★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a loggare, appena cerco di aprire il launcher mi esce una finestra d'errore

Lo screenshot che hai postato non è corretto.. fornisci uno screenshot migliore.. almeno provo ad aiutarti!

Traceback :
Error : list index out of range

Questo in una finestrella chiamata LOG, dove si può solo premete OK oppure X

Riscarica il client con AntiVirus disattivato. Se non hai un AntiVirus oppure esso era già disattivato ti consiglio di controllare i tuoi Mini AntiVirus tipo come: McAfee. Se non usufruisci totalmente di nessun AntiVirus.. controlla i tuoi firewall.
-In tal caso, l'AntiVirus fosse disattivato.. metti tra le eccezioni il client e assicurati di farlo completamente.

Esiste il cambia dottrina/razza?
Cambia Dottrina: Droppabile se non erro dalla Strega Oscura.
Cambia Razza: Attualmente.. esso è only shop.. ma come ha risposto il Founder.. ci saranno future implementazioni come il Dungeon e faranno le loro valutazioni o_o

Ciao! Ho aspettato qualche giorno per dare un parere sul server. Devo dire che mi sto trovando benissimo è fatto veramente bene, Staff sempre disponibile e gameplay settato quasi perfettamente x un newstyle. Il tutto è anche abbastanza semplice :D exp , drop, upp. Io vi consiglio di provarlo, ci gioco da 3 giorni e mi sono stabilizzato.. sono al lv 160 e non vedo l'ora di continuare . Vi aspettiamo in Game , provatelo se vi va.. Secondo me difficilmente ve ne pentirete!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom