Ciao Galatea,Io sono l' [SGM]Peace di questo server.Ho creato questo account,per dar la possibilità a tutti di poter stare al passo con le news,eventi ed implementazioni.
Ma volevo prima rispondere a te.
Allora come prima cosa è davvero brutto che tu ti permetta di giudicare l'intero staff di Honor,in quanto io son in campo staffer da ben 6 anni,e mi sento molto preparato in riguardo.Avendo anche dato il mio aiuto (staffer) in molti dedicati.Nello staff di Honor ci son persone compreso me,che stanno Online anche 6 ore al giorno.
Fino ad ora presumo di aver fatto sempre bene il mio "lavoro" stando dietro alle esigenze e richieste,comprese domande e dubbi dei player.
Vanto di non aver mai bloccato una sola chat,e di non aver mai bannato nessuno(a meno che non mi sia stato chiesto direttamente dal [GF]),perchè semplicemente entro in contatto con i player,senza cercar di arrivare a misure drastiche.E devo dire che con la gentilezza si ottiene tutto.
Ora non voglio dire,ma ho letto il tuo thread di addio sul server in cui giocavi fino ad ora.Ora ti chiedo cortesemente,di evitare di venire a metter benzina sul fuoco su questo server...Presumo che di critiche negative insulti,diffamazioni,ce ne siano già abbastanza.Non ti sto puntando il dito contro,sia chiaro,non mi permetterei mai,ma ovviamente quando sento parlare dello staff di Honor (in generale),mi da fastidio.Perchè ci son persone e persone.Galatea era solo per chiarire,nulla di più.
PS: Son molto presente in game,spero di non aver mai lasciato alcun player senza risposte,da parte mia.Se così non fosse,son pronto a qualsiasi critica,in modo da parlarne civilmente.