★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se c'è qualcuno che ci gioca oppure sta iniziando adesso, mi contattasse non mi va iniziare da solo

al finale,una volta al 250,vi gratterete le palle fino a sentirvi male...
i gm avevano promesso un nuovo set,ancora non l'hanno inserito come mi risulta,di levar i rari che danno molto squilibrio,nessuna notizia...dicono di metter la descrizione in alto su inforge,non lo fanno,di mettere un nuovo sistem,non fanno nemmeno quello,
un canale ts?non lo fanno,il perchè?non hanno i soldini,peccato che solo un player,che non dico per non far spam su di lui,ha speso 600 euro "UN SOLO PLAYER" ora ditemi voi....
se prima dicono "A",e poi un po di tempo fanno "B",non è uno staff assai competente a parer mio....

Ultima modifica:
al finale,una volta al 250,vi gratterete le palle fino a sentirvi male...
i gm avevano promesso un nuovo set,ancora non l'hanno inserito come mi risulta,di levar i rari che danno molto squilibrio,nessuna notizia...dicono di metter la descrizione in alto su inforge,non lo fanno,di mettere un nuovo sistem,non fanno nemmeno quello,
un canale ts?non lo fanno,il perchè?non hanno i soldini,peccato che solo un player,che non dico per non far spam su di lui,ha speso 600 euro "UN SOLO PLAYER" ora ditemi voi....
se prima dicono "A",e poi un po di tempo fanno "B",non è uno staff assai competente a parer mio....
Se seguissi il forum forse capiresti cosa stiamo facendo, se non hai pazienza non è un problema mio, attulamente ci sono dei problemi più importanti da risolvere, sul nuovo set ci stiamo lavorando.
Se per te non siamo competenti per cosi poco, bhe... penso che tu non sappia proprio il significato di quella parola.

guarda bello,quando viene proposta una cosa,per + di un mese,e al player non gli conviene,apre inforge e guarda se gli conviene girare in altri server,quando l'utenza online era sui 120 avevo avvisato al forum,non mi avete dato retta,e sono scesi trasticamente sui 50-60 credo,ora si pagano le conseguenze,no,che non è competente,se tipo lo staff ha sui 600 euro di shop,preferirei di gestirli tutti per il server,poi,quando avrò una bella sommetta me la andrò a godere,e non il contrario....

fatti e strafatti ^^
ma non è possibile che un lvl 100 possa reggere un 250
questo pure non è una cosa ragionevole,il mio sura nero lvl 100 può reggere gli attacchi di un 250,come la mettiamo? "full rari pvp"

guarda bello,quando viene proposta una cosa,per + di un mese,e al player non gli conviene,apre inforge e guarda se gli conviene girare in altri server,quando l'utenza online era sui 120 avevo avvisato al forum,non mi avete dato retta,e sono scesi trasticamente sui 50-60 credo,ora si pagano le conseguenze,no,che non è competente,se tipo lo staff ha sui 600 euro di shop,preferirei di gestirli tutti per il server,poi,quando avrò una bella sommetta me la andrò a godere,e non il contrario....
Chi ti dice che non sia stato cosi? Mi domando perchè dai fiato alla bocca senza sapere le cose :|
Per alcune cose serve tempo e i lavori che stiamo facendo sono tanti, basta vedere sul forum quante proposte ci sono in sospeso e capisci che il lavoro non è poco, ci vuole pazienza non ci stiamo girando i pollici.

Rispondo a .Tiësto.Hardwell. riguardo i rari ci sono le Difese vs razza ma senza i Forte vs razza, te li elenco di seguito:

Max HP: 2000
VIT: 10
DEX: 10
STR: 10
INT: 10
Colpi Critici: 10
Colpi Trafiggenti: 10
Forte vs Mostri: 15
Difesa vs Guerrieri: 5
Difesa vs Ninja: 5
Difesa vs Sura: 5
Difesa vs Shamy: 5
Difesa vs Lycan: 5

Ultima modifica:
RebornX94 lo riesci a battere quel liv 100?
Tieni presente che i rari e le pietre con le resistenze pg ci sono anche a quel livello, quindi se un livello 100 si fa le difese non puoi pretendere di shottarlo.

avete bisogno di collaboratori?cercateli,esiste una sezione apposta qui su inforge,poi,a mio parere non sto perdendo fiato,sto perdendo energia nel battere le dita nella tastiera,e punto terzo,quel sura sono io ^^

Ultima modifica:
avete bisogno di collaboratori?cercateli,esiste una sezione apposta qui su inforge,poi,a mio parere non sto perdendo fiato,sto perdendo energia nel battere le dita nella tastiera,e punto terzo,quel sura sono io ^^
Perfetto ma la domanda vale lo stesso, ti batte un liv250?
Collaboratori non ci servono, come ho detto sopra stiamo gia lavorando alle proposte fatte sul forum, serve solo pazienza per farle tutte, se hai pazienza i risultati li vedrai appena finiamo tutte le modifiche altrimenti non so che dirti ;)

Server molto divertente ovviamente per me, un pò difficile expare ma con i giusti bonus ed altro si expa facilmente,non giocavo da 2 anni ed ho deciso reiniziare qua, staff sempre online, appena ho scritto in globale cerco staff,mi hanno contattato in 1 minuto,non mi resta che augurarvi buona fortuna.

P.S Ci si vede in game!

Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho scaricato tutto, apro il rar e dice che c'è un errore. Scarico la versione 5.4 mi pare comunque quella che serve, estraggo e funziona. Finisco la aptch, faccio start game e non si apre il gioco, come mai^?

Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho scaricato tutto, apro il rar e dice che c'è un errore. Scarico la versione 5.4 mi pare comunque quella che serve, estraggo e funziona. Finisco la aptch, faccio start game e non si apre il gioco, come mai^?
Metti il client fra le eccezioni del tuo antivirus poi riestrailo dall'archivio.

Non psoso, non ho un antivirus, ho norton security scaduto dove le opzioni sono solo quelle di comprarlo, è disattivato in poche parole e non ne ho un altro, poi nei firewall non ci sono problemi, l'ho aggiunto in modo da farlo andare

Non psoso, non ho un antivirus, ho norton security scaduto dove le opzioni sono solo quelle di comprarlo, è disattivato in poche parole e non ne ho un altro, poi nei firewall non ci sono problemi, l'ho aggiunto in modo da farlo andare
Ti ho mandato in privato il contatto skype per un assistenza più approfondita.

Di norma.. il problema lo da a chi tiene un AntiVirus schifoso.. tipo AVG/Avira.. io con Avast mai avuti problemi.
-Controlla se i tuoi Firewall non hanno bloccato il launcher..

Attualmente.. 80, 90 addiruttura 100 e 120.
-Sulla HomePage.. puoi benissimamente comunque vedere quelli online attualmente e online nelle 24h.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom