★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah beh questo non lo so, ma penso che al 249 (è un'ipotesi azzardata) si andrà a fare poco meno dello 0.30% a mobbata, o forse ancora meno, ma non è detto, è sempre possibile tenere la stessa exp per tutti i livelli. Ad ogni modo se servissero 14/24h o più per i livelli finali (gli ultimi 5 intendiamoci, (senza anelli e bonus exp), imho, hanno fatto un buon lavoro.

dal 245 fino al 250 ci metti nemmeno 20 minuti a livello. massimo 35 minuti.

Che mount da 100%? asd
non ascoltare le boiate del signorino maddox...si e vero che ci sono cavalcature che danno exp...anche 100%...ma forse se dimenticato di dirvi che....bisogna craftarle...poi....se hai fortuna....ma tanta fortuna...che ti esca quella ben venga...altrimenti ti attacchi...ma anche se avresti fortuna...cosa che dubito....molto....si e dimenticato anche di dirti che durano 2 oppure 3 ore non di più...maddox si fatto un sedere per arrivare al liv ...set...che ha ora...ecco perchè non gli importa dei vecchi account...perche se lo avesse saputo prima anche lui era qui nel dire di non essere daccordo...ma nuovi player perchè non devono aver la possibilità di scelta fin da subito? tutto qua...

non ascoltare le boiate del signorino maddox...si e vero che ci sono cavalcature che danno exp...anche 100%...ma forse se dimenticato di dirvi che....bisogna craftarle...poi....se hai fortuna....ma tanta fortuna...che ti esca quella ben venga...altrimenti ti attacchi...ma anche se avresti fortuna...cosa che dubito....molto....si e dimenticato anche di dirti che durano 2 oppure 3 ore non di più...maddox si fatto un sedere per arrivare al liv ...set...che ha ora...ecco perchè non gli importa dei vecchi account...perche se lo avesse saputo prima anche lui era qui nel dire di non essere daccordo...ma nuovi player perchè non devono aver la possibilità di scelta fin da subito? tutto qua...

Mount durano 10 giorni, se hai fortuna ? bhe che vuoi che te la vende la bottegaia? allora ti ripeto cercati un fun pvp perche a quanto pare non hai voglia di farti nulla, possibilità di scelta? ho gia equip? e cosa centra sentiamo, che me ne frega se ci sono player vecchi non mi fa differenza alcuna come lo han fatto loro il set 2 anni fa io lo faccio adesso, dai i fun ti aspettano. ^-^

cambia disco...e assurdo vedere la gente quando non sa più che dire...sa dire sempre le stesse cose...quanto mi fai ridere...continua ... non sai più cosa inventare...la verità fa male...però io rimango delle mie idee...che un player deve sapere fin da subito dove gioca...non dopo a sorpresa...ciauz e non quotarmi più....

cambia disco...e assurdo vedere la gente quando non sa più che dire...sa dire sempre le stesse cose...quanto mi fai ridere...continua ... non sai più cosa inventare...la verità fa male...però io rimango delle mie idee...che un player deve sapere fin da subito dove gioca...non dopo a sorpresa...ciauz e non quotarmi più....

Si ma hai ragione tu, aspetta qualche fun pvp vedo che fanno per te quelli :D

Mount durano 10 giorni, se hai fortuna ? bhe che vuoi che te la vende la bottegaia? allora ti ripeto cercati un fun pvp perche a quanto pare non hai voglia di farti nulla, possibilità di scelta? ho gia equip? e cosa centra sentiamo, che me ne frega se ci sono player vecchi non mi fa differenza alcuna come lo han fatto loro il set 2 anni fa io lo faccio adesso, dai i fun ti aspettano. ^-^
Ho appena chiesto a faramir riguardo le cavalcature con bonus exp, e mi ha detto che hanno un effetto solamente '' grafico ''

se lo ha detto il [PA]Faramir un motivo ci sarà....ma maddox sa molte più cose delle staff... asd se tutto va bene siamo rovinati....

Maddoxx grande stima per te, però ascoltami tu che parli sempre dei fun pvp, ma è meglio giocare sui certi fun pvp che su questo server, senza offesa eh..

Maddoxx grande stima per te, però ascoltami tu che parli sempre dei fun pvp, ma è meglio giocare sui certi fun pvp che su questo server, senza offesa eh..

Io mi diverto e non trovo nessuna difficoltà a far le cose anzi :D

2a82kw9.jpg

Ma il senso di far recuperare gli account del mistery di anni fa?
È un po' brutto expare e ritrovarsi 40 lv max usciti dal nulla tra item shop dei livelli e pg recuperati. Almeno spero che codesti account recuperati non abbiano equip o altro, ma solo l'exp.

È un po' brutto expare e ritrovarsi 40 lv max usciti dal nulla tra item shop dei livelli e pg recuperati. Almeno spero che codesti account recuperati non abbiano equip o altro, ma solo l'exp.

Nope han tutto l'equip full perche nel vecchio era solo shoppabile. Devono solo rigirarsi i rari e i normali. In pratica non devono fare nulla se non fartsi un altro equip vs lican xd

hanno tutto...non solo l'exp...equip tutto...dicono ma devono rigirarselo però...sai che fatica...ma intanto lo tengono bello pronto già...detto questo...

Fix di oggi (27/04/15):

Fixato dungeon 230 e 250
Aggiunti Anelli Exp e Guanti del Ladro da 3 ore
Aumentata exp mappa 120-150
Aumentato drop fascette nella mappa exp 180-210
Le cavalcature ora sono commerciabili

Buon game a tutti :)

Aspetto ancora un metodo per consegnare tutti gli item biologo insieme ahhahaha
Ma la mix del capobanda oscuro é ancora bug? Prima la killavo e nn mi scalava i boss rimanenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom