★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti piace la presentazione del gioco = lo provi
Non ti piace la presentazione del gioco = non lo provi
Semplice e soprattutto logico ,
Se fossero in tanti a buttarsi da un grattacielo li seguiresti perche' sono in tanti? tanti = bello?.....
Mi scuso per l intromissione con gli autori del thread ma è ora di alzare il livello generale della comunity
Tesorooooooooo Ciaoooooooooo grazie per il tuo suopporto ti lov vo :p

Sto bug al login quando lo sistemate? ( quando loggo devo prima cliccare su ch2 e poi su ch1 , sennò mi dice errore collegamento °-° )

Ultima modifica:
raga i 100 non li sfiora il server quindi? (un giro lo faccio ugualmente,sto scaricando e mi sembra carino,spero che sia un server e soprattutto uno staff che merita)

Cmnq anche la cavalcatura Tigre è bug.. non fa attaccare quando la stai a cavalca ò.ò

Si potrebbe far in modo da inserire qualche sistema che fa consegnare tutti insieme gli item biologo? risulterebbe il tutto + comodo e veloce <.<

Cmnq anche la cavalcatura Tigre è bug.. non fa attaccare quando la stai a cavalca ò.ò

Si potrebbe far in modo da inserire qualche sistema che fa consegnare tutti insieme gli item biologo? risulterebbe il tutto + comodo e veloce <.<

Devi prendere i papiri mutazione ed evoluzione per attaccare dalle mount.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom