Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente hai una versione vecchia, devi avere almeno la versione 5.Ah ma il win rar lo ho...![]()
Tesorooooooooo Ciaoooooooooo grazie per il tuo suopporto ti lov voTi piace la presentazione del gioco = lo provi
Non ti piace la presentazione del gioco = non lo provi
Semplice e soprattutto logico ,
Se fossero in tanti a buttarsi da un grattacielo li seguiresti perche' sono in tanti? tanti = bello?.....
Mi scuso per l intromissione con gli autori del thread ma è ora di alzare il livello generale della comunity

scaricati dal sito il winrar e te lo apreHo scaricato due volte il file .rar ma tutte le volte mi dice che è danneggiato..
GG nice D:
Salve è il metin2mistery di una volta?
Appena possibile lo risolveremo, al momento ci stiamo occupando di alcune modifiche per migliorare il gameplay.Ma che caz di ragionamenti fai? è un bug e va sistemato .-. Mica sto a dire Fatelo ora immediatamente!!!11
i bug vanno sistemai. Le priorità vanno ai bug.Appena possibile lo risolveremo, al momento ci stiamo occupando di alcune modifiche per migliorare il gameplay.
i bug vanno sistemai. Le priorità vanno ai bug.
Ho ribadito quel bug proprio per evitare che poi se lo dimenticano, non perchè è ingiocabile xD
Cmnq anche la cavalcatura Tigre è bug.. non fa attaccare quando la stai a cavalca ò.ò
Si potrebbe far in modo da inserire qualche sistema che fa consegnare tutti insieme gli item biologo? risulterebbe il tutto + comodo e veloce <.<
Dove si droppano?Devi prendere i papiri mutazione ed evoluzione per attaccare dalle mount.
Dove si droppano?
( non te l'ho chiesto in game perchè eri piazza afk ) <.<
Apparte quei ritardati over 100 che rubano dungeon per pg di lv inferiori, il server sembra carino.