Re: ★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti fix, nuove armature, nuove armi suddivise in set, nuovi mob selezionati, nuove mappe completamente allargate, 2 Canali sempre online staff
Te Lo Ripeto Senza shoppare Non sei nessuno

Vedi la gente livello 250 200 190 Con moddature estreme
Gli item shoppati oramai ci sono

X via delle moddature
il server si e rovinato.
Le moddature son un ricordo.Non possiamo andare avanti 10 anni,sempre con la solita storia.
Se ragionassimo tutti così,dovremmo andare in giro a sparare ad ogni tedesco che vediamo,per via della seconda guerra mondiale.
Nella vita si va avanti,si cresce,si capiscon i propri errori e si rimedia.E i rancori vanno messi da parte.
Chi ha giocato ad inizio client può capire cosa sto dicendo.Dai quanto ci siam divertiti all'apertura?Era troppo divertente 500 player online tutti i giorni
Conitinue invasioni,risse,guerre,duelli a tutta birra.Io ero membro dei WhiteAngel,e ricordo dei bellissimi momenti con gilde come i NeverGiveUp,BlackOver,c'era sempre da scannarsi
ma alla fine ci facevamo una sana risata e finiva tutto lì,e il giorno dopo tornavamo a scannarci.
Io sinceramente mi son davvero divertito,ora un pò meno data la bassa utenza,ma ad ogni modo non demordo,perchè come me,tante altre persone hanno messo da parte le storie successe in passato,per tornar a giocare su un gran server,che ha regalato momenti davvero belli.Cè chi sceglie di andare avanti e lasciare il passato alle spalle,e chi vive nel passato.Io ho deciso di andare avanti perchè credo sia giusto così.Ultimamente son stati bannati anche più di 50 player per aver fatto uso di Bs.E' vero in passato ci son stati parecchi problemi,ma ora posso garantire che il server è più che pulito se non lindo,da ogni genere di hack,bot,moddature comprese.Tutto sommato guardiamoci in giro....Che altri server ci sono al momento?A mio parere non vedo nulla di interessante che mi faccia solamente pensare di lasciare Honor.
Ne approfitto per Salutare i miei vecchi amici: SuraWhit,SweenyTood,Limoncello,PinoBiscotto,Emilys,Powetto,ShamyDrago e molti altri che non mi tornano in mente.
Pensateci bene...E sopratutto pensate con la vostra di testa,non seguite il gregge di pecore.Una persona che esprime il suo pensiero è pazza,dieci persone che dicon la stessa cosa diventa legge.