★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo che uno si fa l'equip 90 full mostri ovvio che poi i boss gli sembrano facili ... la baronessa senza equip cn un po di mostri e hp ti shoppa anche senza che il danno le sia aumentato .... ovvio che al 100 ti sembra facile se hai l'equip. penso che il danno non debba essere aumentato. anzi molti boss andrebbero diminuiti. razador e la strega per esempio shottano anche cn full equip 90 nn puoi farci nnt. razador quando si incazza tira 50k circa quindi...
e quelli che si fanno la strega adesso sn al 250, e la strega è un boss accessibile sotto il 120
Si quelli li abbiamo sistemati circa 30 minuti fà, dal prossimo riavvio il danno sarà minore.

Certamente Sclerato, come ho detto sopra lo stiamo valutando, i danni saranno migliorati.
lo spero...perchè il server è molto bello...prima di modificare qualcosa...al posto di ascoltare un player solo...si apre un sondaggio sul forum...in modo tale da dare ha tutti la possibilità di dire la loro...non che modificate solo perchè UN player lo dice...

lo spero...perchè il server è molto bello...prima di modificare qualcosa...al posto di ascoltare un player solo...si apre un sondaggio sul forum...in modo tale da dare ha tutti la possibilità di dire la loro...non che modificate solo perchè UN player lo dice...
Su questo posso darti ragione, comunque comunicheremo sul forum tutti i boss modificati appena dopo il riavvio.

un'altra cosa: ho notato che l'elmo del 90 anche a +9 non da diffesa, proprio 0. è una cosa voluta o si deve ancora sistemare?

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti voi mi sa che siete un pò matti, io ho scritto diaumentare perche ora io avrei l'equip? e quale sentiamo, io non ho fatto nessun dungeon ho solo l'equip 160 da exp che si fa dalla baronessa fatta al livello 89 perche prima il covo3 non era accessibile over, ho scritto di alzare la vita ai boss e non il danno! Poiche erano troppo semplici da fare, e voi vi lamentate che la baronessa shotta? se per questo shottava anche prima ma se non siete capaci a fare un dungeon problemi vostri in quanto le uova se distrutte tutte il danno di essa si azzera, strega oscura? mi shotta sia prima che dopo il riavvio facendomi 72k di critico ma non sempre lo fa quindi si riesce a fare, ma che volete fare tutto easy? io l'ho scritto per valorizzare il set da exp perche era inutile, e voi venite a dire io ho lasciato al 100, quello si è fatto tutto ecc ecc? aho ma porca puttan.a io non mi son fatto nulla, se non uppato il set 90 da exp in quello 160 e basta!

Tutti voi mi sa che siete un pò matti, io ho scritto diaumentare perche ora io avrei l'equip? e quale sentiamo, io non ho fatto nessun dungeon ho solo l'equip 160 da exp che si fa dalla baronessa fatta al livello 89 perche prima il covo3 non era accessibile over, ho scritto di alzare la vita ai boss e non il danno! Poiche erano troppo semplici da fare, e voi vi lamentate che la baronessa shotta? se per questo shottava anche prima ma se non siete capaci a fare un dungeon problemi vostri in quanto le uova se distrutte tutte il danno di essa si azzera, strega oscura? mi shotta sia prima che dopo il riavvio facendomi 72k di critico ma non sempre lo fa quindi si riesce a fare, ma che volete fare tutto easy? io l'ho scritto per valorizzare il set da exp perche era inutile, e voi venite a dire io ho lasciato al 100, quello si è fatto tutto ecc ecc? aho ma porca puttan.a io non mi son fatto nulla, se non uppato il set 90 da exp in quello 160 e basta!

Io dò consigli, non mi vengo a lamentare come fate voi e basta, ridicoli, e ho fatto il 249 expando non shoppando, quindi se permetti le cose le sò, e non ho mica lasciato al 100 come i pvoeri nabbi che si lamentano perche vengono '' shottati ' quando i nrealtà non sanno giocare? maddai ma andate a cagare.
il set del 160 mi sembra molto diverso dal set lacrime....infatti io ho detto che una volta fatto il set 90 la baronessa diventava facile, e poi se ora sei al 250 hai sicuramente molti punti status (visto che sei cosi esperto saprai che a ogni lvl si aggiunge un punto a tutti gli status) e quindi è ovvio che ora set lacrima o 160 per te nn cambia molto ma per uno al 85 che vuole farsi la baronessa cambia

Non ho letto tutto ma più o meno ho capito l'andazzo..(in sommi capi siete dei bambini del pazzo con tanto di offesa) segnalate pure.
In primis i boss non sono stati modificati che io sappia.
Nessuno si è fatto l'equip non faticando facendo un qualsiasi boss.
Se non avete strutturato bene l'equip per reggere e se volete fare tutto da soli allora capisco perchè piangete..
I boss hanno un elevato danno, si , ma chiunque può farsi un equip per fare danno e reggere allo stesso tempo quindi non vedo perchè c'è da fare tutte queste scene.

Alla prima pappa che non vi danno pronta dovete cagare il pazzo.
Non aggiungo altro visto che neanche vi avrei considerati se non fosse perchè mi sono sentito tirato in causa sentendo che :"qualcuno si è fatto l'equip prima e poi hanno fatto i boss moddati". No, non è vero niente-
Mi scoccio a scrivere ste cose...se vi sta bene , bene ,sennò ciccia.

La baronessa shottava anche prima non l'han modificata genio, mi tirava 35k all'89 oh ma leggi quando scrivo?

Punti status GENIO si fermano quando raggiungi un determinato livello! arrivando al full 3 status e 20 nel quarto!

Madonna se c'è gente come te a giocare che non capisce un cazz.o è normale che scrivete stronza.te, e vi capisco tranquilli lol
non sto parlando di 1 punto status , ma ogni volta che sali di lvl i tuoi hp,mp e val attacco salgono dello stesso valore con il quale salirebbero se ci mettessi un punto status. per esempio i tuoi hp salgono di 40

Strano però non vedo lamentele sul fatto che Maddox abbia segnalato che l'exp era bassa o tutte le migliorie che sono state apportate grazie alle sue segnalazioni e la baronessa shottava anche lui io ero li e lo curavo mentre la faceva,ma prima di parlare xchè non chiedete invece di sparare giudizi a pazzo?

siete solo di parte...sapete dire solo cavolate...vi credete di essere chissà chi...ma in realtà siete dei ragazzini del cavolo che credono di mettere i piedi in testa alla gente...ma svegliatevi...tutto questo lo potete fare solo da dietro un monitor con parole offensive verso altre persone...poi nella vita reale siete sicuramente dei pivelli inutili...qui nessuno sta offendendo nessuno...si "raccontano solo le cose che accadono...se cose del genere non succedessero...nessuno starebbe qui ha perdere tempo...quindi evitate di offendere la gente...piccoli esseri che non siete altro...
ps la verità brucia...lo so....

Ma tu sei proprio convinto che abbiano alzato il danno eh?
Si siamo ragazzini dietro un monitor bla bla bla
Che me tocca legge...

non sto parlando di 1 punto status , ma ogni volta che sali di lvl i tuoi hp,mp e val attacco salgono dello stesso valore con il quale salirebbero se ci mettessi un punto status. per esempio i tuoi hp salgono di 40

Ma che centra questo se io la baronessa l'ho dovuta fare all'89 con il set lacrime perche non era accessibile il covo3 oltre il 90, se non sanno giocare è colpa mia? io avevo mia moglie che mi curava, però a volte mi tirava 35k e crepavo! Quindi la baronessa non l'han toccata, cioè se la gente è nabba è colpa mia? ma dimmi tu. Ora possono anche farsi la baronessa al 200 mentre io me la son dovuta fare all'89! maddai ma di che stiamo parlando? Del bambino di turno che si lamenta perche prima la mamma gli comprava tutte le caramelle che voleva e ora solo una al giorno? Ma che pezzi di nabbi oh.

siete solo di parte...sapete dire solo cavolate...vi credete di essere chissà chi...ma in realtà siete dei ragazzini del cavolo che credono di mettere i piedi in testa alla gente...ma svegliatevi...tutto questo lo potete fare solo da dietro un monitor con parole offensive verso altre persone...poi nella vita reale siete sicuramente dei pivelli inutili...qui nessuno sta offendendo nessuno...si "raccontano solo le cose che accadono...se cose del genere non succedessero...nessuno starebbe qui ha perdere tempo...quindi evitate di offendere la gente...piccoli esseri che non siete altro...

Elencami cosa c'è che non va nei boss e quali, dai voglio proprio vedere ah dimmi che livello sei e il tuo equip com'è magari è l'ora che do lezioni per giocare a metin

Strano però non vedo lamentele sul fatto che Maddox abbia segnalato che l'exp era bassa o tutte le migliorie che sono state apportate grazie alle sue segnalazioni e la baronessa shottava anche lui io ero li e lo curavo mentre la faceva,ma prima di parlare xchè non chiedete invece di sparare giudizi a pazzo?
non andare oltre...la discussione è quella riguardo boss/dungeon...quindi evita di dire altre "cavolate"

Qui l'unico che offende sei tu dando giudizi su persone che non conosci e se ti fossi preso il disturbo di contattare le persone interessate non saresti venuto qui a piangere su cose che non sono .
Avresti potuto commentare se avessi fatto il boss prima e dopo e avresti notato la differenza così non è quindi dici solo cose che presumi .
Direi che prima di parlare è meglio informarsi.

Ma che centra questo se io la baronessa l'ho dovuta fare all'89 con il set lacrime perche non era accessibile il covo3 oltre il 90, se non sanno giocare è colpa mia? io avevo mia moglie che mi curava, però a volte mi tirava 35k e crepavo! Quindi la baronessa non l'han toccata, cioè se la gente è nabba è colpa mia? ma dimmi tu. Ora possono anche farsi la baronessa al 200 mentre io me la son dovuta fare all'89! maddai ma di che stiamo parlando? Del bambino di turno che si lamenta perche prima la mamma gli comprava tutte le caramelle che voleva e ora solo una al giorno? Ma che pezzi di nabbi oh.
la baronessa me la sn fatta anche io al 85 cn il set lascrima. quando ho iniziato c'era ancora il blocco. sto solo dicendo che nn ha senso aumentare i suoi danni visto che al lvl per cui è stata pensata ti shotta di gia come tu stesso hai visto.l'unica cosa che avrebbe senso fare, se proprio vuoi rendere il set da exp piu necessario, sarebbe aumentare il danno dei mob nella mappa successiva , cosi da rendere necessario il set del 90, ma non del boss.

Elencami cosa c'è che non va nei boss e quali, dai voglio proprio vedere ah dimmi che livello sei e il tuo equip com'è magari è l'ora che do lezioni per giocare a metin
vai sul forum...c'e' anche un player che ti chiede di scrivere delle cose...perchè chissà come mai prima era "facile"ora con equip buono non si riesce più...non e strano tutto questo? leggi il forum va...alla mie età non perdo altro tempo inutile... con ragazzini che sonno solo offendere...

Ah ma allora sei rimbambito soltanto te .-. io ho scritto aumentare difficoltà dungeon 225 e 250!

Ma perche quando scrivo nessuno legge, ho mica scritto alzare danno baronessa? aho ma che vi inventate le cose?
ma io nn so cosa hai scritto tu..io qui su inforge ho solo letto che vogliono aumentare il danno dei boss. tutto qui U_U

ma io nn so cosa hai scritto tu..io qui su inforge ho solo letto che vogliono aumentare il danno dei boss. tutto qui U_U

Eh ma non è cosi i boss non sono stati toccati e si lamentano che la baronessa shotta, ma shottava da sempre è questo il bello lol

Sono due nabbi nulla di che, ma devo rispondergli per forza perche ancora non mi ha detto il livello e il suo equip che ha.

vai sul forum...c'e' anche un player che ti chiede di scrivere delle cose...perchè chissà come mai prima era "facile"ora con equip buono non si riesce più...non e strano tutto questo? leggi il forum va...alla mie età non perdo altro tempo inutile... con ragazzini che sonno solo offendere...

In realtà ti si offende perchè vuoi avere ragione inutilmente..
Il dungeon finale l'ho fatto con kamasutra ed è difficile da fare visti i tanti boss da killare.
In realtà per reggere andrebbe fatto un 2k 15 mob su tutti gli item finali da pvm...ma uno come te come fa ad arrivarci...

da quello che ho capito dallo staff la baronessa nn è stata toccata...io avevo capito che avevano solo l'intenzione di aumentarne il danno , ma che ci stanno ancora pensando.

questa gente sa solo offendere...partire in quarta...in gruppo...perchè so ragazzini inutili...allora non vedono/leggono cosa una persona dica riguardo il server...ma partono subito in quarta dando dei "nabbi" pappa pronta fun pvp ecc ecc sono solo dei poveri ragazzini...infatti non li calcolo nemmeno più...che poi oltretutto ti vengono ha dire anche vai via...hahahhahaha questa si che bella....bellissima pubblicità che fate al server...andate via....non vado oltre stop...

In realtà andrebbe diminuto il danno e aumentata la vita di poco con qualche rigenerazione in più...tutto qua..easy boys

questa gente sa solo offendere...partire in quarta...in gruppo...perchè so ragazzini inutili...allora non vedono/leggono cosa una persona dica riguardo il server...ma partono subito in quarta dando dei "nabbi" pappa pronta fun pvp ecc ecc sono solo dei poveri ragazzini...infatti non li calcolo nemmeno più...che poi oltretutto ti vengono ha dire anche vai via...hahahhahaha questa si che bella....bellissima pubblicità che fate al server...andate via....non vado oltre stop...

Io parto in quarta? e tu che vieni a scrivermi che ho fatto alzare tutto perche ora mi son fatto l'equip wow!

Entra in game e linkami l'equip io leggo in annunci che la baronessa la fanno quindi mi sa che sei tu ad essere nabbo non troppo forti i boss.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom