Re: ★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti fix, nuove armature, nuove armi suddivise in set, nuovi mob selezionati, nuove mappe completamente allargate, 2 Canali sempre online staff
Scusate ma che c"entro io nei vostri batti becchi ???? Io non ho spammato per i like ( eventualmente gli ho dati quando sono stata d"accordo con i comment di altri senza NESSUNA PREFERENZA Mr.Dado ex Horatio Caine, e forse gli ho dato pure a te lasciando ,,fuori,, il fatto che non mi sei simpatico per nulla ) .Dico sempre il mio parere come e normale in un sito pubblico , e qui lo fatto pure (senza aspettarmi a ricevere i like xche la cosa non mi interessa .dico il mio parere xche ho il diritto , come te, di dirlo , con i like o senza ).Se mi ricordo bene , me lo avevo presa con Gola per alcune offese A TUTTI I PLAYER senza provare il server xche dopo che avevo visto la sua opinione sui player , non volevo proprio giocare in un server con tale GF , ma la curiosità e donna , poi, ne ho parlato con Gola sul skype ( io do a tutti la possibilità di spiegarsi se me la chiedono ) quindi ho voluto provare il server proprio per non mettere i ,,giudizi,, errati ( comunque provo a farmi il mio parere senza dare retta ai comment altrui .testardaggine mia se vuoi, fare cose per la testa mia e credere solo in me stessa e nelle mie valutazioni ). .Una mia impressione sulle persone e sui server ho il diritto di farmi e di dirlo come tutti altri player (incluso te).Il mio consiglio per Gola e di aprire un nuovo thread e di gestire in un modo migliore il server , adesso, dopo back up , in tal modo di renderlo come prima : uno dei più buoni server new ( xche , ribadisco, da quel poco che ho visto , il server e equilibrato e sarebbe un grande peccato non portarlo in top).
Risparmia i comment sulle mie azioni Horatio , e fatti fatti tuoi , che e meglio .Grazie