CaneDaCaccia
Utente Platinum
sto entrando ragazzi! lo status del lycan è settato come quello dell'italiano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché come dovrebbe essere settato? lolsto entrando ragazzi! lo status del lycan è settato come quello dell'italiano?
Tutto come l'ufficiale. Status ecc..sto entrando ragazzi! lo status del lycan è settato come quello dell'italiano?
Forse intendeva se fosse buggato lo Status su di lui e/o Buggato il Lykan stesso, ma è tutto sbuggato.Perché come dovrebbe essere settato? lol

Scarica Winrar 5, se hai una versione inferiore ti risulta danneggiato.Scaricato gia 3 volte sia link diretto che mega mi dice file danneggiato (http://prntscr.com/75d1ru)
come faccio???
Scarica WinRar V5.21 e disattiva l'AntiVirus, a volte esso da problemi.Scaricato gia 3 volte sia link diretto che mega mi dice file danneggiato (http://prntscr.com/75d1ru)
come faccio???
Se hai problemi in game, non esitare a contattarmi. Mi piace aiutare le personeE da tanto che non mi prende così un server . Consiglio ottimo gameplay mai noioso

Sul forum trovi il contatto del nostro SA per assistenza sul client.ho un problema, ho provato tutto, ho scaricato tutti i file riportati nella pagina di download e installati, ho messo la cartella di gioco nelle eccezioni del anti virus ma niente, non riesco a patchare il client e di conseguienza non riesco a giocare, che posso fare? l errore è questo nella fotoVisualizza allegato 12224
Contatta l'SA per l'assistenza sul client come ha detto Aragorn, e nel tempo di attesa.. prova a controllare (almeno che non l'hai già fatto), se hai installato nel PC: Visual c++ e Net Framework4. Se non li hai, è possibile scaricarli nella HomePage di Metin2Mistery > Download. In tal caso.. sempre se non hai provato.. a modificare la compatibilità del launcher (patch).ho un problema, ho provato tutto, ho scaricato tutti i file riportati nella pagina di download e installati, ho messo la cartella di gioco nelle eccezioni del anti virus ma niente, non riesco a patchare il client e di conseguienza non riesco a giocare, che posso fare? l errore è questo nella fotoVisualizza allegato 12224
Se hai bisogno di altro, mi puoi trovare benissimamente in gameok risolto, dopo un po di smanettate sono riuscito a risolvere, era solo un problema legato alle eccezioni non prese da avastù
grazie a tutti e due per le risposte

Ieri, c'erano 150 player online giornalieri. Nella HomePage, vedi anche i player online nelle ultime 24h.Com'è sto server?
Media utenti on?
Ho fatto pochi livelli in quella mappa e non proprio tutta è vuota da moob, qualche posticino in più c'è.. ma comunque si tratta dell'ultima mappa e.eMi chiedo come mai in tutte le mappe partendo dalla 90/120 ad'arrivare alla 210/230 sia strapieno di mob,che oltretutto lagga anche un pochetto!per poi arrivare alla mappa 230/250 praticamente vuota! c'e' soltanto un luogo dove poter "expare"oltretutto devi litigare con altri 10 player per poter "expare".
Come mai non aumentate mob anche in quella mappa (come in tutte le altre mappe?)in modo che non c'e' bisogno di "litigare"tra player? almeno ci sono vari posti per poter expare in santa pace.(come in tutte le altre mappe)
[GF]Aragon cosa ne pensi,sarà possibile farlo? (aumentare mob anche in quella mappa)
Grazie.
Riguardo il server ovviamente CONSIGLIO.
Io non parlo senza sapere le cose!Ho fatto pochi livelli in quella mappa e non proprio tutta è vuota da moob, qualche posticino in più c'è.. ma comunque si tratta dell'ultima mappa e.e
Anche ciò che hai detto è vero, comunque sia.. si. Attendiamo risposte dal Founder e vedremo che decisione prenderà se lasciare tale o aggiungerne altri.Io non parlo senza sapere le cose!
Non centra nulla che sia l'ultima mappa son sempre 20 livelli che si devono fare li,aumentare mob non credo sia un problema.
Come nel resto delle mappe(TUTTE)son strapiene! poi se questo è stato fatto di proposito che nell'ultima mappa mob sono quasi del tutto assenti per altri scopi,allora potrei capirlo.
Comunque evitiamo commenti inutili,aspetto un commento del [GF]Aragorn vediamo cosa ne pensa.
Si! ottimo server c'e' sempre qualcosa da fare.me lo consigliate?