★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti posso dare pure ragione, infatti gioco molto nei Old, non perchè mi piacciono di più ma per tale motivo
si ma dove giochi tu...ci sono e come rari...non vedo il motivo per cui ti lamenti qui...anzi qui i rari sono molto meglio...credimi nemmeno ha me piacciono...ma qui tutto sommato si può giocare....

Server provato e devo dire che è presente molto lagg e crash.. IO PERSONALMENTE SCONSIGLIO..
Punti di vista, non voglio essere criticato o cazzate varie, buon divertimento

Server provato e devo dire che è presente molto lagg e crash.. IO PERSONALMENTE SCONSIGLIO..
Punti di vista, non voglio essere criticato o cazzate varie, buon divertimento

Ci mancherebbe altro ma commenti denigratori in quanto se hai un pc del '' 900 '' non è colpa mia, evitali anche xd

La mia ragazza che ha un pc del 500 con xp lagga si, ma non chissà quanto e non crasha mai.

Ci mancherebbe altro ma commenti denigratori in quanto se hai un pc del '' 900 '' non è colpa mia, evitali anche xd

La mia ragazza che ha un pc del 500 con xp lagga si, ma non chissà quanto e non crasha mai.

Sinceramente ho un I5-2410M con 2.30GHz, con 4 gb di RAM, non ho mai laggato su Metin, e ho una connessione di 20..
Se vuoi proprio agisco con i video, saluti

Fix di oggi:

Sistemati item matrimonio dal mercante ambulante
Sistemate alcune cavalcature
Inserite armature lv 225 nel forziere del dungeon 225
Aumentata di 15% la percentuale di incastonamento delle pietre
Aggiunti npc: Coniglio, Guerriero leggendario, Erborista e Mercante Lycan ai villi 2 di tutti i regni
Inserita lapide per la missione dell' epigrafe nella mappa della baronessa
Aggiunte tinture capelli, decolorante dal pescatore

Buon divertimento a tutti :)

Sinceramente ho un I5-2410M con 2.30GHz, con 4 gb di RAM, non ho mai laggato su Metin, e ho una connessione di 20..
Se vuoi proprio agisco con i video, saluti
Scusa ma devo dirtelo proprio,te avrai sicuramente dei problemi! vai nelle varie discussioni dei server,dici sempre le stesse cose!ma cosa fai copia/incolla? sicuramente tu avrai un pc con la manovella! altro che del 900/500,quindi piantala.
Io personalmente CONSIGLIO staff sempre on (anche di notte) educati/gentili.Poi siete voi che decidete!
Provare per credere. ;)

Fix di oggi:

Sistemati item matrimonio dal mercante ambulante
Sistemate alcune cavalcature
Inserite armature lv 225 nel forziere del dungeon 225
Aumentata di 15% la percentuale di incastonamento delle pietre
Aggiunti npc: Coniglio, Guerriero leggendario, Erborista e Mercante Lycan ai villi 2 di tutti i regni
Inserita lapide per la missione dell' epigrafe nella mappa della baronessa
Aggiunte tinture capelli, decolorante dal pescatore

Buon divertimento a tutti :)

Aragorn metin mappa 250 sono ancora livello 242 ahaha :P

Scommetto che parli del lag del covo 3 lol

Il server è strutturato benissimo, ho fatto i complimenti al GF all'apertura, non sono entrato subito per 6/7 bonus, mi ero convinto e ho delettato per colpa del lag.
Il server si è occupato più della bellezza e ha tralasciato gli aspetti principali, peccato.

PS. Non parlavo del covo3

Salve, il server sembrava carino dalla presentazione! Sono entrato in game e devo ammettere che non ho provato tutto il server. Interfaccia login è molto carina e ben fatta. Il server si presenta in metin2 server privati italiani quindi non mi spiego il linguaggio di molte cose in inglese. Appena loggati si entra in un villo enorme e molto stranoServirebbe una wiki in game poichè npc e molte cose nel villo sono disperse un pò in ogni dove. I villi principali son tutti e tre uguali perchè non fare uno comune? Appena entrato c'era un lag un pò fortino ma voglio credere che sia colpa mia e del mio pc. Insomma che dire io il gameplay non l'ho testato quindi non posso dire se è ben strutturato o meno! Vi auguro buona fortuna!

Capisco che il gf è na persona umana e non puó loggare sempre.. Peró è da ieri sera dalle 20 che la baronessa è buggata.. E manco si sa quanto logga sto gf per sistemare.

CONSIGLIO...server stupendo....Vorrei dare solo un consiglio allo staff....ovvero di rimuovere il tempo ai pet e alle cavalcature così mi pare un pò ingiusto ....Più che con il server mi voglio complimentare con lo staff sempre presente e sempre disponibile a risolvere ogni problema.....CONSIGLIO.....

Alcuni player mi hanno riferito che avete diminuito i mob nella mappa 120-150.. E ora si expa peggio .-.
A volte dovete capire che nn dovete sta a senti i consigli di persone che hanno windows 99 e dicono.. " laggaaahh!1! Diminuite mostri!!!1 " solo perche c hanno un pc dell'età della pietra nn vuol dire che tutti noi dobbiamo expare na mer per colpa loro..

Alcuni player mi hanno riferito che avete diminuito i mob nella mappa 120-150.. E ora si expa peggio .-.
A volte dovete capire che nn dovete sta a senti i consigli di persone che hanno windows 99 e dicono.. " laggaaahh!1! Diminuite mostri!!!1 " solo perche c hanno un pc dell'età della pietra nn vuol dire che tutti noi dobbiamo expare na mer per colpa loro..

Ci ho expato un altro pg si, i mob sono di meno ma l'exp ora è aumentata del triplo xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom