★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti fix, nuove armature, nuove armi suddivise in set, nuovi mob selezionati, nuove mappe completamente allargate, 2 Canali sempre online staff

Dato che nn l'ho provato... Per ora Posso Dire Che ARMATURE + ARMI FANNO VERAMENTE CAGARE!!

E dato che sn una parte Importante del gioco,non mi viene manco la curiosità di scaricarlo.

Re: ★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti fix, nuove armature, nuove armi suddivise in set, nuovi mob selezionati, nuove mappe completamente allargate, 2 Canali sempre online staff

Di norma sui 100/120 non di più. (Al momento)
Proprio oggi son stati bannati 5 player al lv 250 perchè hanno fatto uso di Bs,e ancora tocca a molti altri la stessa fine.
Che dire tutto sommato,dal server più sporco che esisteva (moddature,shop bonus,shop lv)Si sta rivelando uno dei più puliti di sempre.
Complimenti al GF e al Nuovo Staff,in particolar modo [SGM]Peace e [GA]Gordon sempre disponibili e gentili.
Io personalmente Consiglio.

Ultima modifica:

Si sale abbastanza facilmente fino al 250 ma se volete essere almeno un minimo competitivi agli alti livelli dovete shoppare assolutamente, chi shoppa ha il set finale (lv 240 scarpe orecchini collana bracciale) con 35%critici, 40%resistenza magia, 110% mezzi uomini, e 24.000 hp senza contare il resto dell'equip mentre se non vuoi shoppare: o ti accontenti degli item lv 150 che danno 20mezzi e 4500hp oppure ti spacchi il sedere per uppare il set del 220 che da 25%critici 75%mezzi 25%resistenza magia 13500hp. Per uppare questo set (che può fallire a ogni up cioè anche da +0 a +1) servono 25 cristalli 15 squame e 15 artigli, le squame e gli artigli si fanno quasi subito per i 25 cristalli ci vogliono circa 90 minuti e contando che ha una percentuale di riuscita minore del 20% immaginate voi come sia impossibile uppare il set. Io ho parlato dei gioielli non ho considerato anche le differenze di corazze e di armi quindi lo sconsiglio vivamente.

Edit. sul forum non conviene manco scrivere per chiedere qualcosa, hanno sempre ragione loro e chiudono subito il post.

Scusate se mi intrometto io gioco nel server mi piace molto ed e stupendo
ma mi spiegate come un pg ke o visto loggare la prima volta lvl 1 dopo 30 min era lvl 115 ? shamana buff
:\ o kiesto e si giustificava dicendo ke a equip pronto :| rispondetemi e ditemi come a fatto!!!!!!!

Ultima modifica:

Non ci siamo intesi su una cosa..

NESSUNO VI OBBLIGA AD ENTRARE O NON ENTRARE,
MA SE NON SAPETE I CAMBIAMENTI CHE SONO AVVENUTI IN QUESTO ARCO DI TEMPO
NON DIFFAMATE.

Vi abbiamo detto che le moddature non ci sono piu, perche' ritornate sempre allo stesso discorso?

Allora davvero l'italia è in crisi... ma non ECONOMICA, in CRISI SCOLASTICA!

Ma poi un'altra cosa... DOVE ARRIVA LA FANTASIA?? 500€ PER UNA MODDATURA??? Ahahahaha questa era bella..

conoscevo una persona che non vojo citare e mi ha detto il prezzo di tutto .-.
se nn 500 era 450 ..

ps. sn stato uno dei player che ha avuto la chat bloccata.. xche ?..
xche quando dicevo qualcosa che non andava bene a quel bm di golda mi bannava a caxxo..

ho raccontato ad alcuni amici di metin i motivi dei ban e sinceramente nn so ancora se mi stanno a prende per il culo xche nn ci credono <.<

gola perde il pelo ma non il vizzio.

ù.ù

scusate per come scrivo ma sn le 5 del mattino xD

MA COME SCARICO CLIENT CHE MI DICE CHE LO DEVO SCARICARE SOLO CON PREMIUM?? .-. :blabla:

si vedete che gola fa la stessa cosa anche ora ieri un compagno di gilda ha detto che doveva shoppare per delle cose che si facevano facilmente io li ho detto " non shoppare si fanno facilmente quelle cose" e gola nelle vicinanze non mi ha bannato ne bloccato chat ma si è messo a spammare lettere e numeri a caso per far salire il messaggio fin dove non era più visibile

AAHAAH! GOLa pensa solo ai soldini ^^ il furbone ^^

si vedete che gola fa la stessa cosa anche ora ieri un compagno di gilda ha detto che doveva shoppare per delle cose che si facevano facilmente io li ho detto " non shoppare si fanno facilmente quelle cose" e gola nelle vicinanze non mi ha bannato ne bloccato chat ma si è messo a spammare lettere e numeri a caso per far salire il messaggio fin dove non era più visibile

Se quel che dici è vero al mondo gira veramente brutta gente :S

1. Ciccio bos:

Ehi bello, sai che stai diffamando la falsità? GOLa ieri non è stato per niente online, infatti ha aggiornato solo il client ed è andato a scuola

2. AzorTh
Non sputare nel piatto in cui mangiavi caro Armando. Tu proprio non puoi parlare di denaro perchè sei il primo truffatore, specialmente da MetinWorld2000. Quindi chiudi il becco e fai bella figura sei sei un infame e buffone.
-----------
Guarda quanto sei buffone. Siccome sei solo un cagasotto, vedi http://puu.sh/q3J0 , hai rimosso Domenico da skype perchè sapevi che ti avrebbe smerdato sempre e comunque. Armando SEI UN BUFFONE

nancok non è successo ieri ma erano presenti un ninja arco (la persona in questione che doveva shoppare) e un'altro ninja cac insieme a me, puoi chiedere a loro non dico nessuna falsità sei te che sarai uno degli staffer o un qualcuno che ha vantaggi a parlare bene del server io dico quello che succede realmente non invento niente i nomi non li faccio per rispetto delle persone e perchè non so se si possono fare, anche la ninja arco che doveva shoppare si è accorta di questo e l'ha preso in giro a gola dicendo "ahaahha vedilo sta spammando per far sparire il messaggio di non shoppare" 3 testimoni presenti più non ho badato chi altro ci fosse in piazza insieme a noi a gola e altri 2 gm che naturalmente negheranno tutto

Bhè Io ci ho giocato a questo server E come la maggior parte degli altri se shoppi diventi "Dio"

Bhè Io ci ho giocato a questo server E come la maggior parte degli altri se shoppi diventi "Dio"

e se non shoppi devi diventare un vegetale davanti al pc per """sperare di diventare forte la metà di chi shoppa""" e con sperare indico una % di successo del 15% ma si stà spopolando già parecchio proprio per questo motivo

Ultima modifica:

In tutti i server se shoppi hai maggiori probabilità di esser più forte di altri utenti,e questa non è una scoperta,ovviamente vorrei anche vedere,pagare per esser uguale agli altri,non me pare nemmen bello a dirsi.
Ma ti posso garantire che un mio carissimo amico nel vecchio Honor shoppò la bellezza di 300 euro e aveva un equip veramente ottimo,sapeva giocare bene,è stato uno dei top ten di omega al 99,quindi parlo di un utente esperto.Bene,pur avendo shoppato 300 euro,prendeva na cifra di mazzate!!Il perchè è molto semplice,il danno delle armi erano e SONO troppo elevati,un duello non dura più di 10 secondi.
Quindi shoppare o non shoppare su Honor garantisco che non cambia molto,cambia qualcosa solamente nell'attacco dato che equip finale dà un inifinità di Mezzi.
Ma per la difesa fa davvero schifo,sia che uno abbia set cleopatra,set fuoco oppure set del re.qui dovrebbero o abbassare il danno delle armi,o aggiungere i 6/7,se vogliono che un duello duri più di 10 secondi.Era lv 250 war mente,con penetrazione levava anche la bellezza di 180k critici,ma in difesa bastavan 2 pg al 200 per killarlo.Aveva Kimono lv 250,set del re completo (collana,bracciale,orecchini,scarpe)elmo imperiale,scudo imperiale,spadone Honor lv 250.
Per finire...
Shoppare o non shoppare su Honor non cambia davvero nulla.Solo danno d' attacco,per la difesa rimane tale come indossare set cielo.

Te Lo Ripeto Senza shoppare Non sei nessuno :D
Vedi la gente livello 250 200 190 Con moddature estreme
Gli item shoppati oramai ci sono :D X via delle moddature
il server si e rovinato.

In tutti i server se shoppi hai maggiori probabilità di esser più forte di altri utenti,e questa non è una scoperta,ovviamente vorrei anche vedere,pagare per esser uguale agli altri,non me pare nemmen bello a dirsi.
Ma ti posso garantire che un mio carissimo amico nel vecchio Honor shoppò la bellezza di 300 euro e aveva un equip veramente ottimo,sapeva giocare bene,è stato uno dei top ten di omega al 99,quindi parlo di un utente esperto.Bene,pur avendo shoppato 300 euro,prendeva na cifra di mazzate!!Il perchè è molto semplice,il danno delle armi erano e SONO troppo elevati,un duello non dura più di 10 secondi.
Quindi shoppare o non shoppare su Honor garantisco che non cambia molto,cambia qualcosa solamente nell'attacco dato che equip finale dà un inifinità di Mezzi.
Ma per la difesa fa davvero schifo,sia che uno abbia set cleopatra,set fuoco oppure set del re.qui dovrebbero o abbssare il danno delle armi,o aggiungere i 6/7,se vogliono che un duello duri più di 10 secondi.Era lv 250 war mente,con penetrazione levava anche la bellezza di 180k critici,ma in difesa bastavan 2 pg al 200 per killarlo.Aveva Kimono lv 250,set del re completo (collana,bracciale,orecchini,scarpe)elmo imperiale,scudo imperiale,spadone Honor lv 250.
Per finire...
Shoppare o non shoppare su Honor non cambia davvero nulla.Solo danno d' attacco,per la difesa rimane tale come indossare set cielo.

sapeva giocare ? con 300 euro non si e riuscito a fare 100% di tutte le difese ? ah già.. gola vuole più soldi <.<
poteva dargli qualcosa in più a quel povero ragazzo..

sapeva giocare ? con 300 euro non si e riuscito a fare 100% di tutte le difese ? ah già.. gola vuole più soldi <.<
poteva dargli qualcosa in più a quel povero ragazzo..

Dico solo LOL

Ultima modifica:

Te Lo Ripeto Senza shoppare Non sei nessuno :D
Vedi la gente livello 250 200 190 Con moddature estreme
Gli item shoppati oramai ci sono :D X via delle moddature
il server si e rovinato.

Le moddature son un ricordo.Non possiamo andare avanti 10 anni,sempre con la solita storia.
Se ragionassimo tutti così,dovremmo andare in giro a sparare ad ogni tedesco che vediamo,per via della seconda guerra mondiale.
Nella vita si va avanti,si cresce,si capiscon i propri errori e si rimedia.E i rancori vanno messi da parte.
Chi ha giocato ad inizio client può capire cosa sto dicendo.Dai quanto ci siam divertiti all'apertura?Era troppo divertente 500 player online tutti i giorni
Conitinue invasioni,risse,guerre,duelli a tutta birra.Io ero membro dei WhiteAngel,e ricordo dei bellissimi momenti con gilde come i NeverGiveUp,BlackOver,c'era sempre da scannarsi
ma alla fine ci facevamo una sana risata e finiva tutto lì,e il giorno dopo tornavamo a scannarci.
Io sinceramente mi son davvero divertito,ora un pò meno data la bassa utenza,ma ad ogni modo non demordo,perchè come me,tante altre persone hanno messo da parte le storie successe in passato,per tornar a giocare su un gran server,che ha regalato momenti davvero belli.Cè chi sceglie di andare avanti e lasciare il passato alle spalle,e chi vive nel passato.Io ho deciso di andare avanti perchè credo sia giusto così.Ultimamente son stati bannati anche più di 50 player per aver fatto uso di Bs.E' vero in passato ci son stati parecchi problemi,ma ora posso garantire che il server è più che pulito se non lindo,da ogni genere di hack,bot,moddature comprese.Tutto sommato guardiamoci in giro....Che altri server ci sono al momento?A mio parere non vedo nulla di interessante che mi faccia solamente pensare di lasciare Honor.
Ne approfitto per Salutare i miei vecchi amici: SuraWhit,SweenyTood,Limoncello,PinoBiscotto,Emilys,Powetto,ShamyDrago e molti altri che non mi tornano in mente.
Pensateci bene...E sopratutto pensate con la vostra di testa,non seguite il gregge di pecore.Una persona che esprime il suo pensiero è pazza,dieci persone che dicon la stessa cosa diventa legge.

Le moddature son un ricordo.Non possiamo andare avanti 10 anni,sempre con la solita storia.
Se ragionassimo tutti così,dovremmo andare in giro a sparare ad ogni tedesco che vediamo,per via della seconda guerra mondiale.
Nella vita si va avanti,si cresce,si capiscon i propri errori e si rimedia.E i rancori vanno messi da parte.
Chi ha giocato ad inizio client può capire cosa sto dicendo.Dai quanto ci siam divertiti all'apertura?Era troppo divertente 500 player online tutti i giorni
Conitinue invasioni,risse,guerre,duelli a tutta birra.Io ero membro dei WhiteAngel,e ricordo dei bellissimi momenti con gilde come i NeverGiveUp,BlackOver,c'era sempre da scannarsi
ma alla fine ci facevamo una sana risata e finiva tutto lì,e il giorno dopo tornavamo a scannarci.
Io sinceramente mi son davvero divertito,ora un pò meno data la bassa utenza,ma ad ogni modo non demordo,perchè come me,tante altre persone hanno messo da parte le storie successe in passato,per tornar a giocare su un gran server,che ha regalato momenti davvero belli.Cè chi sceglie di andare avanti e lasciare il passato alle spalle,e chi vive nel passato.Io ho deciso di andare avanti perchè credo sia giusto così.Ultimamente son stati bannati anche più di 50 player per aver fatto uso di Bs.E' vero in passato ci son stati parecchi problemi,ma ora posso garantire che il server è più che pulito se non lindo,da ogni genere di hack,bot,moddature comprese.Tutto sommato guardiamoci in giro....Che altri server ci sono al momento?A mio parere non vedo nulla di interessante che mi faccia solamente pensare di lasciare Honor.
Ne approfitto per Salutare i miei vecchi amici: SuraWhit,SweenyTood,Limoncello,PinoBiscotto,Emilys,Powetto,ShamyDrago e molti altri che non mi tornano in mente.
Pensateci bene...E sopratutto pensate con la vostra di testa,non seguite il gregge di pecore.Una persona che esprime il suo pensiero è pazza,dieci persone che dicon la stessa cosa diventa legge.
Sinceramente, ritornare in un server di Domenico dopo tutto quello che è successo col primo honor e contando che ce ne saranno un migliaio d'altri, vuol dire proprio andare a cercarsela :|
Poi onestamente, se a te divertiva il fatto che fosse 'molto popolato', fai prima ad andare in server come infinity che sono SERI e hanno appunto over 1000 player, qua, stai sicuro che la gente non è scema e non tornerà tutta l'utenza del passato in un server del genere, perchè, sappiamo tutti che a Gola bastano pochi click per moddare nuovamente, e si sà, 'il lupo perde il pelo ma non il vizio' e quindi sono sicuro che, o prima o poi, stai certo che lo rifara :D

Ultima modifica:

Idrogeno,come già detto io vivo nel presente andando incontro al futuro.Il passato lo lasci agli altri.
Ad ogni modo tu pensi che sia diverso negli altri server?Pensi che in altri server non moddano nessuno?
La differenza è che Domenico per lo meno si è fatto pagare,al contrario di tanti altri [GF] che moddano il compagno di classe,magari perchè gli deve passare il compito il giorno dopo.(Tutto questo a gratis ovviamente)
Infinity?
1-Parto con il dire che Phillone è un Ottimo [GF].
2-Effettivamente è bello,però è aperto da troppo.
3-Player poco disponibili,nel darti mano,troppo occupati a stare immobili sotto qualche albero a sfoggiare armi e corazze luccicanti.
4-Staff Ottimo.
5-Troppo shop....Reperibile anche in game?Si certo con lo %0,02.

PS: Per ora resto su Honor,non vedo molto di meglio aggiro.

Su Questo sono daccordo, Il mio primo logg fu fantastico mi regalarono tutto epiq 135+9 E infatti ora sono 135, L'unica pecca e solo la moddatura per il resto e ottimo

Su Questo sono daccordo, Il mio primo logg fu fantastico mi regalarono tutto epiq 135+9 E infatti ora sono 135, L'unica pecca e solo la moddatura per il resto e ottimo
Ma chi è moddato? :\

Dico solo LOL
Proprio tu commenti? Torna al tuo server only shop

Idrogeno,come già detto io vivo nel presente andando incontro al futuro.Il passato lo lasci agli altri.
Ad ogni modo tu pensi che sia diverso negli altri server?Pensi che in altri server non moddano nessuno?
La differenza è che Domenico per lo meno si è fatto pagare,al contrario di tanti altri [GF] che moddano il compagno di classe,magari perchè gli deve passare il compito il giorno dopo.(Tutto questo a gratis ovviamente)
Infinity?
1-Parto con il dire che Phillone è un Ottimo [GF].
2-Effettivamente è bello,però è aperto da troppo.
3-Player poco disponibili,nel darti mano,troppo occupati a stare immobili sotto qualche albero a sfoggiare armi e corazze luccicanti.
4-Staff Ottimo.
5-Troppo shop....Reperibile anche in game?Si certo con lo %0,02.

PS: Per ora resto su Honor,non vedo molto di meglio aggiro.

cosa centra la storia e aperto da troppo ?? non la capisco!
sempre sta cosa.. livelli troppo alti e aperto da troppo..

1° se sei capace di giocare a metin non ti fai problemi se un server e aperto da tanto..
2° non sei capace a farti le cose da solo ? ? o sei uno del tipo "ti prego dammi 15 mila yang" ??
3° se un server e aperto da tanto e meglio ancora.. i prezzi sono bassi e hai molte più possibilità di farti un ottimo equip..

come detto da Idrog3no 'il lupo perde il pelo ma non il vizio'
e giocare in un server "faticare" per poi trovarmi nella stessa situazione dell'altro server con i moddati che girano non ci penso propio..

Dico solo LOL

Questo è l'esempio di un'altro essere con un livello di maturità pari a zero. Nicola, da quando hai aperto Royal ti sei montato al testa. Ti sei fatto i soliti tre o quattro [.. meglio non dirlo sennò mi bannano] ed hai proseguito. TU IN PRIMIS non parlare che vivi sulle persone ovvero vivi su lavori sviluppati su inforge, messi nel tuo server e venduti.

DICIAMOCELA TUTTI. METIN2 E TUTTI STI SERVER PENOSI CHE ESCONO OGNI GIORNO (COMPRESO HONOR E COMPRESO IL TUO) HANNO COME SCOPO IL BUSINESS, FARE SOLDI, FARE A GARA CHI E' PIU' ONLINE ED ESSERE PARTECIPI A DIFFAMAZIONI, SPAM E TUTTE CAVOLATE VARIE.

Senti a me figliolo caro, abbassa la cresta e tornatene in quella schifezza che ti ritrovi altrochè 350 PG online. Se ne hai 150 è moltissimo!
E ti dico chi sono coloro che non hanno avuto la pappa pronta e ti leccano dalla testa ai piedi: Shoya, DevilSura80 ed Idr0g3n0
ACHIUT!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.