★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non parlo senza sapere le cose!
Non centra nulla che sia l'ultima mappa son sempre 20 livelli che si devono fare li,aumentare mob non credo sia un problema.
Come nel resto delle mappe(TUTTE)son strapiene! poi se questo è stato fatto di proposito che nell'ultima mappa mob sono quasi del tutto assenti per altri scopi,allora potrei capirlo.
Comunque evitiamo commenti inutili,aspetto un commento del [GF]Aragorn vediamo cosa ne pensa.
Aumenteremo i mob della mappa exp 230-250.

Stranamente la cosa positiva di questo server è proprio lo staff..
Ne trovi quasi sempre uno online e se hai appena loggato e non sai chi c'è ti basta vedere nella homepage del sito dove c'è la lista con scritto online e offline..
Per il resto exp fluida si fa il 250 (nerdando) anche in 5 giorni. .Il set finale pvp è duro ma va bene cosi.
Oserei dire che la fase critica va da 55 a 90 e da 235 a 250 Come livelli i livelli da 90 a 235 sono una cavolata.

Staff molto propenso alle modifiche al game, valuta le proposte e le mette in atto nel giro d pochi giorni se vengono valutate positive.
Swicher in game AUTOMATICO .. pagina bonus premendo F6 ... pagina con 4 inventari (f7) utile per cambiare i set exp pvp e rissa.

Ragazzi Ma A Me non mi fa entrare,apro il client appena sto mettendo username impazzisce tutto il client è possibile che succede perchè ho windows 8?? non capisco

Ragazzi Ma A Me non mi fa entrare,apro il client appena sto mettendo username impazzisce tutto il client è possibile che succede perchè ho windows 8?? non capisco
Potresti esporre il problema più dettagliatamente? Almeno provo ad aiutarti io ugualmente o_o

server molto carino, peccato per i pochi player e per il mercato praticamente inesistente
Il mercato è l'ultimo dei problemi.. credimi. E' possibile reperire facilmanete.. abbastanza diciamo.. gli oggetti che da te vengono richiesti.

Rate Yang abbastanza eque.. ma gli Yang non sono un problema nel Server.
Nerdando e ripeto NERDANDO.. in 5, 6 giorni fai il 250.

Fix 24/05/15 e 25/05/15:

Modificato respawn boss tradizionali
Modificato Pannello Player laterale e Teleporter
Modificato drop mappa exp 230-250
Modificato il livello dei mob in mappa Atlantis
Implementata nuova mappa per l'evento Tanaka
Corretto Guerriero Leggendario

Buon Game :)

Ultima modifica:
vorrei giocare ma quando vado a scaricare il download mi fa un errore ...
mi dice l'archivio è danneggiato o in un formato sconosciuto e la 4 volta che provo a scaricarlo tt con l'antivirus spento.
è davvero un peccato l'ho riprovato per l'ennesima volta a scaricare ma il solito errore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom