★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei giocare ma quando vado a scaricare il download mi fa un errore ...
mi dice l'archivio è danneggiato o in un formato sconosciuto e la 4 volta che provo a scaricarlo tt con l'antivirus spento.
è davvero un peccato l'ho riprovato per l'ennesima volta a scaricare ma il solito errore...
Scaricati Winrar 5, se hai una versione inferiore ti risulta danneggiato.

ma di winrar nuovi mi da solo download a prova(scadenza) ho 64 bit , se mi lasciate il download gratis,ve ne sarei grato che nn so quale scaricare.
senno fra 40 giorni , quando scade , tanti saluti -.-? come funziona ?

vorrei giocare ma quando vado a scaricare il download mi fa un errore ...
mi dice l'archivio è danneggiato o in un formato sconosciuto e la 4 volta che provo a scaricarlo tt con l'antivirus spento.
è davvero un peccato l'ho riprovato per l'ennesima volta a scaricare ma il solito errore...
Devi scaricare: WinRar V5.21. Con versioni vecchie di WinRar non te lo scarica.

Ho un piccolo problema con la Mappa di gioco, in pratica in alcune zone non vedo il terreno e non vedo case,palazzi rocce ecc.. cosa posso fare?

Non avevo mai visto un server, dove in chiama i GM litigano con diversi player sul chiama, ottimo.
Per avere detto ch'è un gm poco maturo, e per me quindi è nulla, per avere detto sta parola block chat di 5 ore, complimenti staff, andrete avanti!
Avete 50 player giornalieri, compreso di npc e vi permettete di bloccare chat senza motivo

Non avevo mai visto un server, dove in chiama i GM litigano con diversi player sul chiama, ottimo.
Per avere detto ch'è un gm poco maturo, e per me quindi è nulla, per avere detto sta parola block chat di 5 ore, complimenti staff, andrete avanti!
Avete 50 player giornalieri, compreso di npc e vi permettete di bloccare chat senza motivo
Parto dal presupposto che io non mi schiero dalla parte di nessuno!Quando te iniziavi ad"insultare"dopo svariate volte, il [PM]Sauron ti disse (faccio finta di non leggerti) allora già li potevi farla finita! invece tu continuavi nel dire per me non sei nessuno ecc ecc,dopo ci siamo messi anche noi player in mezzo per dirti di farla finita!ma, te ormai eccitato da non so cosa continuavi senza motivo!allora ti era stato detto che ti avrebbero bloccato la chat potevi farla finita,invece da persona intelligente continuavi!dicendo che saresti venuto qui su inforge per postare screen (che sinceramente non vedo quali screen potessi postare,visto che nessuno ti ha insultato) ora dici 50 player on compreso di npc,capisco che sei stato PERMBANNATO ma dire cavolate che siamo 50 stai esagerando tanto! perchè siamo molti di più! quindi non buttare fango solo perchè sei amareggiato del ban,
Ora se vuoi ricominciare,ricomincia! ma si serio questa volta! vivi è lascia vivere! rispetta è sarai rispettato! comportarti da strafottente non porta da nessuna parte!

Io credo che tu ti sbagli proprio amico mio. Io fin'ora non ho visto ancora nessun utente che si lamenta dello Staff e il 1° sei tu, del perchè? Hai avuto una sanzione e per di più, logica. Lo Staff di questo server non favorisce e tanto meno non blocca gli utenti alla cavolo di cane.

Non so se Morgana gioca.. comunque sia.. ci si becca in game se giochi Morgana :)

Fix/Update 6/06/15:

Equilibrato valore d'attacco dell'artiglio iniziale
Introdotta nuova Mappa Metin accessibile dal Teleporter
Rimosso drop/craft riguardante l'alchimia del drago
Inserito da Naqual i fuochi d'artificio
Inserito terzo bonus sui pet che avevano solo due bonus
Aggiunto craft secondario per le scaglie d'energia in mappa Atlantis
Fixata Mappa del Dungeon liv250
Inserito nuovo craft per le armi liv225 in Atlantide1
Introdotta nuova Pietra dell'Ombra (difesa lycan + evasione)
Introdotte Frecce lv 200 dal Mercante Armi
Inserito opzione da Baek-Go che permette di scegliere quale pietra rimuovere da un arma o armatura.

Buon game a tutti :)

Non ne ho il tempo , ma se dovessi scegliere un new style su cui giocare sarebbe sicuramente questo :)
Game play avvincente e staff sempre disponibile

Ti ringrazio Morgana, gentilissima.

Mi da un errore mai visto in tanti anni di gioco o.o ho appena formattato il pc quindi penso sia colpa dì w8 pulito senza aggiornamenti, mi apre in finestrella con su scritto traceback: erorr: List index out of range
sapete dirmi come si risolve vorrei giocare z.z

Mi da un errore mai visto in tanti anni di gioco o.o ho appena formattato il pc quindi penso sia colpa dì w8 pulito senza aggiornamenti, mi apre in finestrella con su scritto traceback: erorr: List index out of range
sapete dirmi come si risolve vorrei giocare z.z
Devi avviare il client da Metin2Mistery.exe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom