★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlo da non giocatore di questo server:
- Cambia razza a 10 € = Accessibile a chiunque e di conseguenza cambiamenti di razza continui;
- Cambia razza a 40 € = Meno accessibile e di conseguenza meno persone potranno acquistarlo pertanto meno persone cambieranno razza.

Qual'è l'opzione migliore? Riflettere prima di rispondere, una sola risposta corretta (3 pt.)

- Cambia razza a 10 € = Accessibile a chiunque e di conseguenza cambiamenti di razza continui;
- Cambia razza a 40 € = Meno accessibile e di conseguenza meno persone potranno acquistarlo pertanto meno persone cambieranno razza.

Qual'è l'opzione migliore? Riflettere prima di rispondere, una sola risposta corretta (3 pt.)
Il cambia razza è momentaneamente inserito in quel modo, appena finiamo i nuovi update su cui stiamo lavorando sarà inserito direttamente nel drop ;)

Perchè non mi funziona? Provo ad aprirlo con WinRAR ma esce un messaggio con scritto che il file è danneggiato. (Ho provato sia con link diretto che con Mega), se potete suggeritemi una soluzione, vorrei provare il server.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono Nydan sul forum,ti ho scritto per un problema nella registrazione,se mi rispondi mi fai un favore
Dargli almeno il tempo di farlo, no?!
Ogni giorno che loggo, devo aggiornare la patch.. ci sono un bordello di aggiornamento.. lavora notte e giorno il Founder e gli altri Staffer.. dagli il tempo almeno.

Perchè non mi funziona? Provo ad aprirlo con WinRAR ma esce un messaggio con scritto che il file è danneggiato. (Ho provato sia con link diretto che con Mega), se potete suggeritemi una soluzione, vorrei provare il server.

Hai scaricato l'ultima versione di WinRar? Io posseggo la v5.21 (64bit), scarica la mia stessa versione (giustamente con i bit da te supportati) e scarica il client da direct e dimmi se funziona (Y)

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso provo, grazie molto
E' un problema sicuramente di WinRar, lo riscontrava al mio amico a cui ho invitato di giocare. Gli ho detto di scaricare il WinRar da me citato in precedenza e adesso giochiamo insieme ;)

Ecco hai detto bene parli da non giocatore, quindi mi chiedo che parli a fare, bhooooooo

Cambia razza? e allora? qui anche un pg senza skill riesce a farsi 1 - 250, dungeon dal 90 fino a quello finale.

a volte parlate veramente senza sapere le cose, ah e ti parlo da player che ha fatto il 250 con due pg, ha il set finale da pvp e ha concluso da solo anche il dungeon finale.

Cambia razza o meno, dentro l'item shop dovrebbero metterci un pò di umiltà per chi come voi è sempre pronto a puntare il dito.

Ecco hai detto bene parli da non giocatore, quindi mi chiedo che parli a fare, bhooooooo

Cambia razza? e allora? qui anche un pg senza skill riesce a farsi 1 - 250, dungeon dal 90 fino a quello finale.

a volte parlate veramente senza sapere le cose, ah e ti parlo da player che ha fatto il 250 con due pg, ha il set finale da pvp e ha concluso da solo anche il dungeon finale.

Cambia razza o meno, dentro l'item shop dovrebbero metterci un pò di umiltà per chi come voi è sempre pronto a puntare il dito.
Se fosse per loro.. cancellerebbero l'Item Shop da ogni server.. perchè dicono che rovinano il Server. Ma il server.. deve pur fare il suo cammino, no?! E' difficile spiegarglielo, credimi.

Dargli almeno il tempo di farlo, no?!
Ogni giorno che loggo, devo aggiornare la patch.. ci sono un bordello di aggiornamento.. lavora notte e giorno il Founder e gli altri Staffer.. dagli il tempo almeno.
Non parlo per niente il GF mi ha contattato e 10 minuti dopo e uscito dal forum senza darmi risposta,e ho aspettato altre 2 ore,non mi sembra di aver preteso qualcosa,l'ho gentilmente invitato a rispondermi. Ciao :)

Brutto.. non mi piace avere client bi-lingue, quando livelli o chiama ciuco ect non è in italiano.. poi i villaggi son meglio quelli tradizionali , onde evitare sfracassamenti di scatole per trovare gli npc. .. no ,non mi piace .!

È un server internazionale, non ci sono solo italiani, per i villaggi ci si abitua come hanno fatto tutti, siete abituati ai villaggi classici è normale che inizialmente avete questo "shock" nell'ambientarvi.

È un server internazionale, non ci sono solo italiani, per i villaggi ci si abitua come hanno fatto tutti, siete abituati ai villaggi classici è normale che inizialmente avete questo "shock" nell'ambientarvi.
Più che ambientarsi, è scomodo. Troppo grande il centro del villaggio, per spostarsi da una parte all'altra ci vuole troppo tempo. Tipo fare coniglio-bottegaia è come percorrere l'adriatica e ai primi livelli occorre fare avanti e dietro. Anche la vecchietta è molto distante

Sì hai ragione ma non ci capisce molto, poi non mi chiama il ciuco e son al lv 6, per il medio ed esperto come si fà? Capigliature? skill ? Utenza online ?

Non è il tipo di server che cercavo, poi chissà quanti set dal 100 al 250 ci sono.. troppi equi .. nah .. ho provato e sconsiglio . opinione personale non ne fate un dramma

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così ;)
Per il cavallo basta prendere l'erba scimmie difficili dalla bottegaia e andare dallo stalliere.

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così ;)
Per il cavallo basta prendere l'erba scimmie difficili dalla bottegaia e andare dallo stalliere.

Se posso dare un consiglio , dove finire di tradurre tutta la parte italiana...
Ormai io sono abituato ma all'inizio ero un pesce fuor d'acqua...
Se non fosse stato per un player che mi ha aiutato , non avrei continuato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom