★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fix degli ultimi 3 giorni:

Aumentata probabilità di drop Item Up nei dungeon
Corretta una funzione del Guerriero Leggendario
Cambiata estetica delle Armi liv225 (Patch disponibile)
Rimosso mob Barba del gelo nella Torre di Nemere
Ridotti mob e aumentata exp in mappa 210-230
Ridotti mob e aumentata exp in mappa 230-250

Buon game a tutti :)

Sulla Home del sito trovi i Player Online in tempo reale.
Già, purtroppo pero la home è bug... Se clicco su home per esempio mi esce una pagina bianca e dice: Account non verificato, controlla la tua e-mail...
La stessa cosa se clicco su forum, download, ecc... Informazioni utili per risolvere? Ho già riavviato il pc LoL

Già, purtroppo pero la home è bug... Se clicco su home per esempio mi esce una pagina bianca e dice: Account non verificato, controlla la tua e-mail...
La stessa cosa se clicco su forum, download, ecc... Informazioni utili per risolvere? Ho già riavviato il pc LoL
A me la carica senza problemi, hai provato con un browser diverso?

Ultima modifica da un moderatore:

Forse era un tuo link vecchio dove avevi provato a loggare sul sito.. prova qui: http://www.metin2mistery.net/

Fix dal 17/09/15 al 19/09/15:

Rimossi gli item Elemento ad anello, Elemento di gioielleria, Anellini di collana, Filo d'Oro, Gancio d'Oro e Fibbia d'Oro
Introdotto nuovo drop nel dungeon 250
Dalla Torre dei Demoni alla Torre dei Dannati i boss droppano tutti i pezzi d'Item Up x5
Aggiunto nuovo craft per le Cinture da PvP dall'npc Lee Chung in mappa Atlantis
Tutti i boss dei Dungeon hanno la probabilità di far guadagnare 500 punti karma
Invertito il bonus delle cinture pvp da Difesa vs Razza a Forte vs Razza
Ridotte le Scaglie d'Energia richieste per uppare le cinture
Introdotto sistema automatico Giorno/Notte, diventerà notte alle ore 22:00 e giorno alle ore 6.00

Buon Game a tutti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom