Ti posso dare pure ragione, infatti gioco molto nei Old, non perchè mi piacciono di più ma per tale motivo
Punti di vista

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti posso dare pure ragione, infatti gioco molto nei Old, non perchè mi piacciono di più ma per tale motivo

si ma dove giochi tu...ci sono e come rari...non vedo il motivo per cui ti lamenti qui...anzi qui i rari sono molto meglio...credimi nemmeno ha me piacciono...ma qui tutto sommato si può giocare....Ti posso dare pure ragione, infatti gioco molto nei Old, non perchè mi piacciono di più ma per tale motivo
Server provato e devo dire che è presente molto lagg e crash.. IO PERSONALMENTE SCONSIGLIO..
Punti di vista, non voglio essere criticato o cazzate varie, buon divertimento
Ci mancherebbe altro ma commenti denigratori in quanto se hai un pc del '' 900 '' non è colpa mia, evitali anche xd
La mia ragazza che ha un pc del 500 con xp lagga si, ma non chissà quanto e non crasha mai.

Scusa ma devo dirtelo proprio,te avrai sicuramente dei problemi! vai nelle varie discussioni dei server,dici sempre le stesse cose!ma cosa fai copia/incolla? sicuramente tu avrai un pc con la manovella! altro che del 900/500,quindi piantala.Sinceramente ho un I5-2410M con 2.30GHz, con 4 gb di RAM, non ho mai laggato su Metin, e ho una connessione di 20..
Se vuoi proprio agisco con i video, saluti

Fix di oggi:
Sistemati item matrimonio dal mercante ambulante
Sistemate alcune cavalcature
Inserite armature lv 225 nel forziere del dungeon 225
Aumentata di 15% la percentuale di incastonamento delle pietre
Aggiunti npc: Coniglio, Guerriero leggendario, Erborista e Mercante Lycan ai villi 2 di tutti i regni
Inserita lapide per la missione dell' epigrafe nella mappa della baronessa
Aggiunte tinture capelli, decolorante dal pescatore
Buon divertimento a tutti![]()

E' solo grafico in realtà è liv250, faremo una patch per visualizzare i livelli esatti.Aragorn metin mappa 250 sono ancora livello 242 ahaha![]()
Dove? il nome non posso dirlo,dove ti sei scusato fin ora! fingendo di aver sbagliato!Dove ho scritto le stesse cose intelligentone?
Dove? il nome non posso dirlo,dove ti sei scusato fin ora! fingendo di aver sbagliato!
P.S finiamola qui,non andiamo oltre.
Scommetto che parli del lag del covo 3 lolSinceramente ho un I5-2410M con 2.30GHz, con 4 gb di RAM, non ho mai laggato su Metin, e ho una connessione di 20..
Se vuoi proprio agisco con i video, saluti
Al covo3 abbiamo già diminuito i mob.Scommetto che parli del lag del covo 3 lol
Scommetto che parli del lag del covo 3 lol
Oggi verrà sistemata insieme a tutte le altre cose che stiamo facendo.Capisco che il gf è na persona umana e non puó loggare sempre.. Peró è da ieri sera dalle 20 che la baronessa è buggata.. E manco si sa quanto logga sto gf per sistemare.
Alcuni player mi hanno riferito che avete diminuito i mob nella mappa 120-150.. E ora si expa peggio .-.
A volte dovete capire che nn dovete sta a senti i consigli di persone che hanno windows 99 e dicono.. " laggaaahh!1! Diminuite mostri!!!1 " solo perche c hanno un pc dell'età della pietra nn vuol dire che tutti noi dobbiamo expare na mer per colpa loro..
MaddoxX a me lo staff ha detto che hanno diminuito i mob, non che abbiano anche modificato l exp dei mob, perchè si expa un po maluccio gia dal 121 lolCi ho expato un altro pg si, i mob sono di meno ma l'exp ora è aumentata del triplo xd
MaddoxX a me lo staff ha detto che hanno diminuito i mob, non che abbiano anche modificato l exp dei mob, perchè si expa un po maluccio gia dal 121 lol
E calcola che bisogna fare 30 lv in quella mappa