★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi.. sono falsi positivi di Malware. E non sono nemmeno Virus e tanto meno Troian. Sono Malware (semplici) che riscontra il nostro/vostro AntiVirus. Il problema viene riscontrato nel launcher (patch) ma sull'80% dei Server.. bisogna metterli tra le eccezioni.. per evitare questi disguidi sennò.. non possiamo giocare. Basta mettere il client tra le esclusioni.. e giochiamo senza alcun tipo di problema. ESSI NON INFETTANO IL COMPUTER!

capisco che sia un server new style, ma il villo è troppo grande
Come ho detto in precedenza è solo questione di abitudine, basta abituarsi come hanno fatto tutti, al massimo se proprio non ci riesci al villo 2 sono stati messi tutti gli npc importanti per chi ha difficoltà con i nuovi villaggi.

Comunque sia bando alle ciance,è davvero un bel server io e amici ci giochiamo contribuiamo per rendere questo server più popolato perchè merita!!Vi aspettiamo...

vorrei solo capire una cosa prima di scaricarlo, l'exsp è fluida? oppure verso il 200 devo stare ore e ore per fare 5 livelli?
L'exp è fluida.. nerdando fai il 250 in circa 5 o 6 giorni (da come ho sentito in gioco)..
-Di certo non lo fai in un giorno.. D:

Immagine.webp che devo fare? :|

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    9.2 KB · Visualizzazioni: 26
Ho sempre giocato old school, vorrei fare una svolta e passare ad un new school, e sto decidendo se 'sverginarmi' con questo o meno :asd:
E' tanta la differenza tra un normale old e questo server?

Anche io amo gli old e a primo impatto si nota subito il fatto che è un new style (sin da subito non c'e il set legno ma uno diverso) però ti devo dire che sta superando di molto le mie aspettative e mi sta piacendo abbastanza

E' un server davvero che merita tantissimo....per questo io ogni giorno non capisco questo fatto della pochissima utenza sul server....mah ;|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom