00 --------