★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fix 13/05/2015:

Ridotto danno mob della Torre dei Dannati
Le Capigliature dei costumi ora sono commerciabili
Modificato craft Atlantide1
Fixate Cavalcature
Fixati alcuni Pet
Rimosso dalla Torre di Nemere la razza Ninja per entrare
Fixati Forzieri dungeon dal liv150 in su
Introdotto nuovo set iniziale al login
Introdotto nuovo craft in mappa Atlantis
Introdotto un nuovo tipo di scambio per le Scheggie di Pietra del Drago in Cor Draconis

Buon game a tutti :)

Non mi apre il game..dall'autopatcher scarica i file e poi "Start Game" e non parte nulla..ho seguito la guida sul forum ma nulla...:|

ho un problema, ho provato tutto, ho scaricato tutti i file riportati nella pagina di download e installati, ho messo la cartella di gioco nelle eccezioni del anti virus ma niente, non riesco a patchare il client e di conseguienza non riesco a giocare, che posso fare? l errore è questo nella foto
Senza titolo-2.webp

ho un problema, ho provato tutto, ho scaricato tutti i file riportati nella pagina di download e installati, ho messo la cartella di gioco nelle eccezioni del anti virus ma niente, non riesco a patchare il client e di conseguienza non riesco a giocare, che posso fare? l errore è questo nella fotoVisualizza allegato 12224
Sul forum trovi il contatto del nostro SA per assistenza sul client.

ho un problema, ho provato tutto, ho scaricato tutti i file riportati nella pagina di download e installati, ho messo la cartella di gioco nelle eccezioni del anti virus ma niente, non riesco a patchare il client e di conseguienza non riesco a giocare, che posso fare? l errore è questo nella fotoVisualizza allegato 12224
Contatta l'SA per l'assistenza sul client come ha detto Aragorn, e nel tempo di attesa.. prova a controllare (almeno che non l'hai già fatto), se hai installato nel PC: Visual c++ e Net Framework4. Se non li hai, è possibile scaricarli nella HomePage di Metin2Mistery > Download. In tal caso.. sempre se non hai provato.. a modificare la compatibilità del launcher (patch).

ok risolto, dopo un po di smanettate sono riuscito a risolvere, era solo un problema legato alle eccezioni non prese da avast ;)ù
grazie a tutti e due per le risposte

ok risolto, dopo un po di smanettate sono riuscito a risolvere, era solo un problema legato alle eccezioni non prese da avast ;)ù
grazie a tutti e due per le risposte
Se hai bisogno di altro, mi puoi trovare benissimamente in game :P

Ultima modifica:
Mi chiedo come mai in tutte le mappe partendo dalla 90/120 ad'arrivare alla 210/230 sia strapieno di mob,che oltretutto lagga anche un pochetto!per poi arrivare alla mappa 230/250 praticamente vuota! c'e' soltanto un luogo dove poter "expare"oltretutto devi litigare con altri 10 player per poter "expare".
Come mai non aumentate mob anche in quella mappa (come in tutte le altre mappe?)in modo che non c'e' bisogno di "litigare"tra player? almeno ci sono vari posti per poter expare in santa pace.(come in tutte le altre mappe)
[GF]Aragorn cosa ne pensi,sarà possibile farlo? (aumentare mob anche in quella mappa)
Grazie.
Riguardo il server ovviamente CONSIGLIO.

Mi chiedo come mai in tutte le mappe partendo dalla 90/120 ad'arrivare alla 210/230 sia strapieno di mob,che oltretutto lagga anche un pochetto!per poi arrivare alla mappa 230/250 praticamente vuota! c'e' soltanto un luogo dove poter "expare"oltretutto devi litigare con altri 10 player per poter "expare".
Come mai non aumentate mob anche in quella mappa (come in tutte le altre mappe?)in modo che non c'e' bisogno di "litigare"tra player? almeno ci sono vari posti per poter expare in santa pace.(come in tutte le altre mappe)
[GF]Aragon cosa ne pensi,sarà possibile farlo? (aumentare mob anche in quella mappa)
Grazie.
Riguardo il server ovviamente CONSIGLIO.
Ho fatto pochi livelli in quella mappa e non proprio tutta è vuota da moob, qualche posticino in più c'è.. ma comunque si tratta dell'ultima mappa e.e

Ultima modifica:
Ho fatto pochi livelli in quella mappa e non proprio tutta è vuota da moob, qualche posticino in più c'è.. ma comunque si tratta dell'ultima mappa e.e
Io non parlo senza sapere le cose!
Non centra nulla che sia l'ultima mappa son sempre 20 livelli che si devono fare li,aumentare mob non credo sia un problema.
Come nel resto delle mappe(TUTTE)son strapiene! poi se questo è stato fatto di proposito che nell'ultima mappa mob sono quasi del tutto assenti per altri scopi,allora potrei capirlo.
Comunque evitiamo commenti inutili,aspetto un commento del [GF]Aragorn vediamo cosa ne pensa.

Io non parlo senza sapere le cose!
Non centra nulla che sia l'ultima mappa son sempre 20 livelli che si devono fare li,aumentare mob non credo sia un problema.
Come nel resto delle mappe(TUTTE)son strapiene! poi se questo è stato fatto di proposito che nell'ultima mappa mob sono quasi del tutto assenti per altri scopi,allora potrei capirlo.
Comunque evitiamo commenti inutili,aspetto un commento del [GF]Aragorn vediamo cosa ne pensa.
Anche ciò che hai detto è vero, comunque sia.. si. Attendiamo risposte dal Founder e vedremo che decisione prenderà se lasciare tale o aggiungerne altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom