Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ho un problema.. Ho scaricato il server e tutto, ma quando voglio loggare, al caricamento dopo aver scelto il pg crasha il gioco.. Come risolvo? Mi mancano dei file? Perchè il mio pc non è dei migliori e a volte non scarica tutto completamente, la cartella zippata pesa 1,290 gb, è corretto? Risulta anche a voi? Vorrei giocare.. Grazie in anticipo per le risposte!
Ragazzi ho un problema.. Ho scaricato il server e tutto, ma quando voglio loggare, al caricamento dopo aver scelto il pg crasha il gioco.. Come risolvo? Mi mancano dei file? Perchè il mio pc non è dei migliori e a volte non scarica tutto completamente, la cartella zippata pesa 1,290 gb, è corretto? Risulta anche a voi? Vorrei giocare.. Grazie in anticipo per le risposte!
il drop dei cor draconis su questo server come funziona?
-Rainbow
Adesso ti si accumulano in automatico le scheggie..
Poi quando vuoi le consegne dal "Guerriero leggendario" e ti da i cor draconis.
Si droppano abbastanza facilmente ma l'upp è arduo.
Non ti posso dire altro perchè non ho mai provato ad uppare le grezze..
Mi spiace
sul server qualcuno ha gia' pietre leggendarie? spero di si <.<
-Rainbow
Prova a riestrarre il client...stai usando l'ultima versione di winrar per estrarlo?
Scarica l'ultima versione del WinRar, ossia: V5.21 e dimmi se il problema persiste.Ragazzi ho un problema.. Ho scaricato il server e tutto, ma quando voglio loggare, al caricamento dopo aver scelto il pg crasha il gioco.. Come risolvo? Mi mancano dei file? Perchè il mio pc non è dei migliori e a volte non scarica tutto completamente, la cartella zippata pesa 1,290 gb, è corretto? Risulta anche a voi? Vorrei giocare.. Grazie in anticipo per le risposte!
Attualmente, si droppano le Scheggie di Pietra d. Drago, ossia gli oggetti per Craftare i Cor Draconis.il drop dei cor draconis su questo server come funziona?
-Rainbow
: http://metin2mistery.net/board/index.php/Thread/8-GUIDA-Alchimia-del-Drago/Ogni x10 Schegge, mi sembra x1 Cor Draconis, non so se qualcuno abbia già le Pietre Leggendarie, ma non credo.. sono difficili da fare e puoi creare 1 Cor Draconis ogni 24h se non erro.ogni ora quanti cor si fanno? le pietre si uppano di grado 100%?
-Rainbow
Ogni x10 Schegge, mi sembra x1 Cor Draconis, non so se qualcuno abbia già le Pietre Leggendarie, ma non credo.. sono difficili da fare e puoi creare 1 Cor Draconis ogni 24h se non erro.
sul server qualcuno ha gia' pietre leggendarie? spero di si <.<
-Rainbow
non ho bisogno di sapere cos'è l'alchimia.. volevo sapere quanti cor si fanno farmando, io sull'italiano, pima di lasciare, avrò fatto un 2000 cor e mi saranno uscite solo 2-3 pietre leggendarie. il system è quello, se devo nerdare come un pazzo a farmi le schegge mi passa la voglia, capisci?
Non fraintendere, pardò. Volevo solamente esser d'aiutonon ho bisogno di sapere cos'è l'alchimia.. volevo sapere quanti cor si fanno farmando, io sull'italiano, pima di lasciare, avrò fatto un 2000 cor e mi saranno uscite solo 2-3 pietre leggendarie. il system è quello, se devo nerdare come un pazzo a farmi le schegge mi passa la voglia, capisci?

Sotto questo aspetto pecca, ahime anche avendo 11mila cor draconis ci ho rinunciato e mi sono messo l'anima in pace
Ti dico che ne ho fatti 11 mila e non gioco da piu di 1 settimana, si fanno facilmente poi devi aver **** tu nell'alchimia.
11k di cor e non ti è uscito niente? O.O
Il nostro MaddoxNerdino è secsi.. ma si annoia ahahah u.uNe ho usate 2 mila e mi sono annoiato xD nonho pazienza per queste cose u.u

Il nostro MaddoxNerdino è secsi.. ma si annoia ahahah u.u
Comunque.. se su 2.000 non è uscito nulla.. sfortunatello sei![]()
Qui credo che serva, lo stesso anche sull'Ufficiale. Vabbè.. io la farò piano piano casomaiVabbe non ne faccio una questione di stato, cioè se non ho l'alchimia sti gran bip ahahaha