Sir Idrog3no
Utente Gold
Re: ★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti fix, nuove armature, nuove armi suddivise in set, nuovi mob selezionati, nuove mappe completamente allargate, 2 Canali sempre online staff
( questo non toglie che reputi anche royal un ottimo server con uno staff competente, ma non posso stare là per diciamo 'motivi di tempo')
ehm, non per smentirti ma io gioco su infinity ehQuesto è l'esempio di un'altro essere con un livello di maturità pari a zero. Nicola, da quando hai aperto Royal ti sei montato al testa. Ti sei fatto i soliti tre o quattro [.. meglio non dirlo sennò mi bannano] ed hai proseguito. TU IN PRIMIS non parlare che vivi sulle persone ovvero vivi su lavori sviluppati su inforge, messi nel tuo server e venduti.
DICIAMOCELA TUTTI. METIN2 E TUTTI STI SERVER PENOSI CHE ESCONO OGNI GIORNO (COMPRESO HONOR E COMPRESO IL TUO) HANNO COME SCOPO IL BUSINESS, FARE SOLDI, FARE A GARA CHI E' PIU' ONLINE ED ESSERE PARTECIPI A DIFFAMAZIONI, SPAM E TUTTE CAVOLATE VARIE.
Senti a me figliolo caro, abbassa la cresta e tornatene in quella schifezza che ti ritrovi altrochè 350 PG online. Se ne hai 150 è moltissimo!
E ti dico chi sono coloro che non hanno avuto la pappa pronta e ti leccano dalla testa ai piedi: Shoya, DevilSura80 ed Idr0g3n0
ACHIUT!
( questo non toglie che reputi anche royal un ottimo server con uno staff competente, ma non posso stare là per diciamo 'motivi di tempo')