Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bel server,però non c'è un cane ! ci sono da almeno 3 settimane ho già un livello massimo ma più di 10 player on non ci sono e non riesco a capire il perché visto che come server merita! Guardate (Screen CH1 ROSSO) lo stesso vale per il regno giallo e blu!![]()
Attualmente secondo me meglio di questo non c'è ne !la gente non sa apprezzare le cose belle, preferisce giocare su server brutti apri e chiudi, che vuoi farci.
Ho giocato in molti server, il mio account risale al 2009 come te.. Questo server merita sopratutto per lo staff e non lo dico per lecchinagine ma perchè davvero ascolta ciò che l'utenza chiede..Attualmente secondo me meglio di questo non c'è ne !

Prova a riavviare il client oppure sbugga il tuo pg dal sito, io sono appena loggato senza problemi.Perché non logga ne in ch1 ne in ch2 ? metto id e pass appena faccio il seleziona personaggio fà il caricamento e mi chiude il client come mai ? -.-''

Ti ringrazioNonostante mi lagga parecchio a volte in mappa 150 dove ci stanno tantissimi mob alla fine , continuo a consigliare il server. Senza dubbio il migliore newstyle attuale e rimmarra' tale per molto tempo che lo vogliate o meno.. Mi fa solo molta rabbia che il server abbia poca utenza. Merita troppo. Provatelo!![]()

Certamente, di sicuro verrà fatto domani poi oggi decidiamo l'orario preciso e lo annunciamo.@AragornM2M Quando fai l'evento delle macchinine fai un fischio che voglio venire a vedere! Ahahah
Bel server complimenti![]()

Quoto a me da virus..Quando aggiusterete il client e non darà più virus inizierò a giocarci.
Penso che allora non giocherai mai se aspetti questo, sono semplicemente dei falsi positivi, basta metterli fra le eccezioni e non danno più fastidio.Quando aggiusterete il client e non darà più virus inizierò a giocarci.