★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche con la musica della scena di fast and furios ahahahaha
Evento bellissimo complimenti !

Grazie a tutti per i complimenti, c'è qualche dettaglio da migliorare sull'evento ma anche cosi è molto carino e piace veramente a tutti :)
Presto arriveranno altri eventi e nuovi update.

Buon game da tutto lo staff.

La musica non poteva che essere quella, appena faranno nuovo evento racewars con la nuova "pista-mappa" ve la farò gustare cosi da convincervi a venire ^^

Bel server,però non c'è un cane ! ci sono da almeno 3 settimane ho già un livello massimo ma più di 10 player on non ci sono e non riesco a capire il perché visto che come server merita! Guardate (Screen CH1 ROSSO) lo stesso vale per il regno giallo e blu!
42j9T1.png

Bel server,però non c'è un cane ! ci sono da almeno 3 settimane ho già un livello massimo ma più di 10 player on non ci sono e non riesco a capire il perché visto che come server merita! Guardate (Screen CH1 ROSSO) lo stesso vale per il regno giallo e blu!
42j9T1.png

la gente non sa apprezzare le cose belle, preferisce giocare su server brutti apri e chiudi, che vuoi farci.

Attualmente secondo me meglio di questo non c'è ne !
Ho giocato in molti server, il mio account risale al 2009 come te.. Questo server merita sopratutto per lo staff e non lo dico per lecchinagine ma perchè davvero ascolta ciò che l'utenza chiede..
Per rispondere al villo vuoto, io di solito consiglio sempre di stare al villo2 perchè si ha tutto a portata di mano mentre i villi1 stupiscono graficamente a primo impatto ma poi stancano :)

ATTUALMENTE ORE 01:08
Player in 24h: 331
Player Online: 27

Io sinceramente ho smesso subito poichè ho odiato di primo impatto i nuovi villi e le quest inglese misto italiano...
Sembrava un server fatto a caso, tuttavia dai vostri commenti sembra che lo staff si sia messo in gioco..

È solo questione di abitudine, basta abituarsi come hanno fatto tutti, al massimo se proprio non ci riesci al villo 2 sono stati messi tutti gli npc importanti per chi ha difficoltà con i nuovi villaggi.

Perché non logga ne in ch1 ne in ch2 ? metto id e pass appena faccio il seleziona personaggio fà il caricamento e mi chiude il client come mai ? -.-''

Nonostante mi lagga parecchio a volte in mappa 150 dove ci stanno tantissimi mob alla fine , continuo a consigliare il server. Senza dubbio il migliore newstyle attuale e rimmarra' tale per molto tempo che lo vogliate o meno.. Mi fa solo molta rabbia che il server abbia poca utenza. Merita troppo. Provatelo! :)

Nonostante mi lagga parecchio a volte in mappa 150 dove ci stanno tantissimi mob alla fine , continuo a consigliare il server. Senza dubbio il migliore newstyle attuale e rimmarra' tale per molto tempo che lo vogliate o meno.. Mi fa solo molta rabbia che il server abbia poca utenza. Merita troppo. Provatelo! :)
Ti ringrazio :)
Riguardo la mappa 150-180 probabilmente verranno diminuiti i mob e alzata l'exp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom