★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fix 1/05/15 e 4/05/15:

Implementato craft armi liv225 all'entrata di atlantide 1
Cambiati mob e aumentata exp mappa 120-150
Fixata Tartaruga Deserto
Craft chiave aracnidi portata da 50% a 75%
Gli item del biologo ora si consegnano tutti in una volta
Craft cinture portato al 100%
Le Scheggie di pietra del drago ora vanno direttamente nell'inventario
Sistemato up armi pvm liv160 a liv230
Le Maschere di legno oscure, Sangue Re delle Fiamme e Nastro del cacc. d'oro ora sono commerciabili
La vecchietta ora può riciclare armi di liv75 fino a liv250

I player aumentano pian piano.

Buon game a tutti :)

Io ho giocato alla vecchia versione di questo server e, a parte il fatto che mi han bannato per colpa di un idiota senza vita che mi ha incastrando creando uno screen falso su di me, non ho mai avuto lamentele riguardo al resto.Lo riscarico immediatalesto e vi dico. c:

Nel pomeriggio si arriva a 100 o poco più, stiamo aumentando pian piano.
Per l'alchimia sul nostro forum trovi la guida.

Ultima modifica da un moderatore:
Server internazionale, multilingua e tanto altro. Innovazioni grafice in 3d davvero stupende. Io ci sto giocando e devo assicurare al 101% che l'Exp è fluidissima e il Lykan è totalmente sbuggato. Edificini nuovi e mai visti prima. Sembra di stare ad Hogwarts ;)

Il server è molto bello, pero non dite ca...ate dicendo 100 on che si arriva a malapena a 30-35
Se vuoi smentirmi posta lo screen del comando..

Ultima modifica da un moderatore:
Il server è molto bello, pero non dite ca...ate dicendo 100 on che si arriva a malapena a 30-35 Se vuoi smentirmi posta lo screen del comando..
Hai persino bisogno dello Screenshot?
Io giocavo anni fa e sono ritornato anche a giocare e l'utenza nelle mappe d'exp c'è nè e abbastanza anche.
100, tondi tondi lo siamo.. credimi. Ti parlo da player a player.

Il server è molto bello, pero non dite ca...ate dicendo 100 on che si arriva a malapena a 30-35
Se vuoi smentirmi posta lo screen del comando..
Devono essere per forza tutti e 100 intorno a te per crederci? Come ben saprai sono sparsi, ripeto nel pomeriggio si arriva a 100 online poi sei libero di non crederci.

Dite tutti che l'exp è fluida...già arrivare al 30 è un pochino palloso...secondo me l'exp dovrebbe diventare più dura dal 90 in poi :v
In ogni caso non mi son ancora abituato al nuovo villaggio, gli npc son davvero troppo distanti tra loro.
Per il resto, nulla di cui lamentarmi...forse il prezzo dei gira e degli aggiungi bonus, che ai primi livelli è davvero troppo alto.

Non so,dipende dal tipo di retro a cui sei abituato.
Sinceramente anche io in un primo momento ho pensato che l'exp fosse dura...ma era solamente perchè ero disabituato ai retro e a trovare dei buoni spot con l'exp.
Ora dopo 5-6 ore di gioco sono al livello 79 e expo tranquillamente.

Per quanto riguarda il villo uno è vero,è tutto diverso.
Ma è carina come idea...un pò di novità fa sempre bene ;)
Se ti serve una mano scrivi in chiama,ti aiuto volentieri.

Non so,dipende dal tipo di retro a cui sei abituato.
Sinceramente anche io in un primo momento ho pensato che l'exp fosse dura...ma era solamente perchè ero disabituato ai retro e a trovare dei buoni spot con l'exp.
Ora dopo 5-6 ore di gioco sono al livello 79 e expo tranquillamente.

Per quanto riguarda il villo uno è vero,è tutto diverso.
Ma è carina come idea...un pò di novità fa sempre bene ;)
Se ti serve una mano scrivi in chiama,ti aiuto volentieri.
Grazie, gentilissimo...in game sono Ghoul c:
In ogni caso reggo anche poco al covo 2 (e tolgo poco, tranne che con l'ultima skill che è davvero devastante)...sarà perchè sono Lican? (mai provato prima)

quando prova ad aprirlo dall'autopatcher dopo che ha scaricato le cose faccio star ma non succede niente nemmeno se provo dall'altra icona (metin2mistery)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom