Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse te non sai che dietro ad ogni pserver c'è gente che ci butta tempo, sudore e sogni, i tuoi commenti non fanno altro che danneggiare la credibilità del server malgrado sicuramente tu non lo faccia con cattiveria.scusa, te hai giocato a tutti i pserver italiani che facevano pena e no...scusa. maddoxxxx
ps: coerenza.
E' per la gente come te infatti che i server sono vuoti, c'è gente che fa un server come si deve e si fa un mazzo così per sentire ste boiate, a volte mi sembra che giocate a metin perchè soffrite di solitudine cioè io boh. Solo io quando giocavo ai tempi della pietra sull'it mi facevo i cazzi miei e giocavo perchè mi piaceva il gioco e non mi interessava di chi c'era e chi no? anzi meglio così nessuno rompeva le scatole ad expare. Ripigliatevi utenza italiana che siete una noia.se ci fosse gente sarebbe fico.. ma è deserto
, comunque chiudiamo questa parentesi pietosa.Da staffer di un'altro server faccio i complimenti a questo, anche non avendoci giocato dalla buona presentazione deduco che ci sia un bel lavoro dietro.a me da i virus ma va bhe sembra un server carino ma il problema è che chi come me cerca server veloci dove voi dite pappa pronta io vi rispondo vi sbagliate io lavoro e gioco per hobby ogni tanto ho solo 18 anni niente di che per ciò + so veloci mejo è no? ma se vedi un bel server che ti ispira ci vai e porti amici che male farai? hahaSi stanno aspettando l'isola che non c'è, comunque chiudiamo questa parentesi pietosa.Da staffer di un'altro server faccio i complimenti a questo, anche non avendoci giocato dalla buona presentazione deduco che ci sia un bel lavoro dietro.
naa la gente seria c'è ora la metà dei server a scopo di lucro l'altra metà o sono fatti a pazzo o sono fatti bene ma vuoti perchè la gente non vuole faticare troppo(PS: NEL SENSO VUOLE DUELLARE E DIVERTIRSI SENZA DOVER ENRDARE TROPPO AL PC)Se ormai o commentano un server alla cavolo, tipo un tizio (il villo è brutto non gioco lol), oppure scrivono è vuoto, quando siamo proprio noi player che dovremmo popolarlo, eppoi ci sono un altra massa di dow.n, permettetemi sto termine, poiche stanno tutti aspettando un server da ormai 1 anno e boh '' livellano sul forum '' invece di giocare nei server.
Ho finito di capire la community di metin e tanto meno voglio capirla, ormai è andata a farsi benedire tutti ritardati sò diventati con l'apertura di quel famoso server, con questo chiudo la parentesi e mi scuso con l'ot, ma io e la mia gilda ci stiamo giocando e ci stiamo divertendo se poi la gente viene o meno amen, finche mi diverto va bene cosi![]()
Ci sono sempre i fun PvP eh.naa la gente seria c'è ora la metà dei server a scopo di lucro l'altra metà o sono fatti a pazzo o sono fatti bene ma vuoti perchè la gente non vuole faticare troppo(PS: NEL SENSO VUOLE DUELLARE E DIVERTIRSI SENZA DOVER ENRDARE TROPPO AL PC)
fun pvp sei serio? haha non me pare gli ultimi so stati new age e overkill fai tu hahaCi sono sempre i fun PvP eh.
E' per la gente come te infatti che i server sono vuoti, c'è gente che fa un server come si deve e si fa un mazzo così per sentire ste boiate, a volte mi sembra che giocate a metin perchè soffrite di solitudine cioè io boh. Solo io quando giocavo ai tempi della pietra sull'it mi facevo i cazzi miei e giocavo perchè mi piaceva il gioco e non mi interessava di chi c'era e chi no? anzi meglio così nessuno rompeva le scatole ad expare. Ripigliatevi utenza italiana che siete una noia.
Ti piace la presentazione del gioco = lo proviMedia Player on?
Scusa fammi capire, che significa alzare il livello generale della comunity? me stai a dell imbecille? no famme capì davero...ma che stai a parla co tu fratello de 12 anni? ho chiesto na cosa...na semplice cosa...potrò sapere dato che devo scaricare 1 giga e passa di client quanti player ci sono o no? nel DESERTO se permetti non mi piace giocare...e risparmiate la stron.zata del "se tutti ragionano cosi non si popolerà mai" ho chiesto semplicemente quanti player on ci sono sia per curiosità, sia perchè se ci sono 10 player on di certo non mi metto a perdere tempo qua non se stamo a pia per culo....detto ciò non c'è bisogno che me quoti attaccandomi solo perchè ho chiesto na cosa facile facile....ti stimavo come persona...ma dopo sta risposta mi sei andata altamente tu sai dove....e poi va a gestire quel server per nerdoni che te ritrovi invece de rompe a me pe na domanda che ho fatto...grazieTi piace la presentazione del gioco = lo provi
Non ti piace la presentazione del gioco = non lo provi
Semplice e soprattutto logico ,
Se fossero in tanti a buttarsi da un grattacielo li seguiresti perche' sono in tanti? tanti = bello?.....
Mi scuso per l intromissione con gli autori del thread ma è ora di alzare il livello generale della comunity
Scusa fammi capire, che significa alzare il livello generale della comunity? me stai a dell imbecille? no famme capì davero...ma che stai a parla co tu fratello de 12 anni? ho chiesto na cosa...na semplice cosa...potrò sapere dato che devo scaricare 1 giga e passa di client quanti player ci sono o no? nel DESERTO se permetti non mi piace giocare...e risparmiate la stron.zata del "se tutti ragionano cosi non si popolerà mai" ho chiesto semplicemente quanti player on ci sono sia per curiosità, sia perchè se ci sono 10 player on di certo non mi metto a perdere tempo qua non se stamo a pia per ****....detto ciò non c'è bisogno che me quoti attaccandomi solo perchè ho chiesto na cosa facile facile....ti stimavo come persona...ma dopo sta risposta mi sei andata altamente tu sai dove....e poi va a gestire quel server per nerdoni che te ritrovi invece de rompe a me pe na domanda che ho fatto...grazie

Scusa fammi capire, che significa alzare il livello generale della comunity? me stai a dell imbecille? no famme capì davero...ma che stai a parla co tu fratello de 12 anni? ho chiesto na cosa...na semplice cosa...potrò sapere dato che devo scaricare 1 giga e passa di client quanti player ci sono o no? nel DESERTO se permetti non mi piace giocare...e risparmiate la stron.zata del "se tutti ragionano cosi non si popolerà mai" ho chiesto semplicemente quanti player on ci sono sia per curiosità, sia perchè se ci sono 10 player on di certo non mi metto a perdere tempo qua non se stamo a pia per ****....detto ciò non c'è bisogno che me quoti attaccandomi solo perchè ho chiesto na cosa facile facile....ti stimavo come persona...ma dopo sta risposta mi sei andata altamente tu sai dove....e poi va a gestire quel server per nerdoni che te ritrovi invece de rompe a me pe na domanda che ho fatto...grazie
certo morgana....perchè è proprio la stessa cosa l'esempio che hai fatto....dai su....mo uno non può nemmeno più chiedere quanti player ha un server...andiamo bene andiamo...
Il problema è un altro....e se frequenti i server metin2 non è difficile capire qual è.....certo morgana....perchè è proprio la stessa cosa l'esempio che hai fatto....dai su....mo uno non può nemmeno più chiedere quanti player ha un server...andiamo bene andiamo...
grazie40-70 non ne ho visti di piu sinceramente.
no cara, frequento pochissimo metin mi dispiace...non seguo la massa ma di certo non vado a perdere quel poco tempo che ho su un server dove ci sono io la bottegaia e il teleporter...giusto per farti capire....il server mi può anche piacere..ma se ha 10 player è inutile che faccio anche i primi 30 livelli...è SOLO TEMPO PERSO...e tu che sei GA GF quel che sei dovresti saperlo...ripeto...NON PRENDIAMOCI PER ILCU.LO GRAZIE MORGANA...Il problema è un altro....e se frequenti i server metin2 non è difficile capire qual è.....
tutti seguono la massa , anche se questa si butta in un precipizio e recentemente ne abbiamo avuto dimostrazione....
abbiamo scoperto l'acqua calda...ciò non toglie che uno non può chiedere quanti player ci sono al momento...ammazza vi accollate pesante...ho fatto na domanda mica ho ammazzato na persona..ebbahquello che non capite è che siete voi a fare il numero dei player online, se ogni volta state a chiedere quanti cazz di pg ci sono e non loggate vi ritroverete sempre i server vuoti o con poche persone.
Ho scaricato due volte il file .rar ma tutte le volte mi dice che è danneggiato..
GG nice D: