Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente il tuo antivirus te l'ha cancellato, metti il client fra le eccezioni e poi riestrailo dall'archivio.Ehm ho solo metin2client.exe come launcher D:
Figata *-*
Complimenti sinceri allo staff!
C'è il cambia dottrina droppabile da un boss, il cambia razza per il momento non c'è e stiamo valutando se inserirlo o no nel drop del nuovo dungeon che stiamo preparando.Esiste il cambia dottrina/razza?
Come ha risposto il Founder in precedenza.. attualmente si sono visto online 130 utenti.Quanti on?
Cambia Dottrina: Droppabile se non erro dalla Strega Oscura.Esiste il cambia dottrina/razza?
Cambia Dottrina: Droppabile se non erro dalla Strega Oscura.
Cambia Razza: Attualmente.. esso è only shop.. ma come ha risposto il Founder.. ci saranno future implementazioni come il Dungeon e faranno le loro valutazioni o_o

exp , drop, upp. Io vi consiglio di provarlo, ci gioco da 3 giorni e mi sono stabilizzato.. sono al lv 160 e non vedo l'ora di continuare . Vi aspettiamo in Game , provatelo se vi va.. Secondo me difficilmente ve ne pentirete!