★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente non ha letto bene il regolamento e soprattutto la regola che riguarda gli account/item.
Bhe se ci fornisci delle prove che affermano che queste cose sono veramente tue non esiteremo a prendere provvedimenti, fin ora ti sei limitato solo a screditare e basta :)
Ma dopo tutto, la maggior parte delle persone di questo tipo si limitano a fare queste cose per mettere in cattiva luce un server ;)
Come mai facevo pochissimi danni ai mob di Covo3? Me lo spiegate per favore?

Ultima modifica:
Ciao, poco fa ho finito di scaricare il client
ma ho un problema
appena faccio l'autopatcher mi da
Read Patchlist
e subito dopo impossibile connettersi al server remoto, ma il game me lo fa avviare e mi fa pure loggare solo che appena
scelgo il pc fa metà barra di caricamento e mi crasha il client...
Soluzioni?

Quanti player online?

c'è il counter sul sito

74e98d85ed.jpg

Ciao, poco fa ho finito di scaricare il client
ma ho un problema
appena faccio l'autopatcher mi da
Read Patchlist
e subito dopo impossibile connettersi al server remoto, ma il game me lo fa avviare e mi fa pure loggare solo che appena
scelgo il pc fa metà barra di caricamento e mi crasha il client...
Soluzioni?
Metti il client tra le eccezioni del tuo AntiVirus e fammi sapere.

Ho ripreso a giocare su questo server e devo dire che dall'ultima volta che sono entrato hanno fatto un ottimo lavoro, per esempio il sistema teleporter adesso è ben organizzato, la mappa metin l'ho trovata un ottima idea, l'idea di rimettere i vecchi villaggi. Niente male, eppoi lo staff nonostante siano passati mesi tutt'oggi è sempre presente in game, se prima lo consigliavo, lo consiglio anche oggi.

Non posso che concordare con MaddoxX anche nei momenti più bui non hanno mai smesso di lavorare al server e hanno ascoltato i player quindi consiglio e spero di continuare a rimanere di questa idea anche con gli aggiornamenti futuri!

rientrare devo dire che è stato divertente per la prima volta ho partecipato agli eventi e mi sono davvero divertita, tra l'altro lo staff è molto presente e gli eventi giornalieri sono davvero tanti complimenti,mi raccomando fatevi gialli che dobbiamo gildareeee :evvai::p

Concordo pienamente con Spiritella.. ForeverAlone dai gialli, come me ahah.
-Venite in tanti dai dai :D

Ultima modifica:
Grazie a tutti per i complimenti :)

Fix/Update 14/08/15:

Aumentati soldi al login a 25.000.000 Yang
Ridotti mob nella mappa exp 180-210 e aumentata l'exp.
Ridotto costo Skill a G a 500.000 Yang
Ridotto costo Skill a P a 1.000.000 Yang

Buon Game a tutti :)

Sono stati fatti addirittura 4 Eventi oggi e per di più uno anche a sorpresa.. vai Mistery *-*"..
-Vi aspettiamo in tanti gente.. e popolate Chunjo che siamo soli soletti ahahah.

Stiamo aumentado perchè Gildo solamente i miei amici ad esser sincero.. e pochi siamo di livello alto.
-Solamente io e altri 2 al 250.. comunque a breve si unirà una Gilda di Jinno che passeranno tutti Gialli da me, così si stabilizzerà un pò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom