★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho un problema.. Ho scaricato il server e tutto, ma quando voglio loggare, al caricamento dopo aver scelto il pg crasha il gioco.. Come risolvo? Mi mancano dei file? Perchè il mio pc non è dei migliori e a volte non scarica tutto completamente, la cartella zippata pesa 1,290 gb, è corretto? Risulta anche a voi? Vorrei giocare.. Grazie in anticipo per le risposte!

Prova a riestrarre il client...stai usando l'ultima versione di winrar per estrarlo?

Ragazzi ho un problema.. Ho scaricato il server e tutto, ma quando voglio loggare, al caricamento dopo aver scelto il pg crasha il gioco.. Come risolvo? Mi mancano dei file? Perchè il mio pc non è dei migliori e a volte non scarica tutto completamente, la cartella zippata pesa 1,290 gb, è corretto? Risulta anche a voi? Vorrei giocare.. Grazie in anticipo per le risposte!

Scarica l'ultima versione di Winrar

Si droppano abbastanza facilmente ma l'upp è arduo.
Non ti posso dire altro perchè non ho mai provato ad uppare le grezze..
Mi spiace

Scarica l'ultima versione del WinRar, ossia: V5.21 e dimmi se il problema persiste.
Tendo a ricordarti di disattivare l'anti virus per eventuali problemi.

ogni ora quanti cor si fanno? le pietre si uppano di grado 100%?

-Rainbow
Ogni x10 Schegge, mi sembra x1 Cor Draconis, non so se qualcuno abbia già le Pietre Leggendarie, ma non credo.. sono difficili da fare e puoi creare 1 Cor Draconis ogni 24h se non erro.

Ogni x10 Schegge, mi sembra x1 Cor Draconis, non so se qualcuno abbia già le Pietre Leggendarie, ma non credo.. sono difficili da fare e puoi creare 1 Cor Draconis ogni 24h se non erro.

non ho bisogno di sapere cos'è l'alchimia.. volevo sapere quanti cor si fanno farmando, io sull'italiano, pima di lasciare, avrò fatto un 2000 cor e mi saranno uscite solo 2-3 pietre leggendarie. il system è quello, se devo nerdare come un pazzo a farmi le schegge mi passa la voglia, capisci?

Sono qua per dire la mia dopo aver testato questo nuovo server...il migliore in circolazione, assolutamente.
E' il primo server che mi prende tanto dopo anni.Popolatelo perchè merita tantissimo.
Tuttavia, non mi son ancora abituato ai nuovi villaggi, difatti sto sempre al villo 2.
Inoltre, come già ho detto in game, dovreste diminuire i costi degli items/pacchetti nell'item shop..so che avete dei server da mantenere ma
Costi più bassi---più gente che shoppa--più entrate nel vostro conto.
Questo, è tutto, ci si vede in game. c:

-Ghoul

sul server qualcuno ha gia' pietre leggendarie? spero di si <.<

-Rainbow

Sotto questo aspetto pecca, ahime anche avendo 11mila cor draconis ci ho rinunciato e mi sono messo l'anima in pace
non ho bisogno di sapere cos'è l'alchimia.. volevo sapere quanti cor si fanno farmando, io sull'italiano, pima di lasciare, avrò fatto un 2000 cor e mi saranno uscite solo 2-3 pietre leggendarie. il system è quello, se devo nerdare come un pazzo a farmi le schegge mi passa la voglia, capisci?

Ti dico che ne ho fatti 11 mila e non gioco da piu di 1 settimana, si fanno facilmente poi devi aver culo tu nell'alchimia.

Non fraintendere, pardò. Volevo solamente esser d'aiuto :blabla:
In tal caso, non so se ci sarà un modo più veloce per far i Cor Draconis, su questo non so proprio risponderti.

Ragazzi questo server è molto aperto anche i cambiamenti quindi se è troppo difficile , penso che lo staff , come ha già detto sopra Aragorn , cambierà la difficoltà.
Cerchiamo di popolarlo!!

Aragorn ci offre molto lui e il suo intero Staff serio e duraturo.
Per di più, Eventi e aggiornamenti costanti, giorno dopo giorno :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom