Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non farci caso, è uno di quelli che pensa a screditare senza giocare e sapere le cose.Ma perchè sei ancora qua a rompere? Haii detto 100 volte che hai lascaito e che non ti piace,perche continui commentare?
Sono Nydan sul forum,ti ho scritto per un problema nella registrazione,se mi rispondi mi fai un favoreNon farci caso, è uno di quelli che pensa a screditare senza giocare e sapere le cose.
Nei prossimi giorni altri update in arrivo.
Il cambia razza è momentaneamente inserito in quel modo, appena finiamo i nuovi update su cui stiamo lavorando sarà inserito direttamente nel dropParlo da non giocatore di questo server:
- Cambia razza a 10 € = Accessibile a chiunque e di conseguenza cambiamenti di razza continui;
- Cambia razza a 40 € = Meno accessibile e di conseguenza meno persone potranno acquistarlo pertanto meno persone cambieranno razza.
Qual'è l'opzione migliore? Riflettere prima di rispondere, una sola risposta corretta (3 pt.)

Dargli almeno il tempo di farlo, no?!Sono Nydan sul forum,ti ho scritto per un problema nella registrazione,se mi rispondi mi fai un favore
Perchè non mi funziona? Provo ad aprirlo con WinRAR ma esce un messaggio con scritto che il file è danneggiato. (Ho provato sia con link diretto che con Mega), se potete suggeritemi una soluzione, vorrei provare il server.
E' un problema sicuramente di WinRar, lo riscontrava al mio amico a cui ho invitato di giocare. Gli ho detto di scaricare il WinRar da me citato in precedenza e adesso giochiamo insiemeAdesso provo, grazie molto

Se hai bisogno di altro, ho lo stesso nick di IF, non esitare a contattarmi eh :3Infatti adesso lo sto estraendo, ripeto grazie molto adesso mi iscrivo al server ed inizio a giocare![]()
Parlo da non giocatore di questo server:
- Cambia razza a 10 € = Accessibile a chiunque e di conseguenza cambiamenti di razza continui;
- Cambia razza a 40 € = Meno accessibile e di conseguenza meno persone potranno acquistarlo pertanto meno persone cambieranno razza.
Qual'è l'opzione migliore? Riflettere prima di rispondere, una sola risposta corretta (3 pt.)
Se fosse per loro.. cancellerebbero l'Item Shop da ogni server.. perchè dicono che rovinano il Server. Ma il server.. deve pur fare il suo cammino, no?! E' difficile spiegarglielo, credimi.Ecco hai detto bene parli da non giocatore, quindi mi chiedo che parli a fare, bhooooooo
Cambia razza? e allora? qui anche un pg senza skill riesce a farsi 1 - 250, dungeon dal 90 fino a quello finale.
a volte parlate veramente senza sapere le cose, ah e ti parlo da player che ha fatto il 250 con due pg, ha il set finale da pvp e ha concluso da solo anche il dungeon finale.
Cambia razza o meno, dentro l'item shop dovrebbero metterci un pò di umiltà per chi come voi è sempre pronto a puntare il dito.
Non parlo per niente il GF mi ha contattato e 10 minuti dopo e uscito dal forum senza darmi risposta,e ho aspettato altre 2 ore,non mi sembra di aver preteso qualcosa,l'ho gentilmente invitato a rispondermi. CiaoDargli almeno il tempo di farlo, no?!
Ogni giorno che loggo, devo aggiornare la patch.. ci sono un bordello di aggiornamento.. lavora notte e giorno il Founder e gli altri Staffer.. dagli il tempo almeno.

Più che ambientarsi, è scomodo. Troppo grande il centro del villaggio, per spostarsi da una parte all'altra ci vuole troppo tempo. Tipo fare coniglio-bottegaia è come percorrere l'adriatica e ai primi livelli occorre fare avanti e dietro. Anche la vecchietta è molto distanteÈ un server internazionale, non ci sono solo italiani, per i villaggi ci si abitua come hanno fatto tutti, siete abituati ai villaggi classici è normale che inizialmente avete questo "shock" nell'ambientarvi.
Ovviamente ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così
Per il cavallo basta prendere l'erba scimmie difficili dalla bottegaia e andare dallo stalliere.