★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io sto riscontrando problemi ultimamente. La patch mi riscarica file che gia ho e poi non parte il client. Ho dovuto cancellarlo e riestrarlo dal file .rar . Il problema è che mi capita spesso e voglia di riestrarlo e farli fare gli aggiornamenti ogni volta non ne ho.
ps: non ho mai avuto problemi del genere con altri server.
pps: ho cancellato gli antivirus che avevo, ma non è cambiato nulla.
Cmq il server è bello CONSIGLIO per chi riesce a giocare

Ultima modifica da un moderatore:
Tendo a ricordarti che nella cartella.. tramite il file "Syserr".
Puoi trovare all'interno di esso il problema che c'è nel client.
-Tramite a ciò che c'è scritto.. puoi risolverlo tu tranquillamente/manutalmente.
-Se ti appare questo errore: 0704 10:50:11510 :: wrong size 407552 for .\miles/mss32.dll'
#Devi scaricare il file mss32.dll e aggiungerlo nell'apposito client.

C'è la data di apertura come titolo..
16/04/2015, comunque sia si. Sono disponibile le 6° skill per War/Ninja.

Ultima modifica:
Sto avendo problemi con l'autopatch..dopo aver patchato clicco su start e non mi si apre il game. Riprovo altre 2-3 volte e niente. L'intera cartella è inclusa tra le esclusioni di Kaspersky. SOluzioni? non riesco più a giocare. Ho già eseguito come amministratore..

-------------------------------------------------------------------------------------
A parte il fatto che nessuno risponde, vabbè, potete levare l'obbligo di entrare nei dungeon in gruppo? Non ha senso con 40 players online..io che ho iniziato da poco non posso essere gruppato da gente al 250 e tanti altri come me che poi alla fine lasciano. Nè tantomeno possiamo starci a tirare su un secondo pg a livelli alti, dal momento che non ne vedo la necessità.

Il gruppo in alcuni dungeon è stato già rimosso, nei restanti stiamo provvedendo a fare la stessa modifica.
Se avete ulteriori problemi con il client vi invito a iscrivervi sul nostro forum per ricevere più supporto.

Il gruppo riguardante i Dungeon che io sappia c'è per i Dungeon classici..
-Venne fatto un Topic sul Forum per far in modo che venissero tolti.. ma per Nemere e Razador (System dell'ufficiale stesso), che io sappia non si possono togliere.

Fix/Update del 11/07/15 e 12/07/15:

Rimosso craft perle da Baek-Go
Aggiunto drop di Perle, Maschere di Legno Oscure e Anelli 200kk in Mappa Metin
Aggiunto Up sulle armi liv225 alle armi liv250
Cambiati bonus su Bracciale, Scarpe e Scudo Rubino
Introdotto Boss in mappa Atlantis
Ridotta la quantità di perle richiesta su tutti gli item da PvP
Aumentato di 5% tutti gli up epici
La Testa Ristretta ora è commerciabile
Ridotto il materiale per il craft Set Olimpico da 5 a 3
Fixato drop Gioielli liv125 nelle Catacombe del Diavolo
Ridotti mob da killare da 700 a 350 nel Dungeon dell'Ombra (liv250)

Introdotto nuovo drop "Speciale" nelle Guerre tra Gilde su Arena, durante la guerra
sarà possibile droppare oggetti come Scaglie d'energia, Maschere di Legno Oscure, Forziere Cavalcature e Forziere Pet.

Buon game a tutti :)

Ok allora tieniti a bada i tuoi player grazie

Certamente, lo staff di un server, deve tenere a bada i propri player per farsì che non spammino il server in altri!

Certo, siccome il GF si gratta la minchi.a tutto il giorno, non ha una vita, non lavora per il server, deve anche fare da maestra dell'asilo.

Ma quando scrivete lo fate funzionare il cervello o cosa? Ti pare che è responsabilità dello staff se un player spamma il server?, invece di venire qui, scendi dal piedistallo che ti sei creato, perche potevi anche porti in maniera diversa, non è tuo fratello e seconda cosa, bannalo senza fare queste storie inutili, eppoi potevi parlarne in privato. ma ovviamente quando quel qualcosa dentro il cranio non si accende succede questo.

Si è una critica rivolta a te, perche questo server puoi dirgli tutto, ma non che manda i player a spammarlo da altre parti, poiche sono persone umili a differenza tua, che non gli importa quanti player abbiano, ma la loro è passione che mettono in ciò che fanno, a partire da aragorn, arwen e tutti i restanti. il server merita, ma l'hype creato da altri server non fa si, che questo si popoli, i suoi 100 player li ha, e lo consiglierò sempre, perche è un bel server e ha un ottimo staff.

E finiamola. Morion fuori da questo thread. Non sei il benvenuto.. sono 2 giorni che continui a intasarci il topic inutilmente. Tappati quella fogna e pensa al declino del tuo server. Siamo su metin2, la concorenza ci sara' sempre tra i vari server xcio' mettiti il cuore in pace e sparisci da qua. Non ti rispondero' ancora, credo di averti dato una lezione abbastanza notevole. Ti prego di non portar rancore.

E finiamola. Morion fuori da questo thread. Non sei il benvenuto.. sono 2 giorni che continui a intasarci il topic inutilmente. Tappati quella fogna e pensa al declino del tuo server. Siamo su metin2, la concorenza ci sara' sempre tra i vari server xcio' mettiti il cuore in pace e sparisci da qua. Non ti rispondero' ancora, credo di averti dato una lezione abbastanza notevole. Ti prego di non portar rancore.
Ahahahahahha
Declino ahahahaha rotolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom