★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'avevo già capito dall'inizio <.< Quello che cercavo di far capire io è che l'abbiamo riaumentata anche ieri.
Tornando alla mappa, al prossimo riavvio l'exp verrà aumentata.
quando fai il riavvio per alzare exp??? già che fate il riavvio...mettete che anelli...guanti...si possono buttare anche...poi see possibile...sistemare auto attacco...che ogni volta che lo metti...appena cambi mappa...oppure fai cambia personaggi....si toglie solo...ogni volta lo devi rimettere...

Vorrei complimentarmi con lo staff per i fix di oggi....Il primo staff che io abbia mai visto chr ascolta le critiche costruttive dei player e agisce subito....Complimenti non smetterò mai di consigliare ^^......

Secondo me c'è solo una cosa da sistemare.....Desidererei che gli anelli exp si protesero togliere :D
Abbiamo introdotto gli Anelli Exp e i Guanti del Ladro da 3 ore (quelli si possono togliere).
Fix di oggi (28/04/15):

Rimosso tempo da Pet e Costumi.
Aumentato tempo delle cavlcature a 90 giorni.
Aggiunti nuovi Pet craftabili.
Aggiunto forziere costumi craftabile (Forziere dell'Oscurità).
Aumentato drop Maschere di Legno Oscure.
Cambiati mob in mappa Atlantis.
Aumentata exp mappa 120-150.
Sistemato drop in mappa exp 210-230 e 230-250.

Buon game a tutti :)

Ultima modifica:
Ma quando lo traducete?...

Inoltre non sarebbe male però ci sono dei bug..

- Quando rilogghi o cambi map l'attacco auto si disattiva
- Lingua italiana da finire di tradurre

Per ora ho trovato solo questi :|
In circa 5 minuti di gioco

avete fatto il riavvio...auto attacco...sempre quello....fastidiosissimo....anelli...guanti che non si possono buttare....ogni volta ti devi riempire....poi sei costretto di andare al villo per poterli buttare... menomale che queste cose sono state scritte almeno 2..3..ore prima del riavvio...potevate sistemarle dio can....sistematele ste due cose so fastidiose....

Hai provato semplicemente a non raccogliere quello che non ti serve?

tu invece sempre scrivere messaggi solo per far crescere il numero??torna nella tana va...se sai leggere...non sono solo io che lo dico...ma poi che devo da spiegazioni a te persona inutile...sono problemi del gioco...che vanno sistemati...punto...non rispondermi + evita...finiamola subito qua...

E invece ti rispondo xchè qui l'unica persona inutile sei tu che manco sai evitare di raccogliere le cose che non ti servono xchè troppo faticoso .Aumentare i messaggi ?Mi sa che quello sei tu visto che commenti sempre qui invece di scrivere sul forum quello che non va .....e un'altra cosa ....magari evita tutti quei puntini di sospensione che sei ridicolo,credevo che il ciclo lo avessero solo le donne evidentemente mi sbagliavo.

tu invece sempre scrivere messaggi solo per far crescere il numero??torna nella tana va...se sai leggere...non sono solo io che lo dico...ma poi che devo da spiegazioni a te persona inutile...sono problemi del gioco...che vanno sistemati...punto...non rispondermi + evita...finiamola subito qua...

C'è la sezione apposta sul forum, idee e suggerimenti apri post li e scrivi quello che non va o che suggerisci di cambiare ecc. Inforge è solo una vetrina, esiste il forum per parlare di queste cose usatelo come faccio io.

Stop spam o partono i warn

Quando capiranno che inforge è una vetrina e per parlare dei problemi che ha il server esiste il forum forse lo spam cesserà, ma fin quando ciò non avverrà la vedo dura, poi con i bambini che non riescono nemmeno a connettere il cervello e a capire quello che gli si viene detto, peggio ancora.

Sul forum ci sono le sezioni apposta e lo staff le visiona sempre dando una risposta, non capisco perche non lo si usa.

Quando capiranno che inforge è una vetrina e per parlare dei problemi che ha il server esiste il forum forse lo spam cesserà, ma fin quando ciò non avverrà la vedo dura, poi con i bambini che non riescono nemmeno a connettere il cervello e a capire quello che gli si viene detto, peggio ancora.

Sul forum ci sono le sezioni apposta e lo staff le visiona sempre dando una risposta, non capisco perche non lo si usa.
Siamo sempre la' maddox , secondo te è un caso che anziche' usare i forum dei server la gente venga a scrivere su inforge?

Siamo sempre la' maddox , secondo te è un caso che anziche' usare i forum dei server la gente venga a scrivere su inforge?

La gente non è mai riuscita a capire questa sottile differenza.
Inforge è una vetrina dove far conoscere il server.
Il forum è adibito per segnalazioni , richieste e quant'altro relativo al server.

Fix di oggi (29/04/15):

Fixato Attacco Automatico
Fixato Divorzio
Sistemato craft Forziere dell'Oscurità
Cavalcature, Pet, Anelli Exp e Guanto del Ladro ora si possono buttare a terra
Fixato up Set Marino e Set Marino Epico
Fixato up epico Armi PvM liv90 al Set Marino
Inseriti in Mappa Atlantis il drop di Sangue Re delle Fiamme e Nastro del Cacc. Oro
Fixato bonus cavalcature

Buon game a tutti :)

Troppa poca gente.. Ho continuato a giocà anche se la gente non veniva,
Ma ora probabilmente non giochero più perche non ha senso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom