Tutti voi mi sa che siete un pò matti, io ho scritto diaumentare perche ora io avrei l'equip? e quale sentiamo, io non ho fatto nessun dungeon ho solo l'equip 160 da exp che si fa dalla baronessa fatta al livello 89 perche prima il covo3 non era accessibile over, ho scritto di alzare la vita ai boss e non il danno! Poiche erano troppo semplici da fare, e voi vi lamentate che la baronessa shotta? se per questo shottava anche prima ma se non siete capaci a fare un dungeon problemi vostri in quanto le uova se distrutte tutte il danno di essa si azzera, strega oscura? mi shotta sia prima che dopo il riavvio facendomi 72k di critico ma non sempre lo fa quindi si riesce a fare, ma che volete fare tutto easy? io l'ho scritto per valorizzare il set da exp perche era inutile, e voi venite a dire io ho lasciato al 100, quello si è fatto tutto ecc ecc? aho ma porca puttan.a io non mi son fatto nulla, se non uppato il set 90 da exp in quello 160 e basta!
Io dò consigli, non mi vengo a lamentare come fate voi e basta, ridicoli, e ho fatto il 249 expando non shoppando, quindi se permetti le cose le sò, e non ho mica lasciato al 100 come i pvoeri nabbi che si lamentano perche vengono '' shottati ' quando i nrealtà non sanno giocare? maddai ma andate a cagare.