Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono io^^Se c'è qualcuno che ci gioca oppure sta iniziando adesso, mi contattasse non mi va iniziare da solo
Se seguissi il forum forse capiresti cosa stiamo facendo, se non hai pazienza non è un problema mio, attulamente ci sono dei problemi più importanti da risolvere, sul nuovo set ci stiamo lavorando.al finale,una volta al 250,vi gratterete le palle fino a sentirvi male...
i gm avevano promesso un nuovo set,ancora non l'hanno inserito come mi risulta,di levar i rari che danno molto squilibrio,nessuna notizia...dicono di metter la descrizione in alto su inforge,non lo fanno,di mettere un nuovo sistem,non fanno nemmeno quello,
un canale ts?non lo fanno,il perchè?non hanno i soldini,peccato che solo un player,che non dico per non far spam su di lui,ha speso 600 euro "UN SOLO PLAYER" ora ditemi voi....
se prima dicono "A",e poi un po di tempo fanno "B",non è uno staff assai competente a parer mio....
Chi ti dice che non sia stato cosi? Mi domando perchè dai fiato alla bocca senza sapere le coseguarda bello,quando viene proposta una cosa,per + di un mese,e al player non gli conviene,apre inforge e guarda se gli conviene girare in altri server,quando l'utenza online era sui 120 avevo avvisato al forum,non mi avete dato retta,e sono scesi trasticamente sui 50-60 credo,ora si pagano le conseguenze,no,che non è competente,se tipo lo staff ha sui 600 euro di shop,preferirei di gestirli tutti per il server,poi,quando avrò una bella sommetta me la andrò a godere,e non il contrario....

Perfetto ma la domanda vale lo stesso, ti batte un liv250?avete bisogno di collaboratori?cercateli,esiste una sezione apposta qui su inforge,poi,a mio parere non sto perdendo fiato,sto perdendo energia nel battere le dita nella tastiera,e punto terzo,quel sura sono io ^^

Metti il client fra le eccezioni del tuo antivirus poi riestrailo dall'archivio.Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho scaricato tutto, apro il rar e dice che c'è un errore. Scarico la versione 5.4 mi pare comunque quella che serve, estraggo e funziona. Finisco la aptch, faccio start game e non si apre il gioco, come mai^?
Ti ho mandato in privato il contatto skype per un assistenza più approfondita.Non psoso, non ho un antivirus, ho norton security scaduto dove le opzioni sono solo quelle di comprarlo, è disattivato in poche parole e non ne ho un altro, poi nei firewall non ci sono problemi, l'ho aggiunto in modo da farlo andare